Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pubblicit? di Sky su Libero...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pubblicit? di Sky su Libero...

L'ho vista prima accedendo alla mia mail.

Praticamente c'è il simbolo di un bambino e quello dei due genitori.... poi salta fuori la scritta...

"Con Sky non è mai solo"

A me sono venuti i brividi.... ok... ogni genitore saltuariamente ricorre alla televisione per avere qualche minuto di tregua... ma questo spot è orrendo !

Praticamente vorrebbe che la televisione si sostituisse ai genitori, agli amici... al limite ad un cane !!!!!!

Insomma... davanti alla TV è sempre e comunque SOLO.

Cosa ca**o mi tocca leggere... ma non hanno vergogna ?

Last edited by Dueruote_; 14-01-08, 10:07.

• Font Size
    No basta vendere

Comment

• Font Size
      il DI0 denaro caro mio!
      Last edited by prix; 14-01-08, 10:08.

Comment

• Font Size
        Sono solo io a considerare il concetto TV = babysitter rivoltante ?

Premetto di sapere che ogni tanto serve una pausa... anche io lo piazzerei a vedere i cartoni per respirare un pochino quando sono proprio sfinito... ma tra i due concetti... c'è di mezzo il mare !

Sarà che io, già di mio, odio la televisione e la guardo pochissimo.

Durante la maggior parte dei programmi (salvo i documentari storici e Quark) sento proprio i neuroni lamentarsi e morire tra atroci sofferenze.

I programmi domenicali in particolar modo accelerano esponenzialmente tale processo...

Comment

• Font Size
          Fai come me non accendevo la tv da talmente tanto tempo che mi si è scaricato il telecomando a star fermo hahahahahahahah

Comment

• Font Size
            Ogni tanto ci guardo.... spesso per fare compagnia alla mia ragazza (che la guarda più volentieri)... altrettanto spesso mi addormento perchè non mi stimola molto.

Comment

X
            Working...
            X