Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho la 40gb da tre settimane, non ho mai avuto consolle per giocare e sinceramente di retrocompatibilit? con giochi della ps2 non m'importa nulla, figuriamoci poi se potenzialmente quelli della tre sono anche migliori non vedo il motivo di mettercene dentro altri della versione precedente...
Delle porte usb stesso discorso, in finale ma a cosa servono 4 anzich? 2?!... non capisco... Per il resto v? on-line wireless come la 60 e i comandi sono quelli in blutooth... insomma... della porta per l'inserimento delle memory card pazienza, registro sui 40 gb il giochi che st? facendo e di spazio ne rimane sempre a dir poco un'infinit?!
Per me ? una figata e per giocare v? pi? che bene, anzi... da paura!!!!... e finito un gioco lo vendo e me ne compro un'altro e chissene di 60/80 gb... ma che ci far? mai?!...
Infatti ci gioco ben poco... stacco da lavoro ogni sera alle 21:30 e a volte alle 22:30... ci gioco nel week qualche oretta oppure il mercoled? che lavoro un p? meno...
Altra differenza tra PS3 40 vs 60 Gb dovrebbe essere il fatto che la prima NON legge i SACD, a differenza della versione 60 GB con l'ultimo aggiornamento...
Il ribasso dei prezzi dovrebbe esserci, o meglio, ? stata annunciata una riduzione dei costi di produzione a circa la met?, ma non so se si tradurr? in una diminuzione dei prezzi a breve... Dell'eventuale commercializzazione del modello 80 Gb da noi non so nulla...
Comment