Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Investo un cane e distruggo il muso della smart....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Investo un cane e distruggo il muso della smart....

    Ieri all'ora di pranzo, vado a prendere Fede per andare a pranzo da amici, pioveva ed eravamo con la mia smart, prendiamo una via abbastanza lunghetta costeggiata da un nuovo quartiere e dall'altra parte grandi campi e vallate con alberi e cespugli lungo tutta la strada... strada in salita che pian piano diventa quasi piana, mi son visto un cane pastore maremmano bianco sbucare all'improvviso, ho avuto il tempo e i riflessi per frenare anche perch? avevo una velocit? abbastanza moderata vista la pioggia, la mia andatura da lumaca previo mezzo molto limitato e soprattutto perch? ero a non pi? di una cinquantina... freno ed evito il cane ma la smart con tutto l'abs sotto la pioggia ha cominciato a pattinare che era una bellezza, in pratica ero su uno slittino sopra un lastrone di ghiaccio... come d'improvviso poi mi sbuca un secondo cane che seguiva l'altro, correvano... b?... l'ho centrato in pieno anche perch? stavo ancora pattinando!!!...

    Inutile dire che l'immenso dispiacere del cane ancora mi f? stringere il cuore e chiudere lo stomaco, piangeva, guaiva... poi si ? alzato e tutto storto con una gamba offesa ? sparito per i campi...

    La Smart si ? aperta come un'uovo di pasqua... ho non s? quanti danni ma il muso ? andato con fari e tutto il resto... anche il parafango sinistro...

    Bella domenica e bei soldoni mi serviranno... e in pi? penso pure al cane...

  • Font Size
    #2
    almeno se fosse morto potevi rivestire il muso della smart con la pelliccia

    mi dispiace....e te lo dico sinceramente pi? per il cane che per l'auto che poi si ripara

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Everluk View Post
      Ieri all'ora di pranzo, vado a prendere Fede per andare a pranzo da amici, pioveva ed eravamo con la mia smart, prendiamo una via abbastanza lunghetta costeggiata da un nuovo quartiere e dall'altra parte grandi campi e vallate con alberi e cespugli lungo tutta la strada... strada in salita che pian piano diventa quasi piana, mi son visto un cane pastore maremmano bianco sbucare all'improvviso, ho avuto il tempo e i riflessi per frenare anche perch? avevo una velocit? abbastanza moderata vista la pioggia, la mia andatura da lumaca previo mezzo molto limitato e soprattutto perch? ero a non pi? di una cinquantina... freno ed evito il cane ma la smart con tutto l'abs sotto la pioggia ha cominciato a pattinare che era una bellezza, in pratica ero su uno slittino sopra un lastrone di ghiaccio... come d'improvviso poi mi sbuca un secondo cane che seguiva l'altro, correvano... b?... l'ho centrato in pieno anche perch? stavo ancora pattinando!!!...

      Inutile dire che l'immenso dispiacere del cane ancora mi f? stringere il cuore e chiudere lo stomaco, piangeva, guaiva... poi si ? alzato e tutto storto con una gamba offesa ? sparito per i campi...

      La Smart si ? aperta come un'uovo di pasqua... ho non s? quanti danni ma il muso ? andato con fari e tutto il resto... anche il parafango sinistro...

      Bella domenica e bei soldoni mi serviranno... e in pi? penso pure al cane...
      a me ? successo poco dopo aver preso la patente...una sera con l'Express ho tirato sotto un pastore tedesko,era una strada bella larga...ma pioveva a dirotto...la makkina davanti a me ha sbandato per evitarlo...io ho sterzato per evitare la macchina e BAAAAAAAMMM...c'erano pezzi di muso d'appertutto....sul mio cofano...fortunatamente ho rotto solo la calandra...il faro intatto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        nuuu caz mi spiace.. e pensare che la smart dovrebbe essere indistruttibile.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jack View Post
          almeno se fosse morto potevi rivestire il muso della smart con la pelliccia

          mi dispiace....e te lo dico sinceramente pi? per il cane che per l'auto che poi si ripara
          Era via di Malafede Jack... son quei cani del pastore con le pecore che cribbio girano sempre sciolti attraversando all'improvviso... non ti dico che pena Jack, mi piangeva il cuore...

