Originally posted by JOHNNY
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aumento bollo auto
Collapse
X
-
Originally posted by JOHNNY View Post...e per fortuna ho un euro 4 e pago 560 euro...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostSi ma ora si stanno armeggiando per fare l'euro5... maledetti... e oltretutto i poveri milanesi con quell'arnese che si sono messi in testa di applicargli, quella tassa sul centro... com'? che si chiama?... il bello ? che gli extracomunitari come rumeni & co. sono esonerati perch? non residenti... No Comment!!!!!
Comment
-
Originally posted by edorsv99 View PostQualche piccola buona notizia (se cos? vogliamo definirla) c'?: l'Eni s'? presa una bella fetta del mega-giacimento di petrolio del Mar Caspio. Dal 2011 POTREMMO (condizionale d'obbligo) avere pi? carburante a prezzi migliori.
Nel frattempo l'Alenia s'? comprata il 25% della Sukhoi, industria russa famosa per i suoi jet militari. c'? in programma la costruzione di un jet civile per il trasporto a medio raggio.
A est qualche affare lo stiamo facendo. Ma una rondine non fa primavera.
Staremo a vedere.
Comment
-
Originally posted by BO View PostAvete le macchine da 200 cavalli e rompete i coglioni perche' costa mantenerle?
Cio' non significa pero' che sia daccordo con Prodi
e un'altra cosa ... il bollo ? retroattivo . .vale anche x tutte le auto vecchie .. uno che aveva un'auto vecchia e prima pagava 100 .. ora paga 200 ...
mai visto i politici fare leggi retroattive per loro ???
" i limiti di stipendio dei dirigenti partiranno dal prossimo governo" .. come mai non da quello precedente ??'
Comment
-
-
mannaggia.. grazie a voi ho scoperto di non aver pagato il bollo.. che scadeva a settembre! caz
fatto il calcolo sul sito aci.. 128€ calcolando anche i ritardi... se lo trovo tra i documenti guardo anche l'anno scorso cos'era costato (la macchina non era intestata a me quindi non l'ho pagato io)
uff.. che menata.. io per ste cose non ho proprio memoria
potrebbero mandarti un'avviso a casa come fa l'assicurazione quando sta per scadere no?
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postmannaggia.. grazie a voi ho scoperto di non aver pagato il bollo.. che scadeva a settembre! caz
fatto il calcolo sul sito aci.. 128? calcolando anche i ritardi... se lo trovo tra i documenti guardo anche l'anno scorso cos'era costato (la macchina non era intestata a me quindi non l'ho pagato io)
uff.. che menata.. io per ste cose non ho proprio memoria
potrebbero mandarti un'avviso a casa come fa l'assicurazione quando sta per scadere no?
Comment
-
Originally posted by BO View Postsono ste stronzate che mi fanno incazzare!!! Tu non fumi e allora chi fuma deve pagare?
Allora chi va in bici vorrebbe far pagare la benzina 20 euro al litro, cosi' tu lasci la macchina e la moto a casa e l' aria diventa piu' pulita
Originally posted by BO View PostAvete le macchine da 200 cavalli e rompete i coglioni perche' costa mantenerle?
Cio' non significa pero' che sia daccordo con Prodi
Comment
X
Comment