Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Prenditela dammi retta... con la storia che doveva calare subito dopo Natale in molti li ho visti comprarla la scorsa settimana... ma allo stesso prezzo... Ovvio che tra un'anno o due coster? un p? meno... come tutte le precedenti...
Prenditela dammi retta... con la storia che doveva calare subito dopo Natale in molti li ho visti comprarla la scorsa settimana... ma allo stesso prezzo... Ovvio che tra un'anno o due coster? un p? meno... come tutte le precedenti...
beh ovvio che se si parla di anni la prendo al volo
certo che prenderla adesso e trovarmi con una diminuizione dei prezzi a marzo mi girerebbero parecchio i coglioni
Ragazzi io vi direi di aspettare almeno fino a marzo.....
sony sta lentamente rientrando con i costi di produzione(si abbassano piano piano) quindi si prevede un calo di prezzi verso marzo.....
se può interessare verso marzo cala anche il wii...
Ragazzi io vi direi di aspettare almeno fino a marzo.....
sony sta lentamente rientrando con i costi di produzione(si abbassano piano piano) quindi si prevede un calo di prezzi verso marzo.....
se pu? interessare verso marzo cala anche il wii...
si aspetterei pure per risparmiare un po!
ma il pronlema ? che la versione da 60 GB. ? uscita fuori produzione e rischierei di essere obbligato a comprare quella da 40 GB. oppure il nuovo modello a millemilaeuri
visto che ho gi? 7\8 giochi la 60 GB. legge, provati da un amico che la possiede, ed anche il plasma full-hd sono praticamente obbligato a svenarmi
.........sai quando ti prudono le mani e pensi solo ad una cosa?
ecco da prima di Natale che cerco di pensare ad altro
si aspetterei pure per risparmiare un po!
ma il pronlema ? che la versione da 60 GB. ? uscita fuori produzione e rischierei di essere obbligato a comprare quella da 40 GB. oppure il nuovo modello a millemilaeuri
visto che ho gi? 7\8 giochi la 60 GB. legge, provati da un amico che la possiede, ed anche il plasma full-hd sono praticamente obbligato a svenarmi
.........sai quando ti prudono le mani e pensi solo ad una cosa?
ecco da prima di Natale che cerco di pensare ad altro
a me prudono le mani da settembre...per un motivo o per l'altro ho dovuto aspettare....e mi sono convinto che aspetto dp marzo quando usciranno GTA4 GT5 e poi Metal Gear 4 allora si che varr? la pena...e poi prevedono un bundle PS3 e METAL 4....ottima cosa x me ....
non so cosa fare!!!!!!!!!!!!!
appena posso vado a chiedere quante ps3 da 60 GB. sono disponibili!!!!!
.............mi prenderò una nottata di riflessione
Comment