Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aumento bollo auto
Collapse
X
-
speed ... va tutto bene .. le agenzie internazionali dicono che l'italia sta meglio
14/1/2008
Fisco: entrate a +8% in undici mesi
Da gennaio a novembre 27,8 mld in più
Nei primi undici mesi del 2007 le entrate tributarie sono cresciute dell'8% rispetto allo stesso periodo del 2006, con un incremento di 27,8 miliardi, al netto delle una tantum. Considerando le entrate straordinarie, la crescita invece è stata di 23,1 miliardi (+6,5%). Lo rileva il Bollettino del Dipartimento per le Politiche Fiscali, secondo cui anche a novembre le entrate sono aumentate dell'8% rispetto allo stesso mese del 2006.Last edited by cocis; 14-01-08, 21:54.
Comment
-
ah non ave' paura.....entrano entrano........
fra poco ci fanno pagare pure l'aria per respirare sti maledetti
Comment
-
il bollo della moto mi ? rimasto invariato.... x l'auto ? aumentato di 15?.... me la posso metter via m'? andata di lusso... anche x? l'aumento l'avevo avuto gi? l'anno scorso...
Comment
-
ma...siccome lo devo pagare proprio sto mese in teoria...ho controllato dal sito dell'aci.... e mi viene la stessa cifra dell'anno scorso....intorno ai 450 euri....
? normale ke x qlc1 sia rimasto uguale?
trattasi di auto euro2 -_______-
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postla mia euro 2........ocio alle legnate "nascoste"
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postti straquoto...
quello che + mi fa incazzare per? ? che troppi hanno creduto alle cazzate di quei pirla che ci stanno governando... e adesso ce li dobbiamo sorbire anche noi
Comment
-
Originally posted by Kayrez View Postla regione veneto l'aumento l'ha applicato immediatamente l'anno scorso... altre regioni lo applciano quest'anno..alcune della bassa italia lo applicano nel 2009... tutto dipende da come firmano le regioni....
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postahuahuahuahuahuhuahua
ma che Di.o li fulmini...........
e questi so quelli che ci dovevan far risparmiare????
pahuhauuhahua
da 320,00 euro che pagavo l'anno scorso, ne pago 410,00
SPERIAMO TUTTI NELLE MEDICINE
li mortacci loro..mortacci!!!
Comment
-
Originally posted by danieleGT View Postli han fatto solo bene dovrebbero farle pagare 20 euro al pacchetto e vedi che la gente smette di fumare subito
ma aumentare una tassa del ***** come il bollo che solo l'italia ha in tutta europa.... per di piu mi aumentano il bollo perch? inquino e poi che fanno?? dalle 7 e 30 di mattina alle 19 e 30 di sera blocco del traffico quindi pago un bollo aumentato per tenere la macchina in box.... eh beh che coerenza no??
Allora chi va in bici vorrebbe far pagare la benzina 20 euro al litro, cosi' tu lasci la macchina e la moto a casa e l' aria diventa piu' pulita
Comment
-
Originally posted by BO View PostAvete le macchine da 200 cavalli e rompete i coglioni perche' costa mantenerle?
Cio' non significa pero' che sia daccordo con Prodi
Comment
X
Comment