Originally posted by BO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aumento bollo auto
Collapse
X
-
Originally posted by cocis View Postspeed ... va tutto bene .. le agenzie internazionali dicono che l'italia sta meglio
14/1/2008
Fisco: entrate a +8% in undici mesi
Da gennaio a novembre 27,8 mld in pi?
Nei primi undici mesi del 2007 le entrate tributarie sono cresciute dell'8% rispetto allo stesso periodo del 2006, con un incremento di 27,8 miliardi, al netto delle una tantum. Considerando le entrate straordinarie, la crescita invece ? stata di 23,1 miliardi (+6,5%). Lo rileva il Bollettino del Dipartimento per le Politiche Fiscali, secondo cui anche a novembre le entrate sono aumentate dell'8% rispetto allo stesso mese del 2006.
Il bello ? che vogliono farci credere che gli aumenti degli introiti sono dovuto alla lotta al nero non alle 156 tasse nuove che hanno inserito in finanziaria nooooooooo
Io sono del partito mandiamoli a casa tutti, e mi spiace tantissimo dirlo ma con il nano di arcore si stata 100 volte meglio di adesso ..... il che ? tutto un dire
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postah....si riproducono?
speriamo non leggano, altrimenti qualcuno di sti geni potrebbe convincersi che i cilindri accoppiandosi fra loro facciano aumentare i kw
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostW cocis e i link alle notizie
Il bello ? che vogliono farci credere che gli aumenti degli introiti sono dovuto alla lotta al nero non alle 156 tasse nuove che hanno inserito in finanziaria nooooooooo
Io sono del partito mandiamoli a casa tutti, e mi spiace tantissimo dirlo ma con il nano di arcore si stata 100 volte meglio di adesso ..... il che ? tutto un dire
facciamo la guerra dei poveri .. la spagna hanno una grande crisi immobiliare ... in inghilterra sono alle prese con le banche in fallimento per i mutui .. vince chi sta meno peggio del peggio..
Comment
-
Qualche piccola buona notizia (se cos? vogliamo definirla) c'?: l'Eni s'? presa una bella fetta del mega-giacimento di petrolio del Mar Caspio. Dal 2011 POTREMMO (condizionale d'obbligo) avere pi? carburante a prezzi migliori.
Nel frattempo l'Alenia s'? comprata il 25% della Sukhoi, industria russa famosa per i suoi jet militari. c'? in programma la costruzione di un jet civile per il trasporto a medio raggio.
A est qualche affare lo stiamo facendo. Ma una rondine non fa primavera.
Staremo a vedere.
Comment
-
Originally posted by edorsv99 View PostQualche piccola buona notizia (se così vogliamo definirla) c'è: l'Eni s'è presa una bella fetta del mega-giacimento di petrolio del Mar Caspio. Dal 2011 POTREMMO (condizionale d'obbligo) avere più carburante a prezzi migliori.
Nel frattempo l'Alenia s'è comprata il 25% della Sukhoi, industria russa famosa per i suoi jet militari. c'è in programma la costruzione di un jet civile per il trasporto a medio raggio.
A est qualche affare lo stiamo facendo. Ma una rondine non fa primavera.
Staremo a vedere.
...pura utopia che pagheremo meno... ci dicono quel che gli fà comodo e basta!...Last edited by Everluk; 15-01-08, 11:52.
Comment
-
Originally posted by BO View PostAvete le macchine da 200 cavalli e rompete i coglioni perche' costa mantenerle?
Cio' non significa pero' che sia daccordo con Prodi
chi te lo dice che non la mantiene?
ora non per fare quello piu figo, ma ci mantengo la mia la tua e le moto...
sto solo dicendo che sti aumenti fanno cagare
HAI FORSE LETTO : NON CE LA FACCIO A MANTENERLA???
uhauhauh ma ndo vat
PS: Ho avuto per 3 anni una impreza sti....e non mantengo una stilo?
PS2: Ti sembra giusto che una barca di 5 mertri paghi tasse come una di 20???
namo dai a volte fate rideLast edited by speed01; 15-01-08, 11:55.
Comment
-
Originally posted by cocis View Postdipende uno x cosa usa l'auto ... un'auto grossa con 200 cv non si muove neanche .. su un'auto pccola 200cv sono uno sproposito ..Originally posted by cocis View Posta te che ti serve allora il suzuki 1000 ?? un 125 basta e avanza per correre
Comment
-
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
allora visto che avere modelli potenti e sportivi è giusto motivo per tartassare il possessore...
PERCHE' IO CHE HO UNA MOTO DI 12 ANNI E HA APPENA 133 CV A LIBRETTO DEVO PAGARE 200 E PASSA EURO DI BOLLO???
PERCHE' INQUINO???
sulle tastiere dovrebbero mettere l'adesivo come sulle macchine:
"Attenzione!collegare l'encefalo alle terminazioni nervose delle appendici adibite alla digitazione prima di apprestarsi alla pressione di qualsivoglia tasto!"
Comment
X
Comment