perchè??????????????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiuto - PS3 da 40G. o da 60G.??????
Collapse
X
-
da quel che avevo sentito...la 40GB non ha solo l'hd + piccolo...ma appunto è "castrata" di alcune funzioni...tra cui l'on line...
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postmi sa che ti sbagli...
dovrebbe differire solo x capacità hdd, 2 porte usb in meno e basta
l'online xò c'è in tutte le versioniLast edited by Kayrez; 14-01-08, 23:35.
Comment
-
la 40giga differisce in questo:
-40 giga invece di 60
-2 porte usb invece di 4
-non ha il lettore di memory stick
-non ha l'emulatore per i giochi ps2
l'online invece ce l'ha senza problemi anche la 40giga
la 80giga sono solo chiacchiere per ora...niente di ufficiale
Comment
-
appena presa la 40gb...non sto a guardare a mille minkiate...la volevo e fine
date aria a quei soldi e smettete di aspettare tempi migliori che tanto non arriverranno
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Prendi la 40 gb.
La 60 gb non e' compatibile con la maggior parte dei giochi ps2, quindi risulta essere una spesa inutile.
Al limite collegati al sito ufficiale della play e controlla i giochi compatibili.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
-
Io ho la 40gb da tre settimane, non ho mai avuto consolle per giocare e sinceramente di retrocompatibilità con giochi della ps2 non m'importa nulla, figuriamoci poi se potenzialmente quelli della tre sono anche migliori non vedo il motivo di mettercene dentro altri della versione precedente...
Delle porte usb stesso discorso, in finale ma a cosa servono 4 anzichè 2?!... non capisco... Per il resto và on-line wireless come la 60 e i comandi sono quelli in blutooth... insomma... della porta per l'inserimento delle memory card pazienza, registro sui 40 gb il giochi che stò facendo e di spazio ne rimane sempre a dir poco un'infinità!
Per me è una figata e per giocare và più che bene, anzi... da paura!!!!... e finito un gioco lo vendo e me ne compro un'altro e chissene di 60/80 gb... ma che ci farò mai?!...Last edited by Everluk; 15-01-08, 08:22.
Comment
X
Comment