Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Universit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    La vita e' una scommessa....

Io sto' scommettendo grosso....forse troppo grosso.....entro la fine del 2008, o le cose inizieranno a veleggiare alla grande, o faro' un botto di quelli clamorosi e a trent'anni mi mettero' a fare un lavoro mesto mesto ma che mi dia la pagnotta mensilmente....

Sperem in ben......cio' un cagotto che non avete idea....

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      La vita e' una scommessa....

Io sto' scommettendo grosso....forse troppo grosso.....entro la fine del 2008, o le cose inizieranno a veleggiare alla grande, o faro' un botto di quelli clamorosi e a trent'anni mi mettero' a fare un lavoro mesto mesto ma che mi dia la pagnotta mensilmente....

Sperem in ben......cio' un cagotto che non avete idea....
      per? ? sempre meglio rammaricarsi nel caso in cui non si riesca piuttosto che rammaricarsi perch? non si ha nemmeno provato!
      Vai che ci vuole un gran coraggio per andare a Miami...io non so assulutamente perch? stai li..per? ti ammiro...un gran bel coraggio

Comment

• Font Size
        ho preso la mia decisione: vedo di finire 'sti 3 anni di civile, dopo che sarà sarà!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Drugo~ View Post
          ho preso la mia decisione: vedo di finire 'sti 3 anni di civile, dopo che sar? sar?!
          Nel senso che non continui ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Drugo~ View Post
            ho preso la mia decisione: vedo di finire 'sti 3 anni di civile, dopo che sar? sar?!
            sei nella mia stessa situazione...ma io in ingegneria gestionale...100% non vado avanti

Comment

• Font Size
              Originally posted by buzzy84 View Post
              Sono convinto che con una buona laurea e capacit? sufficienti (in media) un posto di lavoro decente si possa trovare
              resto della convinzione che la cosa pi? importante sia la seconda che hai detto...solo che le capacit?/qualit? devono essere pi? che sufficenti se vuoi fare strada!

Comment

X
              Working...
              X