Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IMPORTANTE: CASCO E OCCHIALI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    IMPORTANTE: CASCO E OCCHIALI

    Ebbene si, mi sono spuntati un paio di occhi supplementari!! Da piccolo non ci credevo che a forza di fare quelle cose l? si diventa ciechi, ebbene ? vero!!

    Ma ora ? sorto il problema: IL CASCO!!! Con gli occhiali sono impedito, infilarli dal buco della visiera ? un'impresa, e quando vai scendono un po' e nella tua visuale c'? sta "riga" della montatura davanti. Voi come fate??

  • Font Size
    #2
    potevi evitare di fare le cosacce!!!
    dai cmq perche gli occhiali e nn le lenti a contatto??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Demo, c'avessi le lenti a contatto non avrei problemi, siccome ho gli occhiali ho il problema e chiedo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non tutti sono portati per le lenti ........... a me quando mi mettono il collirio e' peggio che se mi operassero .......... ehehehe

        Comment


        • Font Size
          #5
          Comunque con gli occhiali da sole non ci trovo molta difficolta' con il casco..........

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma nn le sopporti o cosa???cmq ti conv iene metterci qualla specie di elastico che te li tiene abbastanza fermi e poi cerchi d infilare il casco!!!senno prima il casco ma dopo nn puoi usare l elastichino

            Comment


            • Font Size
              #7
              Avevo anche io un problema con i vecchi occhiali con la montatura piuttosto cicciosa, con le montature fini il problema diminuisce parecchio.
              Il problema ? che non tutti i caschi sono comodissimi con sotto gli occhiali; con alcuni non riesci ad infilare le bacchette bene dietro le orecchie e rimangono un paio di centimetri sopra!
              Visto che dici che dovrai cambiare casco ti raccomando di provarlo anche in funzione dei tuoi nuovi occhi supplementari

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by demonietta
                ma nn le sopporti o cosa???cmq ti conv iene metterci qualla specie di elastico che te li tiene abbastanza fermi e poi cerchi d infilare il casco!!!senno prima il casco ma dopo nn puoi usare l elastichino
                Demo, per me ? impossibile infilare prima gli occhiali e poi il casco! Se ci riesci hai una birra pagata!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mah guarda io porto gli occhiali da quando avevo 2 anni(quindi non posso neanche dar la colpa alle cosacce) ma nell'infilare gli occhiali sotto il casco non trovo alcun problema ma soprattutto se il casco ti calza bene non vedo come possano gli occhiali scendere...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Anche io sono come Angeloyzf... per mettermi il collirio mi devi legare!! Pensa le lenti a contatto!!

                    Boh, io metto il casco, a fatica infilo gli occhiali e poi quando vado scendono un pochino e ho sempre sta "riga" davanti che mi rompe le scatole, e passo il tempo invece di guidare ad alzare la visiera e a sistemare gli occhiali... la mia ? una montatura molto fine!!

                    Mi sa che in moto vado senza, tanto sono andato senza fino alle settimana scorsa... e ci vedo, mica sono orbo finco.

                    Chiedevo se magari sbagliavo qualcosa io... evidentemente no, o magari mi devo solo abituare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lizio
                      Anche io sono come Angeloyzf... per mettermi il collirio mi devi legare!! Pensa le lenti a contatto!!

                      Boh, io metto il casco, a fatica infilo gli occhiali e poi quando vado scendono un pochino e ho sempre sta "riga" davanti che mi rompe le scatole, e passo il tempo invece di guidare ad alzare la visiera e a sistemare gli occhiali... la mia ? una montatura molto fine!!

                      Mi sa che in moto vado senza, tanto sono andato senza fino alle settimana scorsa... e ci vedo, mica sono orbo finco.

                      Chiedevo se magari sbagliavo qualcosa io... evidentemente no, o magari mi devo solo abituare.
                      O magari regolare bene la montatura cos? che non scenda...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io con gli occhiali da sole non ho problemi
                        Per? hanno la montatura spessa e il casco mi ? giusto quindi ? impossibile che scendano

                        Alex7 se vuoi proponilo a un mio amico lui la birra se la guadagna di sicuro, lenti fine e casco largo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Lizio ..... prova a stringere leggermente i naselli della montatura....io ho risolto cosi' per gli occhiali da sole!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Diivan, la montatura ? regolata!!

                            Skizzik, a me scendevano anche gli occhiali da sole quando avevo provato!! Magari ? un problema di casco allora

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lizio
                              Diivan, la montatura ? regolata!!

                              Skizzik, a me scendevano anche gli occhiali da sole quando avevo provato!! Magari ? un problema di casco allora
                              O di testa...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X