Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Situazione scarichi non omologati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Situazione scarichi non omologati

    Qual ? la situazione nelle varie regioni riguardo l'utilizzo di scarichi racing? Chiudono un occhio o sono inflessibili???

  • Font Size
    #2
    In calabria non ho mai avuto problemi...
    a Roma e a Siena neanche.......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma qual ? il vs. attegaimento verso il problema, cio? ve ne fregate o avete qualche preoccupazione???

      Comment


      • Font Size
        #4
        io qualche preoccupazione ce l'ho, soprattutto perchè nn ho un lavoro fisso quindi se mi beccano so troppi soldi di multa.....infatti appena metto da parte qualcosa e finisco sta tesi, vendo il mio, e mi prendo un mivv omologato..almeno sto più tranquillo
        ps: mai avuto rotture o problemi da parte delle forze dell'ordinecmq...anche perchè sono stato fermato solo 1 volta da quando ho la moto!
        Last edited by flavietto155; 12-01-08, 15:26.

        Comment


        • Font Size
          #5
          qui ti inculano a secco

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma per quello omologato va fatta la modifica sul libretto in motorizzazione: qualcuno l'ha fatto? qual ? la procedura?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by imperator View Post
              Ma qual ? il vs. attegaimento verso il problema, cio? ve ne fregate o avete qualche preoccupazione???
              piu' che altro in genere mi chiedonoc he moto sia visto che non si capisce.. e lo scarico pass ain secondo piano

              cmq me ne frego altamente, questa ? la risposta completa

              Comment


              • Font Size
                #8
                non li monto. Secondo me non vale la pena dare nell'occhio per fare un pò di bordello in piu, dato che spesso e volentieri coi motociclisti si parte già male.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  come dice quello
                  ME NE FREGO

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma la situazione nelle vs. zone com'??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ti batostano
                      ma me ne frego io oltre al db killer ho eliminato pure la paratia forata e montato i colettori
                      ti lascio immaginare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Qui da me guardano la targa....li se non sei in regola...suona a morto, ovverto ti fanno piangere...

                        con me avevano ragione, avevo la targa praticamente parallela al codone quando mi han fermato....

                        fra revisione e multa mi son volati 500,00€

                        PS: Montavo lo scarico racing e potevano tranquillamente contestarlo....e l'hanno visto

                        Per gli scarichi devo essere sincero......a menochè tu non trovi il poncherello della situazione, qua neanche te lo guardano
                        Last edited by speed01; 12-01-08, 17:24.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by imperator View Post
                          Ma la situazione nelle vs. zone com'??
                          A roma dipende chi becchi...
                          C'? il poliziotto comprensivo e quello no...
                          certo poi dipende dalle situazioni...
                          sulla tiburtina quando li becchi sono li per fare multe, quindi conviene sperare che non notino tutto... o tirare dritti
                          Io scarico racing e me ne frego...
                          Oltre alla grande goduria del rumore lo reputo importantissimo ai fini della nostra sicurezza... tanti non capiscono che il 90% degli automobilisti ? distratto e il rumore li fa svegliare dal loro torpore perenne...
                          Unico metodo perch? si accorgano di te, soprattutto su raccordi, tangenziali e autostrade...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            qua da me a Nuoro e dintorni nn gliene frega niente dello scarico a meno che sei sfigato ? trovi il pignolo di turno

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Pandic-r1 View Post
                              A roma dipende chi becchi...
                              C'? il poliziotto comprensivo e quello no...
                              certo poi dipende dalle situazioni...
                              sulla tiburtina quando li becchi sono li per fare multe, quindi conviene sperare che non notino tutto... o tirare dritti
                              Io scarico racing e me ne frego...
                              Oltre alla grande goduria del rumore lo reputo importantissimo ai fini della nostra sicurezza... tanti non capiscono che il 90% degli automobilisti ? distratto e il rumore li fa svegliare dal loro torpore perenne...
                              Unico metodo perch? si accorgano di te, soprattutto su raccordi, tangenziali e autostrade...

                              Quoto straquoto e appoggio, e spingo pure...mi spiace....


                              Avevo lo scarico aperto non omologato, l'ho smontato perche' usando la moto a roma, e tornando la notte tardi, mi sembrava da incivili fare cagnara alle quattro di mattina....

                              Alla terza volta che ho rischiato la pelle (e l'ulitma volta e' stata brutta brutta brutta) perche' il macchinato non si accorgeva che lo stavo superando (velocita' codice con freccia e compagnai bella) ho deciso di fregarmene di fare l'incivile e ho rimontato scarico aperto.

                              In centro Italia (attorno a Roma) generalmente se non si va in bocca al leone (tipo Tiburtina o ValNerina la Domenica) rompono le palle solo per la targa dritta....



                              A Miami che te lo dico a fare che non monto manco i collettori
                              Last edited by macicca; 12-01-08, 18:16.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X