Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Canzone di DDG?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kawatappi
    Originally posted by axeleon
    Originally posted by mito22
    SONG 2 dei Blur..

MY FAVOURITE GAME....
    Davide diglielo che abbiamo gi? qualcosa di nostro....non ? proprio una canzone ma un gingle
    Ma che jingle e jingle !! Ne ho in radio da farvi star male !! Ci vuole una ca##o di canzone che quando la sentite vi gonfia il petto !! LA NOOOOSTRA canzone !! ca##o passo in in Radio, 3 minuti di jingle ? PE PIACERE !!
    Prima di parlare ascoltala!!!!!!!!!!

Mito mettila on line per favore.

dimenticavo.........ovviamente si pu? fare mooolto di meglio, ma ho bisogno di una cantante!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      SONG 2 dei Blur..

MY FAVOURITE GAME....
      Davide diglielo che abbiamo gi? qualcosa di nostro....non ? proprio una canzone ma un gingle
      Ma che jingle e jingle !! Ne ho in radio da farvi star male !! Ci vuole una ca##o di canzone che quando la sentite vi gonfia il petto !! LA NOOOOSTRA canzone !! ca##o passo in in Radio, 3 minuti di jingle ? PE PIACERE !!
      Prima di parlare ascoltala!!!!!!!!!!

Mito mettila on line per favore.

dimenticavo.........ovviamente si pu? fare mooolto di meglio, ma ho bisogno di una cantante!!!
      Ti ripeto : CANZONE !! Ok per il tuo jingle ma una canzone in aggiunta non sarebbe male no ? Non ti incazzare che il mio tono era scherzoso e non volevo fare il fenomeno....

Comment

• Font Size
        Ti ripeto : CANZONE !! Ok per il tuo jingle ma una canzone in aggiunta non sarebbe male no ?
        Beh....non sto a raccontarti la mia storia...cmq ho fatto diversi dischi di cui alcuni ho guadagnato qualcosa.... quello che ho fatto a Mito ? una canzone ma poi per vari problemi che ho avuto ai macchinari l'ho dovuta finire in modo non bello quindi lo considero pi? un gingle, cmq si potrebbe riprendere e farci un bel cantato sopra e poi remixato a dovere in studio...

Non ti incazzare che il mio tono era scherzoso e non volevo fare il fenomeno....
        No problem....scusa non avevo capito, solo che avvolte mi da fastidio quando le persone giudicano senza sapere chi sei e cosa hai fatto

Comment

• Font Size
          Ti ripeto : CANZONE !! Ok per il tuo jingle ma una canzone in aggiunta non sarebbe male no ?
          Beh....non sto a raccontarti la mia storia...cmq ho fatto diversi dischi di cui alcuni ho guadagnato qualcosa.... quello che ho fatto a Mito ? una canzone ma poi per vari problemi che ho avuto ai macchinari l'ho dovuta finire in modo non bello quindi lo considero pi? un gingle, cmq si potrebbe riprendere e farci un bel cantato sopra e poi remixato a dovere in studio...

Non ti incazzare che il mio tono era scherzoso e non volevo fare il fenomeno....
          No problem....scusa non avevo capito, solo che avvolte mi da fastidio quando le persone giudicano senza sapere chi sei e cosa hai fatto
          Primo : ti invito in radio da me per un'intervista !!

Secondo : grazie per la spiegazione

Terzo : la canzone personalizzata non riesco a contestualizzarla sempre negli interventi ma con un pezzo "comune" me la caverei di pi? !!

Comment

• Font Size

Terzo : la canzone personalizzata non riesco a contestualizzarla sempre negli interventi ma con un pezzo "comune" me la caverei di pi? !!

Per l'intervista lasciamo perdere
            1 sono timido
            2 due se devo parlare devo andare da Murizio Costanzo e dire quatto parole (non molto belle) a questo mondo di m....

Per la canzone comune cosa intendi? Remixare un pezzo in stile DDG?

Comment

• Font Size

Per l'intervista lasciamo perdere
              1 sono timido
              2 due se devo parlare devo andare da Murizio Costanzo e dire quatto parole (non molto belle) a questo mondo di m....

Per la canzone comune cosa intendi? Remixare un pezzo in stile DDG?
              Ma dai !!! Che timido !! E poi ti metto in relax.....comunque anche il rmx non? una brutta idea !!

Comment

• Font Size
                direi quella degli Apollo 440, per? non mi ricordo bene il titolo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MOVISTAR_PC
                  Il solito zuccone !! STOP THE ROCK !! Bigul !!

Comment

• Font Size
                    Don't stop me now dei Queen.. (I'm trav'lling at the speed of light.....)
                    Eagle fly free degli Helloween (In the sky a might eagle doesn't care 'bout what's illegal.. )

Comment

• Font Size
                      no!!!!!!!!!
                      era una cosa come ain't talking bout dub!!!!
                      mona!!!

Comment

• Font Size
                        no!!!!!!!!!
                        era una cosa come ain't talking bout dub!!!!
                        mona!!!
                        Allora alzo le mani....bigulaz !!

Comment

• Font Size
                          ...WHERE THE STREETS HAVE NO NAME by U2 ...

Comment

• Font Size
                            Jimi Hendrix - "Hey Joe" e non dico altro

Comment

X
                            Working...
                            X