Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Calendari 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Calendari 2008



    Se qualcuno non l'ha avuto dal carrozziere o macellaio qui c'? un bel calendario...

  • Font Size
    #2
    sinceramente non mi piacciono tanto i calendari tette-culi...mi sembrano quantomeno degradanti e di artistico non hanno proprio niente...sono solo volgari...in più comprandoli darei il mio consenso a questo filone che ci riempie di ragazze celebrolese e stupide come il motore della Tuono,che di bello han solo 2 tette ma sicuramente finiranno in TV....
    preferisco un bel calendario con qualche bella motina....

    Comment


    • Font Size
      #3
      non vorrei che la prendeste come una presa di posizione politica ma continuo a preferire questo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
        comprandoli darei il mio consenso a questo filone che ci riempie di ragazze celebrolese e stupide come il motore della Tuono,che di bello han solo 2 tette ma sicuramente finiranno in TV....
        preferisco un bel calendario con qualche bella motina....
        Concordo... ma che c'entra il povero motore della Tuono?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by LoreXS View Post
          Concordo... ma che c'entra il povero motore della Tuono?
          fondamentalmente niente...ma le tipe da calendario sono accomunate dall'immensa ignoranza e da una stupidit? senza eguali...
          che nella tuono sono DOTI
          nella Phiga son difetti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nonno enio View Post
            non vorrei che la prendeste come una presa di posizione politica ma continuo a preferire questo
            http://calendari.tipiace.it/calendar...litik-2008.htm
            speriamo che ne mandino una copia "omaggio" a prodi... che come sappiamo.. non resiste a qualsiasi cosa "rubata"...

            e speriamo che sfogliandolo gli prenda un bel coccolone cos? ce lo leviamo dai piedi....
            potesse servire allo scopo dovrebbero invitarlo alla presentazione e fargli qualche numero "dal vivo"....

            me lo immagino con sta faccia



            che dice..."che beeeeeeeeelo.."

            poi chiede dei servizietti particolari




            va bene tutto ma gli rispondono picche.. e lui reagisce con signorilita...



            e alla fine, come sua consuetudine , si accontenta di fare il passivo contemplativo....

            Comment


            • Font Size
              #7
              comunque cerchiamo di rimanere in tema !!!





              vi prego ... arrestatemi... ho lo scarico aperto ( senza doppi sensi ) sono senza frecce e specchietti e viaggiavo a 230 km/h....




              Last edited by ace; 13-01-08, 09:16.

              Comment

              X
              Working...
              X