Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aumento bollo auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    Avete le macchine da 200 cavalli e rompete i coglioni perche' costa mantenerle?

Cio' non significa pero' che sia daccordo con Prodi
    a te che ti serve allora il suzuki 1000 ?? un 125 basta e avanza per correre

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis View Post
      speed ... va tutto bene .. le agenzie internazionali dicono che l'italia sta meglio

14/1/2008
      Fisco: entrate a +8% in undici mesi

Da gennaio a novembre 27,8 mld in pi?

Nei primi undici mesi del 2007 le entrate tributarie sono cresciute dell'8% rispetto allo stesso periodo del 2006, con un incremento di 27,8 miliardi, al netto delle una tantum. Considerando le entrate straordinarie, la crescita invece ? stata di 23,1 miliardi (+6,5%). Lo rileva il Bollettino del Dipartimento per le Politiche Fiscali, secondo cui anche a novembre le entrate sono aumentate dell'8% rispetto allo stesso mese del 2006.
      W cocis e i link alle notizie
      Il bello ? che vogliono farci credere che gli aumenti degli introiti sono dovuto alla lotta al nero non alle 156 tasse nuove che hanno inserito in finanziaria nooooooooo
      Io sono del partito mandiamoli a casa tutti, e mi spiace tantissimo dirlo ma con il nano di arcore si stata 100 volte meglio di adesso ..... il che ? tutto un dire

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        ah....si riproducono?

speriamo non leggano, altrimenti qualcuno di sti geni potrebbe convincersi che i cilindri accoppiandosi fra loro facciano aumentare i kw
        Speed siccome hanno visto che i cavalli della tua macchina non sono aumentati allora hanno aumentato il prezzo no!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by schwarz View Post
          W cocis e i link alle notizie
          Il bello ? che vogliono farci credere che gli aumenti degli introiti sono dovuto alla lotta al nero non alle 156 tasse nuove che hanno inserito in finanziaria nooooooooo
          Io sono del partito mandiamoli a casa tutti, e mi spiace tantissimo dirlo ma con il nano di arcore si stata 100 volte meglio di adesso ..... il che ? tutto un dire
          prodi si vada che il pil o le esportazioni siano meglio della spagnae o dell'inghilterra ...
          facciamo la guerra dei poveri .. la spagna hanno una grande crisi immobiliare ... in inghilterra sono alle prese con le banche in fallimento per i mutui .. vince chi sta meno peggio del peggio..

Comment

• Font Size
            Qualche piccola buona notizia (se cos? vogliamo definirla) c'?: l'Eni s'? presa una bella fetta del mega-giacimento di petrolio del Mar Caspio. Dal 2011 POTREMMO (condizionale d'obbligo) avere pi? carburante a prezzi migliori.
            Nel frattempo l'Alenia s'? comprata il 25% della Sukhoi, industria russa famosa per i suoi jet militari. c'? in programma la costruzione di un jet civile per il trasporto a medio raggio.
            A est qualche affare lo stiamo facendo. Ma una rondine non fa primavera.
            Staremo a vedere.

Comment

• Font Size
              Originally posted by edorsv99 View Post
              Qualche piccola buona notizia (se così vogliamo definirla) c'è: l'Eni s'è presa una bella fetta del mega-giacimento di petrolio del Mar Caspio. Dal 2011 POTREMMO (condizionale d'obbligo) avere più carburante a prezzi migliori.
              Nel frattempo l'Alenia s'è comprata il 25% della Sukhoi, industria russa famosa per i suoi jet militari. c'è in programma la costruzione di un jet civile per il trasporto a medio raggio.
              A est qualche affare lo stiamo facendo. Ma una rondine non fa primavera.
              Staremo a vedere.
              SE tutto questo sarà poi realtà messa all'atto pratico e utile alle nostre misere tasche i prezzi che haimè staremo pagando da oggi con i rispettivi aumenti fino al 2011 a quel punto non verranno calati per avere ovviamente tutti i soldi per loro... parlo Ns/ caro stato...
              ...pura utopia che pagheremo meno... ci dicono quel che gli fà comodo e basta!...
              Last edited by Everluk; 15-01-08, 11:52.

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                Avete le macchine da 200 cavalli e rompete i coglioni perche' costa mantenerle?

Cio' non significa pero' che sia daccordo con Prodi
                vedi che come al solito parlate per aprire bocca???

chi te lo dice che non la mantiene?

ora non per fare quello piu figo, ma ci mantengo la mia la tua e le moto...

sto solo dicendo che sti aumenti fanno cagare

HAI FORSE LETTO : NON CE LA FACCIO A MANTENERLA???

uhauhauh ma ndo vat

PS: Ho avuto per 3 anni una impreza sti....e non mantengo una stilo?

PS2: Ti sembra giusto che una barca di 5 mertri paghi tasse come una di 20???

namo dai a volte fate ride
                Last edited by speed01; 15-01-08, 11:55.

Comment

• Font Size
                  dipende uno x cosa usa l'auto ... un'auto grossa con 200 cv non si muove neanche .. su un'auto pccola 200cv sono uno sproposito ..
                  a te che ti serve allora il suzuki 1000 ?? un 125 basta e avanza per correre
                  ma nun ce perde tempo

Comment

• Font Size
                    quoto speed...

non è che perchè mi posso permettere una determinata cosa allora mi devo far spennare da sti ***** di politici

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      quoto speed...

non ? che perch? mi posso permettere una determinata cosa allora mi devo far spennare da sti ***** di politici
                      Albe ma sei matto?? va che sbagliamo noi eh mica loro.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01 View Post
                        Albe ma sei matto?? va che sbagliamo noi eh mica loro.......
                        eh gi?...

e poi ? cos? bello pagare le tasse...

anzi quasi quasi faccio una donazione allo stato per ringraziarli

**** nn so se ridere o piangere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          eh gi?...

e poi ? cos? bello pagare le tasse...

anzi quasi quasi faccio una donazione allo stato per ringraziarli

**** nn so se ridere o piangere

prendiamola a ride, che qui c'e' da spararsi in testa altrimenti

Comment

• Font Size
                            Scorpion Speed....

VI STRAMEGAQUOTO!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              allora visto che avere modelli potenti e sportivi è giusto motivo per tartassare il possessore...

PERCHE' IO CHE HO UNA MOTO DI 12 ANNI E HA APPENA 133 CV A LIBRETTO DEVO PAGARE 200 E PASSA EURO DI BOLLO???
                              PERCHE' INQUINO???

sulle tastiere dovrebbero mettere l'adesivo come sulle macchine:
                              "Attenzione!collegare l'encefalo alle terminazioni nervose delle appendici adibite alla digitazione prima di apprestarsi alla pressione di qualsivoglia tasto!"

Comment

• Font Size
                                ...un altro vaFFFanculoo a chi ha votato questo governo...
                                Last edited by JOHNNY; 15-01-08, 12:18.

Comment

X
                                Working...
                                X