Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma questa gente come ragiona?? [vendita moto]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cryal View Post
    io quando sno andato per comprare la mia kawa ho fatto cosi,

-visto l'annuncio su moto.it verso le 9 di mattina
    -piantina google map per vedere dov'era il posto
    -guardato tutti gli orari dei trni autobus per arrivarci(ero senza patente)
    chiamo il tizio verso mezzogiorno e gli fisso un appuntamento per il giorno stesso alle 4.
    -soldi in tasca sono andato la,la moto era ok,firmato e la moto il gg dopo era nel mio box(nn ho potuto portarla via subito perk? appunto,ero senza patente e lui con il furgone cosi su 2 piedi nn poteva..)

se uno ? veramente interessato la mezzo nn preoccuparti che sar? lui a farsi avanti e nn si far? certo troppo paturnie per il prezzo...si ok magari cerca di trattare su quei 100 euro(ma nn ? per i 100 euro in se,? che tutti o quasi quando compriamo qualcosa vogliamo uno sconto...anche fosse di un euro ma lo vogliamo per poter dire "eh si costava x ma sono riuscito a portargliela via a meno")
    Fatto cosi' anch'io .......visto l'annuncio chiamato fissato un appuntamento una volta vista la moto stretta di mano dopo una settimana il tempo di fare carte e prelevare i contanti viaggio in furgone e portato a casa la moto......non vedo il motivo di farsi tante s....e mentali

Comment

• Font Size
      se interessa davvero e la moto merita si prende subito. se uno ci gira troppo intorno con mille menate neanche se cali le mutande la prende.

Comment

X
      Working...
      X