Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma questa gente come ragiona?? [vendita moto]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma questa gente come ragiona?? [vendita moto]

Allora mi trovo di fronte alla bestia pi? strana del mondo...LA GENTE

dunque,settimana scorsa mi manda una mail un tipo della zona dicendomi che gli interessa la moto e chiedendomi info per vederla...dopo pi? di una settimana pi? nessuna notizia...,gli ho mandato 2 mail con tutti i miei contatti,ma zero....e vabb? mi dico...la sar? un tipo un po' strano...poi mi manda una mail un'altro tipo..."se me la dai per 1000? vengo a prenderla domani"..mmmmh vabb?...ho pensato...questo l'ha buttata l? anche se non ragionandoci...
    poi l'ultimo qualche giorno fa: "il prezzo ? trattabile??" ehh ma allora ? un vizio...

cos? non capisco...ma la moto non interessa??cio? ? come comprare un kilo di arance...si guarda il prezzo???mah

• Font Size
    C'? tanta gente assurda al mondo...
    Anni f?, quando vendetti una mia moto, un tipo mi telefon? e senza vederla mi disse:"La faccio vedere al mio meccanico prima, tanto qualcosa avr? di sicuro!"....
    Non l'ha vista nemmeno con il binocolo, perch? l'ho mandato a quel paese per direttissima!
    Poi con calma ? arrivato anche il compratore serio..
    Abbi pazienza.

Comment

• Font Size
      và che son strani ehhhh

Comment

• Font Size
        Trovarne compratori come me eh

Comment

• Font Size
          Si guarda, quando si cerca di venedere/comprare qualcosa ci si trova davanti della gente assurda a volte!!!
          Last edited by Teo-HDi; 13-01-08, 11:28.

Comment

• Font Size
            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
            Allora mi trovo di fronte alla bestia pi? strana del mondo...LA GENTE

dunque,settimana scorsa mi manda una mail un tipo della zona dicendomi che gli interessa la moto e chiedendomi info per vederla...dopo pi? di una settimana pi? nessuna notizia...,gli ho mandato 2 mail con tutti i miei contatti,ma zero....e vabb? mi dico...la sar? un tipo un po' strano...poi mi manda una mail un'altro tipo..."se me la dai per 1000? vengo a prenderla domani"..mmmmh vabb?...ho pensato...questo l'ha buttata l? anche se non ragionandoci...
            poi l'ultimo qualche giorno fa: "il prezzo ? trattabile??" ehh ma allora ? un vizio...

cos? non capisco...ma la moto non interessa??cio? ? come comprare un kilo di arance...si guarda il prezzo???mah
            Bhe e' elementare direi ... te lo spiego io : Molta gente non puo' permettersi una moto ma pur di non rinunciare allo sfizio , passione o desiderio che sia sono costretti ad anteporre il valore economico al valore passionale del bene ... ed ecco cosi che ci ritroviamo gente disperata che devalorizza la figura del motociclista

Io sostengo che la moto e' un lusso e come tale , se non ce lo si puo' permetttere , si dovrebbe avere la maturita' di aspettare tempi economici migliori

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Bhe e' elementare direi ... te lo spiego io : Molta gente non puo' permettersi una moto ma pur di non rinunciare allo sfizio , passione o desiderio che sia sono costretti ad anteporre il valore economico al valore passionale del bene ... ed ecco cosi che ci ritroviamo gente disperata che devalorizza la figura del motociclista

Io sostengo che la moto e' un lusso e come tale , se non ce lo si puo' permetttere , si dovrebbe avere la maturita' di aspettare tempi economici migliori
              ma io capisco anche il voler comprare qualcosa entro limiti ristretti di budget...ma uno avr? almeno idea di cosa vuole???
              secondo me questi non sanno neanche cosa vogliono...guardano la foto,gli piace esteticamente e la comprano..anzi cercano di comprare a scatola chiusa..oppure la buttano la a 100 venditori per 100 moto e quella che costa meno la prendono...mah....

