Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aumento bollo auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    ma che sei matto, il boxter rigorosamente rosa shoking
    ... ...

Comment

• Font Size
      speed ... va tutto bene .. le agenzie internazionali dicono che l'italia sta meglio

14/1/2008
      Fisco: entrate a +8% in undici mesi

Da gennaio a novembre 27,8 mld in più

Nei primi undici mesi del 2007 le entrate tributarie sono cresciute dell'8% rispetto allo stesso periodo del 2006, con un incremento di 27,8 miliardi, al netto delle una tantum. Considerando le entrate straordinarie, la crescita invece è stata di 23,1 miliardi (+6,5%). Lo rileva il Bollettino del Dipartimento per le Politiche Fiscali, secondo cui anche a novembre le entrate sono aumentate dell'8% rispetto allo stesso mese del 2006.
      Last edited by cocis; 14-01-08, 21:54.

Comment

• Font Size
        ah non ave' paura.....entrano entrano........

fra poco ci fanno pagare pure l'aria per respirare sti maledetti

Comment

• Font Size
          il bollo della moto mi ? rimasto invariato.... x l'auto ? aumentato di 15?.... me la posso metter via m'? andata di lusso... anche x? l'aumento l'avevo avuto gi? l'anno scorso...

Comment

• Font Size
            ma...siccome lo devo pagare proprio sto mese in teoria...ho controllato dal sito dell'aci.... e mi viene la stessa cifra dell'anno scorso....intorno ai 450 euri....

? normale ke x qlc1 sia rimasto uguale?

trattasi di auto euro2 -_______-

Comment

• Font Size
              la mia euro 2........ocio alle legnate "nascoste"

Comment

• Font Size
                la mia euro 2........ocio alle legnate "nascoste"
                la regione veneto l'aumento l'ha applicato immediatamente l'anno scorso... altre regioni lo applciano quest'anno..alcune della bassa italia lo applicano nel 2009... tutto dipende da come firmano le regioni....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  ti straquoto...

quello che + mi fa incazzare per? ? che troppi hanno creduto alle cazzate di quei pirla che ci stanno governando... e adesso ce li dobbiamo sorbire anche noi
                  il problema ? che le stesse persone che l'hanno votato ora si stanno pentendo amaramente.... ma sai la lingua ce l'hanno tutti per promettere cazzate ma i fatti quali sono?? che stiamo peggio di prima

Comment

• Font Size
                    italia Di Merda!!!!!!!!!!....

Governo Ancor Peggio!!!!!....

A Noi!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      italia Di Merda!!!!!!!!!!....

Governo Ancor Peggio!!!!!....

A Noi!!!!!!!!
                      Ti quoto moltissimo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Kayrez View Post
                        la regione veneto l'aumento l'ha applicato immediatamente l'anno scorso... altre regioni lo applciano quest'anno..alcune della bassa italia lo applicano nel 2009... tutto dipende da come firmano le regioni....
                        e il bollo in veneto ? ancora + caro delle altre regioni perch? ci mette un suo aumento ..

Comment

• Font Size
                          ahuahuahuahuahuhuahua

ma che Di.o li fulmini...........

e questi so quelli che ci dovevan far risparmiare????

pahuhauuhahua

da 320,00 euro che pagavo l'anno scorso, ne pago 410,00

SPERIAMO TUTTI NELLE MEDICINE
                          azzo...e il bollo rai che e' passato da poco meno di 100 auri..a 106???

li mortacci loro..mortacci!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by danieleGT View Post
                            li han fatto solo bene dovrebbero farle pagare 20 euro al pacchetto e vedi che la gente smette di fumare subito
                            ma aumentare una tassa del ***** come il bollo che solo l'italia ha in tutta europa.... per di piu mi aumentano il bollo perch? inquino e poi che fanno?? dalle 7 e 30 di mattina alle 19 e 30 di sera blocco del traffico quindi pago un bollo aumentato per tenere la macchina in box.... eh beh che coerenza no??
                            sono ste stronzate che mi fanno incazzare!!! Tu non fumi e allora chi fuma deve pagare?

Allora chi va in bici vorrebbe far pagare la benzina 20 euro al litro, cosi' tu lasci la macchina e la moto a casa e l' aria diventa piu' pulita

Comment

• Font Size
                              Avete le macchine da 200 cavalli e rompete i coglioni perche' costa mantenerle?

Cio' non significa pero' che sia daccordo con Prodi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by BO View Post
                                Avete le macchine da 200 cavalli e rompete i coglioni perche' costa mantenerle?

Cio' non significa pero' che sia daccordo con Prodi
                                dipende uno x cosa usa l'auto ... un'auto grossa con 200 cv non si muove neanche .. su un'auto pccola 200cv sono uno sproposito ..

Comment

X
                                Working...
                                X