Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IMPORTANTE: CASCO E OCCHIALI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by diivan
      Originally posted by Lizio
      Diivan, la montatura ? regolata!!

      Skizzik, a me scendevano anche gli occhiali da sole quando avevo provato!! Magari ? un problema di casco allora
      O di testa...
      Ehm... di testa?? nooooo dai non abbattermi cos?!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Lizio fai come me .... non metterli...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by nexsus
          Lizio fai come me .... non metterli...
          Infatti mi sa che ? la soluzione migliore... visto che non sono proprio orbo posso andare anche senza.
          Per? volevo abituarmi, perch? con gli occhiali ? una figata andare con la visiera aperta d'estate! Per quello mettevo gli occhiali da sole, perch? ti permettono di tenere la visiera su e gli occhi stanno bene!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ma non so io sono un po talpina ma gli occhiali con la moto non mi danno fastidio ... li uso solo per guidare la macchina tanto sulla patente ancora non ho l'obbligi di guida con lenti.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Anche io sulla patente non ho scritto l'obbligo di guida con lenti, e questo fino al 2011 quando mi scadr?!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Re: IMPORTANTE: CASCO E OCCHIALI

                Originally posted by Lizio
                Ebbene si, mi sono spuntati un paio di occhi supplementari!! Da piccolo non ci credevo che a forza di fare quelle cose l? si diventa ciechi, ebbene ? vero!!

                Ma ora ? sorto il problema: IL CASCO!!! Con gli occhiali sono impedito, infilarli dal buco della visiera ? un'impresa, e quando vai scendono un po' e nella tua visuale c'? sta "riga" della montatura davanti. Voi come fate??
                Io ho gli occhiali da vista regolarmente sotto al casco, che essendo un po direi strettino non mi da problemi di visuale.....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Lizio
                  Anche io sulla patente non ho scritto l'obbligo di guida con lenti, e questo fino al 2011 quando mi scadr?!!
                  E io invece porto gli occhiali da 26 anni e non ho l'obbligo di guida con lenti, ma non posso neanche portare lenti a contatto perch? non correggono il mio problema ma la cosa pi? divertente ? che ho 10/10 per occhio

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by diivan
                    Originally posted by Lizio
                    Anche io sulla patente non ho scritto l'obbligo di guida con lenti, e questo fino al 2011 quando mi scadr?!!
                    E io invece porto gli occhiali da 26 anni e non ho l'obbligo di guida con lenti, ma non posso neanche portare lenti a contatto perch? non correggono il mio problema ma la cosa pi? divertente ? che ho 10/10 per occhio
                    Diivan si vede che il tuo problema non ? la vista ma qualcosa d'altro.
                    Non ? detto che chi ha gli occhiali li abbia per forza segnati sulla patente. Sulla patente te li segnano se non arrivi a un certo numero di decimi. Se sei al di sopra di una certa soglia (che non so quanto sia) mica te li segnano!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lizio
                      Diivan si vede che il tuo problema non ? la vista ma qualcosa d'altro.
                      Non ? detto che chi ha gli occhiali li abbia per forza segnati sulla patente. Sulla patente te li segnano se non arrivi a un certo numero di decimi. Se sei al di sopra di una certa soglia (che non so quanto sia) mica te li segnano!!
                      La soglia mi sembra sia 7/10 e quindi verifica il tuo status prima della revisione che casomai prolunghi il no limits...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io ho portato gli occhialifinoa febbraio di quest'anno.. e l iinfilavo nel casco dopo aver messo il casco.. avevo una montatura sottile e leggera che stava su senza darmi grossi problemi.

                        poi a febbraio mi sono fatto operare agli occhi e ora vedo benissimo. ragazzi non ci crederete ma ? un'altra vita.. se potete farlo fatelo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Pure io porto spesso gli occhiali sotto il casco anche se nella patente non ho l'obbligo .
                          Ho una montatura di quelle flessibili leggerissima e col casco propio non riesci a metterli si flettono (e propio la loro caratteristica) ...
                          Uso quelli vecchi (rigidi) , il problema ? che quando corri il casco preme vibrano e ti si spieccicano sulla faccia quindi quando devo correre non li metto .

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Re: IMPORTANTE: CASCO E OCCHIALI

                            Originally posted by Lizio
                            Ebbene si, mi sono spuntati un paio di occhi supplementari!! Da piccolo non ci credevo che a forza di fare quelle cose l? si diventa ciechi, ebbene ? vero!!

                            Ma ora ? sorto il problema: IL CASCO!!! Con gli occhiali sono impedito, infilarli dal buco della visiera ? un'impresa, e quando vai scendono un po' e nella tua visuale c'? sta "riga" della montatura davanti. Voi come fate??
                            Dovrei essere cieco da una vita.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              pure a me..tocca!!!!!

                              ..ma nn vedo il problema...metti il casco.., alzi la visiera, infili gli okkiali..(ovviamente con una montatuta leggera)...e zac..finito!!!!!

                              ..solo in pista con il caldo tipo 40?..dopo 4/5 giri con il sudore scendono un po'.....vabb?..alzi la visiera e te li tiri su..no???????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X