Comment

• Font Size
                se ne sentono di tutti i tipi nn devi farci caso

Comment

• Font Size
                  Dai è normale. Per ogni moto che ho venduto è sempre stato così.
                  Io ho già ricevuto 4 telefonate e una decina di mail per la mia,piu' o meno su quello stile, tranquillo che se uno è interessato veramente si fa avanti lui senza farti perdere tempo.

Molti mandano mail anche solo per cazzeggiare o la buttano li', tanto non gli costa nulla

Comment

• Font Size
                    è una cosa normale

figurati che io ho messo in vendita dei treni di gomme usate in pista per 120 o 130 euro,ora non ricordo,però per strada ci si percorreva ancora 2500 km tranquillamente,hanno avuto il coraggio di domandarmi se il prezzo era trattabile ...io gli ho risposto che gomme così in pista si trovano per minimo 150 euro e nuove,almeno dalle nostra parti,le si comprano a non meno di 300 euro,sicchè il prezzo mi sembra onesto...alla fine non li ho più sentiti

Comment

• Font Size
                      Guarda lascia proprio perdere....

E' da un anno che mi sto facendo le risate piu' assurde....

Gente che mi contatta per mail (chiaramente non ha le palle di chiedermelo a voce per telefono) e mi dice: "Senti, ho da darti 500 euro...Con 500 euro hai la possibilità di liberarti di 'sta moto. Pero' fai in fretta a deciderti perché potrei anche cambiare idea..." Chiaramente non ho nemmeno risposto.
                      Un altro (commerciante) mi telefona e mi fa "Ascolta, io sono di Milano, ma mi trovo in questo momento a Torino col furgone per ritirare una moto. Andando al sodo, io ti offro 1000 euro, tanto di più la moto fidati che non vale. Se ti va bene, ci incontriamo tra 5 minuti e facciamo il passaggio immediatamente." Mah... rimango un po' interdetto e gli rispondo che non sono così disperato...
                      Un altro dopo un po' di tempo mi contatta, dopo aver parlato, discusso e trattato, finalmente capisce che è una moto che ha ancora molto da offrire e che le 2400 euro richieste non sono una cifra astronomica e accetta di comprarla...Stabiliamo un appuntamento, prendo una giornata di permesso al lavoro e tutto.....TAAC...Pacco...non si presenta all'appuntamento e la sera mi manda un sms di scuse dicendo che la moto non gli interessa piu'.
                      Ora...Dico che menomale che per carattere sono una persona ironica....che la butta sempre sullo scherzo...fossi stato un tipo permaloso a quest'ora avrei l'ulcera duodenale perforante come minimo.

Comment

• Font Size
                        ohh a me mi cascano le balle....

Comment

• Font Size
                          a maniaco....te pensa che quando vendevo la honda da cross....uno mi disse:

" alla metà te la prendo subito "

io:

" no vieni a prenderla te la regalo proprio "

bah.....

Comment

• Font Size
                            gente..il mio cbr 05 come nuovo solo 7mila kilometri a 6500,00 piu'accessori e gomme nuove mi kiedevano lo sconto.

Comment

• Font Size
                              io quando sno andato per comprare la mia kawa ho fatto cosi,

-visto l'annuncio su moto.it verso le 9 di mattina
                              -piantina google map per vedere dov'era il posto
                              -guardato tutti gli orari dei trni autobus per arrivarci(ero senza patente)
                              chiamo il tizio verso mezzogiorno e gli fisso un appuntamento per il giorno stesso alle 4.
                              -soldi in tasca sono andato la,la moto era ok,firmato e la moto il gg dopo era nel mio box(nn ho potuto portarla via subito perkè appunto,ero senza patente e lui con il furgone cosi su 2 piedi nn poteva..)

se uno è veramente interessato la mezzo nn preoccuparti che sarà lui a farsi avanti e nn si farà certo troppo paturnie per il prezzo...si ok magari cerca di trattare su quei 100 euro(ma nn è per i 100 euro in se,è che tutti o quasi quando compriamo qualcosa vogliamo uno sconto...anche fosse di un euro ma lo vogliamo per poter dire "eh si costava x ma sono riuscito a portargliela via a meno")
                              Last edited by Cryal; 13-01-08, 19:48.

Comment

X
                              Working...
                              X