Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LCD 19" samsung 940nw a 134 euro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    LCD 19" samsung 940nw a 134 euro

    dite che ne vale la pena? io sto andando avanti imperterrito con il mio 19 crt che non fa una grinza.. lcd mi interessa esclusivamente per una questione di spazio guadagnato... ? un 19 wide 1440 x 990 e 5ms di risposta...

    che dite?

    docco te cosa avevi preso?

  • Font Size
    #2
    secondo me il prezzo è abbatanza buono...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho il 204b... che credo sia il fratello più grande... a quella cifra non avrei dubbi..

      Comment


      • Font Size
        #4
        in effetti per un uso domestico... roba da prenderne due ghghghg

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cavolo Andre, ma dove l'hai trovato a quel prezzo... ...se è a Piacenza vengo a prenderlo al volo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            è a piacenza ce ne sono ancora un paio

            Comment


            • Font Size
              #7
              andrè, io ho trovato qualcosa di buono della samsung sui 22" a quella cifra sui 2ms. purtroppo io ho una avversione totale verso i wide...

              Comment


              • Font Size
                #8
                controllali bene...
                a volte ci sono delle seconde scelte in giro con pixel bruciati o qualche problema di retroilluminazione...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ace View Post
                  controllali bene...
                  a volte ci sono delle seconde scelte in giro con pixel bruciati o qualche problema di retroilluminazione...
                  riferito a me o ad andrea ? cmq da negozio, niente di usato o rigenerato. Se non funzia si riporta indietro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ragazzi, scusate... ho fumato pesante. Leggevo 314 €... chiedo perdono

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Japbuster View Post
                      andr?, io ho trovato qualcosa di buono della samsung sui 22" a quella cifra sui 2ms. purtroppo io ho una avversione totale verso i wide...
                      22 4:3 ? na bella bestia... a quella cifra poi... il wide ? stiloso e un filo pi? comodo perch? nei programmi tendono a togliere molto spazio inutilmente gli strumenti.. ? per questo che con due godi

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X