          ...ma al contempo mi girano i marroni per i soldi che attualmente NON HO e mi ritrovo con la macchina distrutta... non si dovrebbero lasciar cos? gli animali e teoricamente dovrebbero esser registrati e assicurati...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ever *****! Mi spiace.
            So cosa si prova ad investire un cane. Ne uccisi uno proprio un anno fa in condizioni simili alle tue.
            E' una sensazione tremenda.

            Comment


            • Font Size
              #7
              prorpio ieri sera parlavo con un mio amico della smart .. per andare a jesolo aveva vist un incidente con la smart ... si era capottata + volte disintegrandosi .. non c'era rimasto nulla .. il conducente aveva sbattuto contro il parabrezza e si era fatto male ma coscente... ha la cellula di sicurezza .. ma tutto il resto ? di plastica..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Everluk View Post
                Era via di Malafede Jack... son quei cani del pastore con le pecore che cribbio girano sempre sciolti attraversando all'improvviso... non ti dico che pena Jack, mi piangeva il cuore...

                ...ma al contempo mi girano i marroni per i soldi che attualmente NON HO e mi ritrovo con la macchina distrutta... non si dovrebbero lasciar cos? gli animali e teoricamente dovrebbero esser registrati e assicurati...

                e ti credo che sei incazzato....uno pi? non c'ha na lira e pi? gli succedono casini economici....comunque smart VS pastore maremmano....secondo me il cane s'? fatto al massimo una contusione...quindi nun ce pens?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Andrea... della smart si son rotte tutte le plastice... pieghe sulla calandra invece nemmeno l'ombra... ma le plastiche costano tantissimo... anche i supporti del faro e del fendinebbia sono andati distrutti...

                  Desmo... già... piangeva e guaiva... me lo rivedo continuamente davanti gli occhi... io poi adoro gli animali...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    me spias luciano

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mi successe parekki anni fa sulla A3 zona lagonegro, 3 di notte centrai in pieno un maremmano in mezzo all'autostrada!
                      Fui abile a non perdere il controllo dell'auto (viaggiavo a 140 km/h) salvando la pelle mia e di tutta la famiglia, e fui bravo a centrarlo non in pieno muso dell'auto ma zona faro sinistro.
                      Così si spaccò lòa parte sx anteriore della'uto e la portiera sx (????) ma continuai il viaggio fino a milano !!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jack View Post
                        e ti credo che sei incazzato....uno pi? non c'ha na lira e pi? gli succedono casini economici....comunque smart VS pastore maremmano....secondo me il cane s'? fatto al massimo una contusione...quindi nun ce pens?

                        E' sempre cos?... che sfiga... c'erano tutti i peli incastrati nelle parti del muso della macchina...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          credo mi farebbe molto male dover investire un cane o qualsiasi altro animale....
                          la macchina...beh...io ho la kasco...nn me ne preoccupo....

                          mi spiace ever per i tuoi sentimenti e per il cane.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            PS: poki mesi dopo andai in canile a prendere un maremmano ke ha vissuto con noi 12 anni ................

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jack View Post
                              e ti credo che sei incazzato....uno pi? non c'ha na lira e pi? gli succedono casini economici....comunque smart VS pastore maremmano....secondo me il cane s'? fatto al massimo una contusione...quindi nun ce pens?
                              Originally posted by Peppotto View Post
                              mi successe parekki anni fa sulla A3 zona lagonegro, 3 di notte centrai in pieno un maremmano in mezzo all'autostrada!
                              Fui abile a non perdere il controllo dell'auto (viaggiavo a 140 km/h) salvando la pelle mia e di tutta la famiglia, e fui bravo a centrarlo non in pieno muso dell'auto ma zona faro sinistro.
                              Cos? si spacc? l?a parte sx anteriore della'uto e la portiera sx (????) ma continuai il viaggio fino a milano !!!!
                              In autostrada mette paura come cosa... rischi di lasciarci la pelle e di buttare se ti dice bene l'automobile uscendone incolume...
                              Ti ? andata bene!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X