AUHAUHAHUAHUUH MA NON FATEMI RIDERE DAI........................
allora io ho 200 cavalli e tu 50 cosa cambia?
è giusto che io paghi 500 euro perche' sono 200 e tu 100 perche' sono 50.....
ma i miei 200 l'anno dopo sono sempre gli stessi...... I KW NON AUMENTANO ANNUALMENTE EH...
guarda che è lo stesso identico discorso delle sigarette eh....
E' ITALIANO....................
ma non nascondiamoci dietro ad un cazz,o di dito come al solito....
600 euro in un mese per due bolli, sinceramente non mi mandano ne in rovina, ne mi pesano spenderli....Fortunatamente sto bene e mi posso pure togliere qualche "vizio" a 25 anni anziche' 50
sto solo dicendo di trovare una giustificazione ai 90 euro in piu dell'anno scorso....
Vuoi dirmi deficente prendi la macchina piu piccola? no...anzi, a breve ne prendo una da 300....
e questo cosa giustifica? che il primo anni paghi 600 euro e il secondo 700 perche' un FENOMENO arriva si alza e aumenta i bolli per risanare le casse comunali???
e altra cosa.....ora non ce l'ho piu l'abbiamo venduta.....
ti sembra Giusto, che con una barca di 13 metri, paghi le tasse come uno che ne ha una di 5 metri in vetroresina????
e attenzione....quella di 5 metri non e' la mia.....
ma svegliamoci porca putt.na che a volte proprio mi fate cadere le braccia....
se io pago per bene di lusso 5.000 euro all'anno....
è giusto che un povero disgraziato che ha una bagnarola per andare a buttare 3 palamiti a mare paghi 5,000 euro come me???
è giusto che una barca di 5 metri paghi il posto barca la stessa cifra di una di 13????
eddai eh......ditemi di si e vi posso solo dire
CHE SPERO CI STIANO ALTRI 10 ANNI....
allora io ho 200 cavalli e tu 50 cosa cambia?
è giusto che io paghi 500 euro perche' sono 200 e tu 100 perche' sono 50.....
ma i miei 200 l'anno dopo sono sempre gli stessi...... I KW NON AUMENTANO ANNUALMENTE EH...
guarda che è lo stesso identico discorso delle sigarette eh....
E' ITALIANO....................
ma non nascondiamoci dietro ad un cazz,o di dito come al solito....
600 euro in un mese per due bolli, sinceramente non mi mandano ne in rovina, ne mi pesano spenderli....Fortunatamente sto bene e mi posso pure togliere qualche "vizio" a 25 anni anziche' 50
sto solo dicendo di trovare una giustificazione ai 90 euro in piu dell'anno scorso....
Vuoi dirmi deficente prendi la macchina piu piccola? no...anzi, a breve ne prendo una da 300....
e questo cosa giustifica? che il primo anni paghi 600 euro e il secondo 700 perche' un FENOMENO arriva si alza e aumenta i bolli per risanare le casse comunali???
e altra cosa.....ora non ce l'ho piu l'abbiamo venduta.....
ti sembra Giusto, che con una barca di 13 metri, paghi le tasse come uno che ne ha una di 5 metri in vetroresina????
e attenzione....quella di 5 metri non e' la mia.....
ma svegliamoci porca putt.na che a volte proprio mi fate cadere le braccia....
se io pago per bene di lusso 5.000 euro all'anno....
è giusto che un povero disgraziato che ha una bagnarola per andare a buttare 3 palamiti a mare paghi 5,000 euro come me???
è giusto che una barca di 5 metri paghi il posto barca la stessa cifra di una di 13????
eddai eh......ditemi di si e vi posso solo dire
CHE SPERO CI STIANO ALTRI 10 ANNI....
Comment