Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info per viaggio isle of man

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info per viaggio isle of man

    ciao volevo sapere se qualcuno e' gia andato ed ha qualche consiglio su dove alloggiare in che periodo andare, insomma se ha qualche dritta da darmi
    grazie

  • Font Size
    #2
    azzzz

    nessuno sa niente?

    Comment


    • Font Size
      #3
      guarda, posso chiedere ad un amico che è andato nel 2007 per il TT, ricordo solo che ha prenotato mooooooolto in anticipo e ha speso sui 1000 € per fare palermo -isola...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ok

        se riesci a sentirlo mi fai un grosso favore

        Comment


        • Font Size
          #5
          Chiedi All'utente Gilles Corona E' Andato Lo Scorso Anno

          Comment


          • Font Size
            #6
            sono stato al TT l'anno scorso... x il centenario

            specifica la tua richiesta...

            periodo ? (TT oppure no)
            moto - auto - aereo?
            tipo soggiorno... camera - hotel - campeggio?

            ecc...

            Comment


            • Font Size
              #7
              mmmmmmmm

              Originally posted by nik74 View Post
              sono stato al TT l'anno scorso... x il centenario

              specifica la tua richiesta...

              periodo ? (TT oppure no)
              moto - auto - aereo?
              tipo soggiorno... camera - hotel - campeggio?

              ecc...
              penso di andarci con la donna quindi ci andro' in aereo e penso in hotel.
              per il periodo io proporrei di farlo combaciare con il tt cosi abbino vacanza e passione
              voi come siete andati?

              Comment


              • Font Size
                #8
                1? cosa ? sei in ritardo (io prenotai a luglio 2006 x giugno 2007, per? era il Centenario)

                anche noi siamo andati in aereo? c?? una prima possibilit? con British Airways, ma ora fanno 2 scali (Milano ? Londra ? Manchester ? IOM) ed ? molto + costoso

                cerca un volo economico x Londra / Manchester / Liverpool e poi con EuroManx o Flybe fai il 2? volo x l?Isola di Man? guarda sui loro siti x trovare le coincidenze

                x l?albergo ? durissima? io mandai + di 50 mail e non trovai nulla?

                ti conviene cercare un B&B? guarda sul sito apposito
                Visit the Isle of Man and discover our Extraordinary Isle. The first entire nation in the world to be recognised as a UNESCO Biosphere Reserve.


                dato che non avrai un tuo mezzo privato, ti conviene restringere la ricerca a Douglas (la capitale) oppure alla vicina Onchan (dove andammo noi)? poi ti sposti con i mezzi oppure a piedi

                alternativa, come fece gillescorona, in campeggio

                questo ? vicino a Douglas, quindi poi ti puoi muovere a piedi x andare in centro

                ? uno sbattimento, ma ne vale troppo la pena

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grande

                  belle informazioni
                  anche io volevo andare per il centenario ma era tutto pieno nn si trovava niente
                  quest anno mi organizzo prima ma il tempo com e? vedendo il tt in tele sembra che il tempo nn sia il massimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il meteo ? quello classico british... piove 1 giorno su 2 oppure vento fresco oppure nebbia...
                    ma se c'? il sole arrivi tranqui a 20/25 ?C

                    va a fortuna... noi su 4 giorni ne abbiamo beccati 2 belli (mi sono anche un po' scottato) 1 nebbia ed 1 pioggia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Japbuster View Post
                      guarda, posso chiedere ad un amico che è andato nel 2007 per il TT, ricordo solo che ha prenotato mooooooolto in anticipo e ha speso sui 1000 € per fare palermo -isola...
                      qualcuno ha parlato di me?

                      come hanno già detto, ci sono stato l'anno scorso per il centenario.
                      ma sono andato in moto , quindi non ho idea di come funzionino le compagnie aeree e se tempi di prenotazione e prezzi siano da denuncia come per la steam packet
                      Per quanto riguarda l'alloggio, le alternative sono quattro:
                      * hotel
                      * villette in affitto (miglior rapporto qualità prezzo, ma minimo 7 giorni e sono per 4 persone)
                      * campeggio
                      * stanza in affitto

                      io ho rimediato per la stanza (tra l'altro a pochi metri da ballaugh bridge ), lì sull'isola è una pratica molto comune per gli abitanti subaffittarsi le stanze e (almeno per quanto mi riguarda), ti danno tutti i comfort, sono molto cordiali ma non invadenti.
                      trovi i vari annunci sul forum dell'isola di man nella sezione apposita:



                      spulcia e vedi se c'è qualcosa d'interessante ed ancora disponibile.

                      se ti servono altre info chiedi pure
                      se vai a grandstand e vendono le patch dell'anno scorso (che non ho trovato ) e me ne compri qualcuna mi fai un piacere immenso
                      buon viaggio
                      Last edited by Sliver; 12-01-08, 18:26.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X