Se qualcuno non l'ha avuto dal carrozziere o macellaio qui c'? un bel calendario...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Calendari 2008
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
sinceramente non mi piacciono tanto i calendari tette-culi...mi sembrano quantomeno degradanti e di artistico non hanno proprio niente...sono solo volgari...in più comprandoli darei il mio consenso a questo filone che ci riempie di ragazze celebrolese e stupide come il motore della Tuono,che di bello han solo 2 tette ma sicuramente finiranno in TV....
preferisco un bel calendario con qualche bella motina....
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postcomprandoli darei il mio consenso a questo filone che ci riempie di ragazze celebrolese e stupide come il motore della Tuono,che di bello han solo 2 tette ma sicuramente finiranno in TV....
preferisco un bel calendario con qualche bella motina....
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Originally posted by nonno enio View Postnon vorrei che la prendeste come una presa di posizione politica ma continuo a preferire questo
http://calendari.tipiace.it/calendar...litik-2008.htm
e speriamo che sfogliandolo gli prenda un bel coccolone cos? ce lo leviamo dai piedi....
potesse servire allo scopo dovrebbero invitarlo alla presentazione e fargli qualche numero "dal vivo"....
me lo immagino con sta faccia
che dice..."che beeeeeeeeelo.."
poi chiede dei servizietti particolari
va bene tutto ma gli rispondono picche.. e lui reagisce con signorilita...
e alla fine, come sua consuetudine , si accontenta di fare il passivo contemplativo....
Comment
X
Comment