Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aumento bollo auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY View Post
    ...un altro vaFFFanculoo a chi ha votato questo governo...
    Quoto e appoggio aggiungendomi in coro!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      ...un altro vaFFFanculoo a chi ha votato questo governo...
      facciamo altri due via....

Comment

• Font Size
        ...e per fortuna ho un euro 4 e pago 560 euro...
        Last edited by JOHNNY; 15-01-08, 12:20.

Comment

• Font Size
          Si ma ora si stanno armeggiando per fare l'euro5... maledetti... e oltretutto i poveri milanesi con quell'arnese che si sono messi in testa di applicargli, quella tassa sul centro... com'? che si chiama?... il bello ? che gli extracomunitari come rumeni & co. sono esonerati perch? non residenti... No Comment!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Si ma ora si stanno armeggiando per fare l'euro5... maledetti... e oltretutto i poveri milanesi con quell'arnese che si sono messi in testa di applicargli, quella tassa sul centro... com'? che si chiama?... il bello ? che gli extracomunitari come rumeni & co. sono esonerati perch? non residenti... No Comment!!!!!
            come al solito direi...l'italiano deve morire...lo straniero pu? gioire....

Comment

• Font Size
              Originally posted by edorsv99 View Post
              Qualche piccola buona notizia (se cos? vogliamo definirla) c'?: l'Eni s'? presa una bella fetta del mega-giacimento di petrolio del Mar Caspio. Dal 2011 POTREMMO (condizionale d'obbligo) avere pi? carburante a prezzi migliori.
              Nel frattempo l'Alenia s'? comprata il 25% della Sukhoi, industria russa famosa per i suoi jet militari. c'? in programma la costruzione di un jet civile per il trasporto a medio raggio.
              A est qualche affare lo stiamo facendo. Ma una rondine non fa primavera.
              Staremo a vedere.
              a capo dell'eni c'? scaroni .. condannato x tangenti ecc.. una garanzia . . e pi su quel gicimento ci sono molti dubbi che si rieasca a estrarre petrolio in gtemp brevi ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                Avete le macchine da 200 cavalli e rompete i coglioni perche' costa mantenerle?

Cio' non significa pero' che sia daccordo con Prodi

e un'altra cosa ... il bollo ? retroattivo . .vale anche x tutte le auto vecchie .. uno che aveva un'auto vecchia e prima pagava 100 .. ora paga 200 ...
                mai visto i politici fare leggi retroattive per loro ???
                " i limiti di stipendio dei dirigenti partiranno dal prossimo governo" .. come mai non da quello precedente ??'

Comment

• Font Size
                  ancora per poco ... fino all'arrivo delle euro 8

Comment

• Font Size
                    io pago sempre 199 eurini.....

Comment

• Font Size
                      mannaggia.. grazie a voi ho scoperto di non aver pagato il bollo.. che scadeva a settembre! caz

fatto il calcolo sul sito aci.. 128€ calcolando anche i ritardi... se lo trovo tra i documenti guardo anche l'anno scorso cos'era costato (la macchina non era intestata a me quindi non l'ho pagato io)

uff.. che menata.. io per ste cose non ho proprio memoria
                      potrebbero mandarti un'avviso a casa come fa l'assicurazione quando sta per scadere no?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        mannaggia.. grazie a voi ho scoperto di non aver pagato il bollo.. che scadeva a settembre! caz

fatto il calcolo sul sito aci.. 128? calcolando anche i ritardi... se lo trovo tra i documenti guardo anche l'anno scorso cos'era costato (la macchina non era intestata a me quindi non l'ho pagato io)

uff.. che menata.. io per ste cose non ho proprio memoria
                        potrebbero mandarti un'avviso a casa come fa l'assicurazione quando sta per scadere no?
                        e poi come farebbero a multarti?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cocis View Post
                          ancora per poco ... fino all'arrivo delle euro 8

...in che zenzo?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speed01 View Post
                            e poi come farebbero a multarti?
                            e c'hai ragione
                            per? che cavolo.. se non me lo dicevate voi a me il dubbio manco mi veniva

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              e c'hai ragione
                              per? che cavolo.. se non me lo dicevate voi a me il dubbio manco mi veniva
                              se qualcuno dell'ufficio aci ci leggesse son sicuro che direbbe

" guarda sti str....c'hanno fatto perdere 5 euro di multa "

Comment

• Font Size
                                sono ste stronzate che mi fanno incazzare!!! Tu non fumi e allora chi fuma deve pagare?

Allora chi va in bici vorrebbe far pagare la benzina 20 euro al litro, cosi' tu lasci la macchina e la moto a casa e l' aria diventa piu' pulita
                                il fumo non ? una cosa indispensabile la benzina purtroppo lo sta diventando quindi perch? colpire la collettivit??? chi se lo puo permettere paga un pacchetto 20 euro chi no non fuma
                                Avete le macchine da 200 cavalli e rompete i coglioni perche' costa mantenerle?

Cio' non significa pero' che sia daccordo con Prodi
                                beh mica bisogna essere masochisti a meno che a te non faccia piacere pagare di piu

Comment

X
                                Working...
                                X