Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma le ragazze pulite

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alexa83 View Post
    cio? ma non son pulite perch? non te la danno?
    Il fatto che non la diano ame non indican che son "pulite"
    Come non ? che son "pulite" perch? non la dan...
    Ma non farti strane idee... Quello strano sono sempre e solo io che vivo in un mondo mio
    Buena vida!

PS- dingo.... 5 contro 1 e basta

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      ah ah ah ah ah ah ah

Cerchi una acqua e sapone ma da tenere qualche mese ...

Dai DIngoooooooooooo

Basta con ste marmotte che incartano la cioccolata
      ueeeeeeeeeeeeeeeeee arriva l'altro intelligentone
      facciamo festa ora?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alexa83 View Post
        Ciao, ho capito di che ragazze parli, ci sono ancora in giro, per trovare per? quella che non la d? subito devi dimostrare che non la vuoi subito
        miii forse hai risolto il mio problema...

Comment

• Font Size
          scusa ma.. cosa ci dovrebbe trovare una pulita, acqua e sapone in te? e soprattutto perchè te e non un altro?
          in uno che dice "ne voglio una da tenermi un po'" ??
          che caz è una bambola? un giocattolo?
          cosa credi di avere da offrire a lei?
          con sti post che hai scritto una che vagamente intuisce come sei gira alla larga e fa bene..

a meno che ovviamente non siano tutte battutacce

quando leggo sti post mi chiedo che opinione (alta) avete di voi stessi per arrivare a scrivere certe cose

senza offesa eh.. o almeno non più offese di quanto abbiate già scritto voi in 3 pagine nei confronti del genere femminile

Comment

• Font Size
            io la penso in un modo tu in un altro non mi offendo

solo una cosa mi viene in mente: credi davvero che la parte delle + deboli vi si addica ancora? basta fare un giro per vedere quante str*nze ci sono ormai in questa società
            Last edited by dingo125; 14-01-08, 20:50.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Slapshot View Post
              chiedi a golf..........
              no guarda sono sicura di poter affermare che ? un concetto molto diverso

Comment

• Font Size
                Originally posted by ladyduke View Post
                scusa ma.. cosa ci dovrebbe trovare una pulita, acqua e sapone in te? e soprattutto perch? te e non un altro?
                che caz ? una bambola? un giocattolo?
                con sti post che hai scritto una che vagamente intuisce come sei gira alla larga e fa bene..

quando leggo sti post mi chiedo che opinione (alta) avete di voi stessi per arrivare a scrivere certe cose

senza offesa eh.. o almeno non pi? offese di quanto abbiate gi? scritto voi in 3 pagine nei confronti del genere femminile
                Quello che io ho cercato di dire era che se vuole la storiella la trova anche ma non da quelle "serie" e se vuole la storia seria non la trova dalle storielle, quoto quello che hai scritto ma er aper dire che in giro trova di tutto

Comment

• Font Size
                  no guarda sono sicura di poter affermare che ? un concetto molto diverso
                  non penso

Comment

• Font Size
                    scusa ma.. cosa ci dovrebbe trovare una pulita, acqua e sapone in te? e soprattutto perch? te e non un altro?
                    che caz ? una bambola? un giocattolo?

senza offesa eh.. o almeno non pi? offese di quanto abbiate gi? scritto voi in 3 pagine nei confronti del genere femminile
                    come nn quotarti...
                    ma attenzione!
                    l'unica cosa errata ke ha detto lui... ? il fatto di volerla tenere x un po...
                    si come dici te... come un giocattolo...
                    ma credo ke qst post sia tutta una festa ke tutti noi stiamo partecipando

ps
                    cmq x rimanere in tema... credo ke se cerca veramente acqua e sapone, bhe spiace! al max trovi qualcosa di riasciacquato

Comment

• Font Size
                      Quoto ladyduke...ma che discorsi!!!! complimenti davvero!

Comment

• Font Size
                        aspetta il requisito però è che sia una bella anche acqua e sapone.. visti gli esempi del primo post.. la bellezza, al naturale, al primo posto
                        per potersela tenere per un po'...di certo non parliamo di relazione fissa, anche perchè a 18 anni... fa anche bene a non cercarla

quindi qui non si parla di serietà della relazione o della ragazza.
                        si parla solo lato estetico, una pulita che ci stia e che stia con lui fino a quando non si stufa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dingo125 View Post
                          non penso
                          ah si? cioè sicuro tu
                          infondo io golf2000 mica lo conosco molto bene.. magari mi sbaglio
                          Last edited by ladyduke; 14-01-08, 20:53.

Comment

• Font Size
                            State diventando troppo seri.... Prendetela + easy
                            e comunque per dingo sempre e solo 5 contro 1 così non fa arrabbiar nessuno

Comment

• Font Size
                              aspetta il requisito per? ? che sia una bella anche acqua e sapone.. visti gli esempi del primo post.. la bellezza, al naturale, al primo posto
                              per potersela tenere per un po'...di certo non parliamo di relazione fissa, anche perch? a 18 anni... fa anche bene a non cercarla

quindi qui non si parla di seriet? della relazione o della ragazza.
                              si parla solo lato estetico, una pulita che ci stia e che stia con lui fino a quando non si stufa
                              Quotooooooooooo

Comment

• Font Size
                                aspetta il requisito per? ? che sia una bella anche acqua e sapone.. visti gli esempi del primo post.. la bellezza, al naturale, al primo posto
                                per potersela tenere per un po'...di certo non parliamo di relazione fissa, anche perch? a 18 anni... fa anche bene a non cercarla

quindi qui non si parla di seriet? della relazione o della ragazza.
                                no quella la trovo ovunque non ? un problema
                                il problema ? trovare qualcuno che magari abbia pure un cervello

Comment

X
                                Working...
                                X