Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dipende... se propendi più per le funzioni telefoniche di sicuro nokia... se invece ti interessa di più la parte pocketpc vai con htc. di contro htc ha una parte telefonica leggermente meno performante di nokia, ma soprattutto un menu di gestione della telefonia meno immediato. inoltre io di htc prenderei il 3600 con wi-fi e gps integrati.
l'ho provato per 3 giorni l'iphone...non mi ha entusiasmato...bellissimo per carit? ma si collega in internet ogni mezzo secondo per fare qualunque operazione...anche copiare i contatti dalla sim al telefono...
Quando lo scopro te lo dico.... Io so solo che a bkk ti ribaltavan il cell come un calzino e ci mettevan su di tutto....
E non ho potuto farci letter le mani solo perch? ormai il check in lo avevo gi? fatto quando mi han cancellato il volo...
Comunque io lo dico da anni... Nulla ? blindato
ma a cosa ti serve? telefono e basta o ci devi lavorare?
non ci lavoro ma sfrutto parecchio il telefono in tutte le sue funzionalit?...con l'N95 che avevo ci facevo da navigatore, sfruttavo il collegamento wi-fi e facevo parecchie foto...
si insomma per me non deve essere solo bello...deve anche avere parecchie belle funzioni...senn? mi sarei tenuto l'N95...
dipende... se propendi pi? per le funzioni telefoniche di sicuro nokia... se invece ti interessa di pi? la parte pocketpc vai con htc. di contro htc ha una parte telefonica leggermente meno performante di nokia, ma soprattutto un menu di gestione della telefonia meno immediato. inoltre io di htc prenderei il 3600 con wi-fi e gps integrati.
anche l'HTC Touch Dual ha wi-fi e GPS integrato...
l'ho provato per 3 giorni l'iphone...non mi ha entusiasmato...bellissimo per carit? ma si collega in internet ogni mezzo secondo per fare qualunque operazione...anche copiare i contatti dalla sim al telefono...
Comment