Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
io sono leggenda.
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by cocis View Postqualcuno ? andato a vederlo ?? io sono andato ieri sera
su come finisce ci sono rimasto un p? cos? .. troncato li..
Originalit? ZERO.Dopo 28 giorni dopo, 28 Settimane dopo e troppi altri l'originalit? latita...
Sceneggiatura 7 (nel senso che ? un adattamento di un libro e il remake di un film con C Heston, quindi non ci voleva molto , bastava aggiungere i lettori dvd e il nuovo modello di Mustang; )
REGIA 12!!!!
Ansia a tonnellate,mi cagavo addosso persino nelle scene viste e straviste nei trailers...
Ben girato, intelligente l'assenza di musica nei momenti di pre-terrore, gradevole e non eccessivo l'uso del flashback...
Film valido.NON indimenticabile, ma VALIDO.
Comment
-
-
il massimo è stato con una mia ex... siamo andati al cinema a vedere uno di questi film "de paura".... una roba anche seria... non mi ricordo se c'era de niro o qualcuno così...
ci era piaciuto talmente che dopo due settimane siamo riandati al cinema con dei nostri amici, che ci avevano pure detto il titolo del film che andavamo a vedere, e ci siamo resi conto che era lo stesso solo quando è iniziato...
beh.... dopo meno di 20 minuti stavamo dormendo alla grande tutti e due....
Last edited by ace; 14-01-08, 18:27.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Babb? View Postvisto sabato sera: gran bel film...la cosa migliore che abbia visto al cinema da parecchi mesi a questa parte.
consigliatissssssssssssssimo
SPOILER: la parte in cui lui si risveglia al tramonto appeso al cavo....mette un'angoscia tremenda
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Babb? View Postvero, la GT500 ? da sturbo
uno SPOTTONE pauroso ma se lo merita
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 38
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostVisto Sabato sera.
Originalit? ZERO.Dopo 28 giorni dopo, 28 Settimane dopo e troppi altri l'originalit? latita...
Sceneggiatura 7 (nel senso che ? un adattamento di un libro e il remake di un film con C Heston, quindi non ci voleva molto , bastava aggiungere i lettori dvd e il nuovo modello di Mustang; )
REGIA 12!!!!
Ansia a tonnellate,mi cagavo addosso persino nelle scene viste e straviste nei trailers...
Ben girato, intelligente l'assenza di musica nei momenti di pre-terrore, gradevole e non eccessivo l'uso del flashback...
Film valido.NON indimenticabile, ma VALIDO.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMa sai che non costa nemmeno tanto?Ho visto un servizio su TG2Motori...Peccato che da noi non credo sia immatricolabile...Ma parliamo di 20000 euro al massimo...Magari ho capito male, ma non credo.
Comment
X
Comment