Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma le ragazze pulite

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    maci'...mannaggia a morte....la mia me fece pati due mesi....

e io sono per la regola della mano...

5 DITA = 5 GIORNI

5 GIORNO NON MOLLI = CIAO BELLA

tenersi occupato e' il minimo
    nn mi piace questa tecnica

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      fino a che cercherai la storia seria, o non la trovi o troverai un surrogato di amore...

impara a stare bene con te stesso, a pensare che non hai bisogno di nessuno per stare bene, vedrai che a quel punto attirerai donne come miele, ma donne con le palle, non cerebrolese che pensano solo a che tanga mettersi la sera per farti felice
      su questo ti quoto mister florida!

Comment

• Font Size
        un amico diceva che si cercava a rotazione dieci ragazze dicendo "cazz su dieci qualcosa devo colpire!!!" che tristezza

Comment

• Font Size
          maci'...mannaggia a morte....la mia me fece pati due mesi....

e io sono per la regola della mano...

5 DITA = 5 GIORNI

5 GIORNO NON MOLLI = CIAO BELLA

tenersi occupato e' il minimo
          io tre settimane

dopo di che non ho piu autonomia

Comment

• Font Size
            Originally posted by l'incosciente View Post
            nn mi piace questa tecnica
            di fa il cretino che sbava dietro mi so ampiamente rotto i coglioni

Comment

• Font Size
              Originally posted by dingo125 View Post
              ueeeeeeeeeeeeeeeeee arriva l'altro intelligentone
              facciamo festa ora?
              We ... che poi hai specificato ok ... ma non e' normale che uno debba legggere tutto sto topic per capire che tu hai sbagliato a scrivere all'inizio !!

Intelligentone ... mmh mmh ... dovrebbe essere un offesa ?

Comment

• Font Size
                e pensare che io reputo una storia di 3 mesi..cortissima

Comment

• Font Size
                  Originally posted by l'incosciente View Post
                  un amico diceva che si cercava a rotazione dieci ragazze dicendo "cazz su dieci qualcosa devo colpire!!!" che tristezza

io come mi diverto ora solo a fermarle e ridere con gli amici anche se dicono no non mi son mai divertito

Comment

• Font Size
                    Ragazzi ve lo dico col cuore,a volta mi fa schifo come parlate delle donne. Manco fossimo un cellulare usa e getta. Ma porcaccia se non vi vanno bene le tipe che ci sono in giro usate federica e non rompete. Però questi discorsi qui sinceramente me le fan girare. Se volete farli in chat o tra di voi ok ma visto e considerato che qui dentro ci sono parecchie donne non mi sembra carino leggere certe cose

Comment

• Font Size
                      io tre settimane

dopo di che non ho piu autonomia

E' UN MIO UTENTE

bravo bravo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by psyki View Post
                        Ragazzi ve lo dico col cuore,a volta mi fa schifo come parlate delle donne. Manco fossimo un cellulare usa e getta. Ma porcaccia se non vi vanno bene le tipe che ci sono in giro usate federica e non rompete. Però questi discorsi qui sinceramente me le fan girare. Se volete farli in chat o tra di voi ok ma visto e considerato che qui dentro ci sono parecchie donne non mi sembra carino leggere certe cose

attenzione nessuno dice TUTTE

se sei sincera sara...ammetti che su 100..... 60 so maiale
                        Last edited by speed01; 14-01-08, 22:54.

Comment

• Font Size
                          No ? vero,ma mi sembrano discorsi poco educati,insomma a me da fastido sentire come ci giudicate certe volte.Mi fa sentire roba da usare e basta. Non ? carino. Pensa se noi parlassimo cos? di voi....

Comment

• Font Size
                            Appunto, vecchio dentro

C'? tempo per ogni cosa, a 18 anni bisogna sco...re e basta....e te lo dice un romanticone....

Solo che sono molto esigente, ricerco la perfezione, non mi accontento di una donna qualunque....sono abbastanza forte da passare cinque anni alla ricerca della donna giusta....pero' per capire come e' una tipa, tocca passarci almeno un paio di mesi insieme...se dopo quel periodo uno non si innamora e' giusto riniziare il cammino...per questo vengo additato dagli amici come un puttaniere....

non sono di quelli che dopo due mesi si affeziona e spende due anni con una per paura di stare da solo, sapessi quanti amici ho che non hanno le palle di stare da soli e cercarsi una meglio.....

ti assicuro che quelli che fanno pena sono loro, non io....io al confronto ho le palle fumanti per mandare a cacare modelle e strafighe giusto perche' non mi ci trovo a perfezione con la testa....

P.S. Il topic e' stato aperto in maniere goliardica, e io rispondo a tono.
                            beh tu mi porti l esempio del diperato pero' ....su quelli che la cercano per forza mi trovi d accordissimo.
                            Se uno non sa' stare bene da solo non stara' mai bene con qualcun'altro (secondo me almeno).
                            Sul fatto di accontentarsi poi.... .....MAI.
                            Diciamo che la pensiamo diversamente solo sul fatto che a 18 anni bisogna scop...e e basta....si vede che sono pi? romantico di te

In ogni caso ti ano perch? stai in florida

Comment

• Font Size

se sei sincera sara...ammetti che su 100..... 60 so maiale
                              E qui andiamo al solito discorso che se non siamo maiale siamo suore e se le siamo ? xk? siamo zoccole e a voi come al solito non va bene n? l'una n? l'altra!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by psyki View Post
                                No ? vero,ma mi sembrano discorsi poco educati,insomma a me da fastido sentire come ci giudicate certe volte.Mi fa sentire roba da usare e basta. Non ? carino. Pensa se noi parlassimo cos? di voi....
                                ti risponderei Sara come ho sempre risposto.....

vale la stessa cosa, mica uomo ? piu figo e donna ? piu scema....

IO GIUDICO IN BASE A QUELLO CHE VEDO....

DIMMI TE, RAGAZZE CHE CONOSCI, TI CI SDRUSCI CI POMICI E MANCO CHIEDI IL SUO NOME, E COME SE NULLA FOSSE SE NE VA, O ATTENZIONE, ADDIRITTURA A VOLTE LE PORTI NEL PARCHEGGIO E CI DAI DENTRO IN AUTO.....

COME ME LE CHIAMI TE?

Stessa cosa con il ragazzo che fa le corna alla morosa eh......giudicalo allo stesso modo....

ma *****....qui o si e' cechi o si vede BENISSIMO che il 60% sono solo da una botta e via....e lo sai che e' cosi dai.....

Comment

X
                                Working...
                                X