Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio

    ciao visto ke sn sprovvisto di garage nella nuova casa sn costretto a tenere la moto fuori.. ecco i primi problemi...anke se ben nascosta da un telone ho paura ke me la (inculino detto in gergo) o meglio ke mi alzo una mattina e trovo un foglio cn scritto grazie ti facciamo sapere se abbiamo problemi..cmq cosa mi consigliate oltre il solito pezzo catena piu lukketto volevo qualcosa di udibile..praticamente appena gli respira un moscerino vicino deve suona..cosa mi consigliate?
    guardate un po qui


    nn mi sembra male cm idea visto le scarse possibilita finanz al momento

  • Font Size
    #2
    ...scusa...ma io non dormirei pi? la notte...

    Comment


    • Font Size
      #3
      portala in casa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by fajan 999s View Post
        portala in casa
        cos'altro aggiungere?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by noordie View Post
          ciao visto ke sn sprovvisto di garage nella nuova casa sn costretto a tenere la moto fuori.. ecco i primi problemi...anke se ben nascosta da un telone ho paura ke me la (inculino detto in gergo) o meglio ke mi alzo una mattina e trovo un foglio cn scritto grazie ti facciamo sapere se abbiamo problemi..cmq cosa mi consigliate oltre il solito pezzo catena piu lukketto volevo qualcosa di udibile..praticamente appena gli respira un moscerino vicino deve suona..cosa mi consigliate?
          guardate un po qui


          nn mi sembra male cm idea visto le scarse possibilita finanz al momento
          affitta un garage...ci metti la morosa dentro e la moto la porti in casa....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by KAIZEN View Post
            ...scusa...ma io non dormirei pi? la notte...
            Originally posted by fajan 999s View Post
            portala in casa
            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
            affitta un garage...ci metti la morosa dentro e la moto la porti in casa....
            quoto tutti
            non mi fiderei a lasciarla all'aperto manco 1a notte

            Comment


            • Font Size
              #7
              raga e ke devo fare nell'ascenzore nn entra....al 4 piano nn posso salirla in braccio...e vicino nn ci sn garage...ma dico io cm si fa a fare un complesso di palazzi e nn fare dei garage..proprio nelle vicinanze nn c'e nulla..zero..x questo cerco di prendere piu precauz possibili

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io affitterei un garage al volo, o piuttosto la metterei in casa per davvero...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  dalla a un amico che la tenga nel suo garage no?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X