Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io quando sno andato per comprare la mia kawa ho fatto cosi,
-visto l'annuncio su moto.it verso le 9 di mattina
-piantina google map per vedere dov'era il posto
-guardato tutti gli orari dei trni autobus per arrivarci(ero senza patente)
chiamo il tizio verso mezzogiorno e gli fisso un appuntamento per il giorno stesso alle 4.
-soldi in tasca sono andato la,la moto era ok,firmato e la moto il gg dopo era nel mio box(nn ho potuto portarla via subito perk? appunto,ero senza patente e lui con il furgone cosi su 2 piedi nn poteva..)
se uno ? veramente interessato la mezzo nn preoccuparti che sar? lui a farsi avanti e nn si far? certo troppo paturnie per il prezzo...si ok magari cerca di trattare su quei 100 euro(ma nn ? per i 100 euro in se,? che tutti o quasi quando compriamo qualcosa vogliamo uno sconto...anche fosse di un euro ma lo vogliamo per poter dire "eh si costava x ma sono riuscito a portargliela via a meno")
Fatto cosi' anch'io .......visto l'annuncio chiamato fissato un appuntamento una volta vista la moto stretta di mano dopo una settimana il tempo di fare carte e prelevare i contanti viaggio in furgone e portato a casa la moto......non vedo il motivo di farsi tante s....e mentali
Comment