Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aumento bollo auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    AUHAUHAHUAHUUH MA NON FATEMI RIDERE DAI........................

allora io ho 200 cavalli e tu 50 cosa cambia?

è giusto che io paghi 500 euro perche' sono 200 e tu 100 perche' sono 50.....

ma i miei 200 l'anno dopo sono sempre gli stessi...... I KW NON AUMENTANO ANNUALMENTE EH...

guarda che è lo stesso identico discorso delle sigarette eh....

E' ITALIANO....................

ma non nascondiamoci dietro ad un cazz,o di dito come al solito....

600 euro in un mese per due bolli, sinceramente non mi mandano ne in rovina, ne mi pesano spenderli....Fortunatamente sto bene e mi posso pure togliere qualche "vizio" a 25 anni anziche' 50

sto solo dicendo di trovare una giustificazione ai 90 euro in piu dell'anno scorso....

Vuoi dirmi deficente prendi la macchina piu piccola? no...anzi, a breve ne prendo una da 300....

e questo cosa giustifica? che il primo anni paghi 600 euro e il secondo 700 perche' un FENOMENO arriva si alza e aumenta i bolli per risanare le casse comunali???

e altra cosa.....ora non ce l'ho piu l'abbiamo venduta.....

ti sembra Giusto, che con una barca di 13 metri, paghi le tasse come uno che ne ha una di 5 metri in vetroresina????

e attenzione....quella di 5 metri non e' la mia.....

ma svegliamoci porca putt.na che a volte proprio mi fate cadere le braccia....

se io pago per bene di lusso 5.000 euro all'anno....

è giusto che un povero disgraziato che ha una bagnarola per andare a buttare 3 palamiti a mare paghi 5,000 euro come me???

è giusto che una barca di 5 metri paghi il posto barca la stessa cifra di una di 13????

eddai eh......ditemi di si e vi posso solo dire

CHE SPERO CI STIANO ALTRI 10 ANNI....
    Last edited by speed01; 15-01-08, 22:29.

Comment

• Font Size
      Ragazzi, il problema ? che non esiste al mondo che io che magari ho comprato una Honda CRX 1600 dell'89 di ottava mano del valore di FORSE 1000? per eurotax o quattroruote debba pagare 370? di bollo (NON ? Euro0), e magari chi si ? fatto un Bmw nuovo di pacca da 40000? ne paghi 250?!

Quindi dei due sono io col CRX che sono quello benestante visto che mi tassi cos? tanto una mia propriet??

QUESTO E' IL VERO SCHIFO!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sciamano View Post
        Ragazzi, il problema ? che non esiste al mondo che io che magari ho comprato una Honda CRX 1600 dell'89 di ottava mano del valore di FORSE 1000? per eurotax o quattroruote debba pagare 370? di bollo (NON ? Euro0), e magari chi si ? fatto un Bmw nuovo di pacca da 40000? ne paghi 250?!

Quindi dei due sono io col CRX che sono quello benestante visto che mi tassi cos? tanto una mia propriet??

QUESTO E' IL VERO SCHIFO!

QUOTO........................E L'HAI CAPITA ALLA PRIMA....ALLORA NON E' POI COSI DIFFICILE

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          QUOTO........................E L'HAI CAPITA ALLA PRIMA....ALLORA NON E' POI COSI DIFFICILE
          io lo sostengo da sempre, ed ? per questo che mi compro scassoni il cui bollo e assicurazione mi costano di pi? della macchina stessa

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sciamano View Post
            io lo sostengo da sempre, ed ? per questo che mi compro scassoni il cui bollo e assicurazione mi costano di pi? della macchina stessa

si ma evidentemente qualcuno ancora nn c'e' arrivato

Comment

• Font Size
              cesare ti straquoto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                cesare ti straquoto
                mado' albe...non ce la facevo piu.......

Comment

• Font Size
                  non ti illudere... qualcuno che ti darà torto lo troverai ancora vedrai

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    non ti illudere... qualcuno che ti dar? torto lo troverai ancora vedrai
                    allora come detto...auguro che ci stiano altri 10 anni.....poi quando saremo alla fame li vado a cercare 1 per 1

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cocis View Post
                      a te che ti serve allora il suzuki 1000 ?? un 125 basta e avanza per correre
                      infatti pago e zitto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01 View Post
                        vedi che come al solito parlate per aprire bocca???

chi te lo dice che non la mantiene?

ora non per fare quello piu figo, ma ci mantengo la mia la tua e le moto...

sto solo dicendo che sti aumenti fanno cagare

HAI FORSE LETTO : NON CE LA FACCIO A MANTENERLA???
                        uhauhauh ma ndo vat

PS: Ho avuto per 3 anni una impreza sti....e non mantengo una stilo?

PS2: Ti sembra giusto che una barca di 5 mertri paghi tasse come una di 20???

namo dai a volte fate ride

Sono felice x il tuo benessere

Nessuno ha detto che non ce la fai a mantenerla, se tu leggessi con attenzione vedresti che ho scritto "Rompete i coglioni xche' costa mantenerla"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BO View Post
                          infatti pago e zitto...
                          quindi se domani ti dicono che per il 1000 paghi 300? di bollo paghi e taci??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cocis View Post
                            e un'altra cosa ... il bollo ? retroattivo . .vale anche x tutte le auto vecchie .. uno che aveva un'auto vecchia e prima pagava 100 .. ora paga 200 ...
                            mai visto i politici fare leggi retroattive per loro ???
                            " i limiti di stipendio dei dirigenti partiranno dal prossimo governo" .. come mai non da quello precedente ??'
                            Guarda che io non difendo il governo, e' inutile che mi elenchi tutte le porcate

Comment

• Font Size
                              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                              quindi se domani ti dicono che per il 1000 paghi 300? di bollo paghi e taci??
                              no, apro un post su 4 chiacchiere

Comment

• Font Size
                                Originally posted by BO View Post
                                no, apro un post su 4 chiacchiere
                                questa mi sembra tanto una frecciatina mirata.....

Comment

X
                                Working...
                                X