Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nel senso che per ora + di pochi mesi non mi sono durate: se ne trovo una con cui sto bene ci st? finch? me lo sento
si cmq ho formulato male la frase c'hai ragione
Diciamo che era fraintendibile
Beh ? normale che quando cerchi quella con cui starci assieme e starci bene non la trovi e viceversa quando cerchi quella con cui "divertirsi" trovi solo quelle che vogliono gi? figli, di cosa ti sorprendi??
Ciao, ho capito di che ragazze parli, ci sono ancora in giro, per trovare però quella che non la dà subito devi dimostrare che non la vuoi subito
Che poi.... alla tua età.. cerchi una che ti faccia il bucato o faccia altro?
Che verso i 20 riscopron che è meglio farsi passar per verginelle e approfittar dei tardoni.... Sei ancora in tempo
Che poi.... alla tua et?.. cerchi una che ti faccia il bucato o faccia altro?
Che verso i 20 riscopron che ? meglio farsi passar per verginelle e approfittar dei tardoni.... Sei ancora in tempo
no no calmi vorrei trovarne una con cui stare + di quanto basta a sapere il suo nome almeno
cmq v? a periodi ogni tanto mi viene in mente sta cosa poi passa vai tra
Cerchi una acqua e sapone ma da tenere qualche mese ...
Dai DIngoooooooooooo
Basta con ste marmotte che incartano la cioccolata
Giusto, mi era sfuggito l'acqua e sapone non te la tieni solo un mese, l'acqua e sapone resta acqua e sapone per qualche mese di solito, e io parlo dalla mia parte, vedi che ? una che non ? di voi che te lo dice
no no calmi vorrei trovarne una con cui stare + di quanto basta a sapere il suo nome almeno
cmq v? a periodi ogni tanto mi viene in mente sta cosa poi passa vai tra
Forse ? ancora presto per pensare a una storia seria, divertiti va fin che puoi che ce n'? in giro da divertirsi
Comment