Originally posted by chiny
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio TELEFONICO...
Collapse
X
-
Originally posted by bastich View Postodio i samsung..per me non li vedo affatto..per? ammetto che sono comodi e piccoli.
? che abbiamo le paranoie..
i tel, una volta, servivano solo a telefonare..oggi, se non hai una centrale nucleare in tasca ti vergogni a mostrare il cellulare
Comment
-
Originally posted by chiny View Postsinceramente...posso anche fare a meno della fotocamera da 5mpxl e del GPS...per? considero anche che se tra x mesi lo voglio rivendere l'N95 da 8giga in una settimana lo piazzo...l'HTC me lo compra solo uno che conosce il prodotto...
famo lo stesso discorso del jap vs ducati?
i prezzi sono in continuo calo..oggi compri al quadruplo del prezzo che troverai domani..? normale, purtroppo..
penso ancora a quando il t28 ericsson costava UNMILIONEQUATTROCENTOCINQUANTACARTE
Comment
-
Originally posted by chiny View Postse tra 7-8 mesi chiedo 400 euro per l'8 giga credo sia un prezzo onesto...
per? l'HTC ? HTC...
pensa ai notebook..un paio d'anni fa dovevi spendere 4 volte tanto a parit? di prestazioni
Comment
-
Originally posted by chiny View Postsecondo me i touch esploderanno e prenderanno una grossa fetta di mercato...sono il futuro...
tu cosa dici??
l'n95 ? un "giocattolone figo" ma completo come funzionalit?
l'htc ? pi? "bussiness" per cos? dire..
m? mi collasso, sposto il gatto dal MIO cuscino e provo a dormire
'notte
Comment
-
io ho appena preso da QUALCUNO l'F700...
e devo dire che va una favola...
symbian Sistemi operativi e mazzi vari sono tutte stronzate PER me e PER il mio uso su un telefonino...
se voglio farmi delle belle foto e video di certo non uso il telefono, se voglio un mobile Pc non mi prendo una cosa un pizzico + grande di un cellulare...
le funzionalità samsung sono già esagerate per me...va benissimo così...
poi tutto Touch così è una figata pazzesca
è la versione Samsung dell'IPHONE praticamente...con il culo che è pure UMTS
scriverei messaggi tutto il giorno tanto è faiga la tastiera sullo schermo
quanto al peso è SICURAMENTE inferiore all'HTC TyTnII...quello fa quasi 2hg...
l'F700 lo danno a 130 gr...
PS= a febbraio esce questo
Last edited by marlun; 15-01-08, 01:40.
Comment
X
Comment