Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda:
sei stata una grande, io ieri ho rivisto un mio collega che ho abbandonato poco + di un mese fa, abbiamo ricordato un po' la ditta dove lavoravo e mi sono sentito male solo a ripensarci, mi sembra di essere rinato, credo che lo stesso valga per te,
Io stò attendendo di potergliela lasciare... le pratiche burocratiche con un'altra azienda le ho svolte, manca una firmetta e poi "daidelettera", solo che non ce la faccio più ad aspettare... stò scoppiando!!!!!
Se nn ci stavi + dentro hai fatto solo il tuo bene!!!!
Io lo feci qualche anno f? (8!!!!!!! ), ma in maniera probabilmente molto meno diplomatica della tua.................! Anzi sicuramente...................
Comment