Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non c'? limite ....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Gabryamar1 View Post
    Ciao ragazzi, secondo me se uno guadagna 20000 euro non vuol dire che deve spendere di pi?, io sinceramente se vado a sciare con mio figlio o con un amico o amica per risparmiare ce lo passiamo lo skipass e se lo faccio io il furbo non vedo perch? non lo debbano fare gli altri.......che poi io sbagli sono d' accordo, ma voi siete sicuri che non lo fareste?
    rimanendo nello specifico io quando vado a sciare ho il mio skipass e non esiste che me lo passo con un'altra persona.

    Comment


    • Font Size
      #17
      c'? da dire che. anche non prendesse una lira... si ? sposato la figlia di uno dei pi? grossi imprenditori nel campo dell'edilizia italiani...

      inoltre io conosco bene la sorella, che ha l'agenzia per il centro italia di un'azienda per la quale lavoravo, e a prescindere che lei non ? comunista... DI PIU'... e vi assicuro che in famiglia non lo sopportano nemmeno loro !

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by nonno enio View Post
        Fonte L'Espresso:

        L'on. Casini ? stato beccato dai controllori degli impianti di risalita di Cortina mentre usava lo skipass della figlia (prezzo ridotto)
        Magari si ? anche lamentato che non o poteva avere gratis
        e nessuno lo pu? giudicare

        Comment


        • Font Size
          #19
          E come al solito non gli si puo' fare e dire niente .

          Fanno bene a fare quelloc he vogliono perche' tanto nessuno li "sistema" ...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Mi viene in mente "Fight the power" dei Public Enemy !

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Sciamano View Post
              rimanendo nello specifico io quando vado a sciare ho il mio skipass e non esiste che me lo passo con un'altra persona.
              Guarda in linea di massima anche io non me lo passo mai, però capita che quando vado a sciare a casa mia, e abbiamo una casa in montagna, io e mio fratello con le rispettive compagne, capita che uno di noi scii la mattina e uno il pomeriggio, e il giornaliero ce lo passiamo.....insomma la spesa rimane sempre in famiglia, non vedo perchè dovrei spendere 80 euro quando ne posso spendere 40.....e con questo davvero non mi sento disonesto, almeno non quanto mi sembra disonesto il prezzo dello skipass oggi.....

              Comment

              X
              Working...
              X