Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nei primi undici mesi del 2007 le entrate tributarie sono cresciute dell'8% rispetto allo stesso periodo del 2006, con un incremento di 27,8 miliardi, al netto delle una tantum. Considerando le entrate straordinarie, la crescita invece ? stata di 23,1 miliardi (+6,5%). Lo rileva il Bollettino del Dipartimento per le Politiche Fiscali, secondo cui anche a novembre le entrate sono aumentate dell'8% rispetto allo stesso mese del 2006.
W cocis e i link alle notizie
Il bello ? che vogliono farci credere che gli aumenti degli introiti sono dovuto alla lotta al nero non alle 156 tasse nuove che hanno inserito in finanziaria nooooooooo
Io sono del partito mandiamoli a casa tutti, e mi spiace tantissimo dirlo ma con il nano di arcore si stata 100 volte meglio di adesso ..... il che ? tutto un dire
W cocis e i link alle notizie
Il bello ? che vogliono farci credere che gli aumenti degli introiti sono dovuto alla lotta al nero non alle 156 tasse nuove che hanno inserito in finanziaria nooooooooo
Io sono del partito mandiamoli a casa tutti, e mi spiace tantissimo dirlo ma con il nano di arcore si stata 100 volte meglio di adesso ..... il che ? tutto un dire
prodi si vada che il pil o le esportazioni siano meglio della spagnae o dell'inghilterra ...
facciamo la guerra dei poveri .. la spagna hanno una grande crisi immobiliare ... in inghilterra sono alle prese con le banche in fallimento per i mutui .. vince chi sta meno peggio del peggio..
Qualche piccola buona notizia (se cos? vogliamo definirla) c'?: l'Eni s'? presa una bella fetta del mega-giacimento di petrolio del Mar Caspio. Dal 2011 POTREMMO (condizionale d'obbligo) avere pi? carburante a prezzi migliori.
Nel frattempo l'Alenia s'? comprata il 25% della Sukhoi, industria russa famosa per i suoi jet militari. c'? in programma la costruzione di un jet civile per il trasporto a medio raggio.
A est qualche affare lo stiamo facendo. Ma una rondine non fa primavera.
Staremo a vedere.
Qualche piccola buona notizia (se così vogliamo definirla) c'è: l'Eni s'è presa una bella fetta del mega-giacimento di petrolio del Mar Caspio. Dal 2011 POTREMMO (condizionale d'obbligo) avere più carburante a prezzi migliori.
Nel frattempo l'Alenia s'è comprata il 25% della Sukhoi, industria russa famosa per i suoi jet militari. c'è in programma la costruzione di un jet civile per il trasporto a medio raggio.
A est qualche affare lo stiamo facendo. Ma una rondine non fa primavera.
Staremo a vedere.
SE tutto questo sarà poi realtà messa all'atto pratico e utile alle nostre misere tasche i prezzi che haimè staremo pagando da oggi con i rispettivi aumenti fino al 2011 a quel punto non verranno calati per avere ovviamente tutti i soldi per loro... parlo Ns/ caro stato...
...pura utopia che pagheremo meno... ci dicono quel che gli fà comodo e basta!...
allora visto che avere modelli potenti e sportivi è giusto motivo per tartassare il possessore...
PERCHE' IO CHE HO UNA MOTO DI 12 ANNI E HA APPENA 133 CV A LIBRETTO DEVO PAGARE 200 E PASSA EURO DI BOLLO???
PERCHE' INQUINO???
sulle tastiere dovrebbero mettere l'adesivo come sulle macchine:
"Attenzione!collegare l'encefalo alle terminazioni nervose delle appendici adibite alla digitazione prima di apprestarsi alla pressione di qualsivoglia tasto!"
Comment