Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco un classico esempio.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ciao caro MAX

    INNANZITUTTO TI MANDO UN SALUTO CON ONORE E RISPETTO

    mi dispiace per questo increscioso e sciocco gesto, ancor + che la proposta venga da Matteo Salvini che ogni tanto seguo ed ho sempre considerato tutt'altro che da disprezzare come politico, stavolta ha sbagliato e quando si commettono degli errori vanno detti e riconosciuti

    i sacchetti dell'immondizia sarebbero da andare a sventolare non verso i napolatani in genere ma verso chi (a capo delle Istituzioni Cittadine, Provinciali e Regionali) per anni ha latitato beatamente non facendo per nulla il proprio dovere
    (e da alcuni tg. ho visto che CASUALMENTE dove abitano queste persone tutto è perfetto, pulito e lindo)

    I PROBLEMI DEL PAESE STANNO IN ALTO, risolti lì poi le cose si propagheranno virtuosamente anche verso il basso


    CARO MAX, buona partita e buon fine settimana


    ettore
    Last edited by ett69; 12-01-08, 13:28.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ...certo che.... sembra di dover avere a che fare con dei bambini....

      sacchetti??? schiaffi a chi fa le struuunzate.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ett69 View Post
        ciao caro MAX

        INNANZITUTTO TI MANDO UN SALUTO CON ONORE E RISPETTO

        mi dispiace per questo increscioso e sciocco gesto, ancor + che la proposta venga da Matteo Salvini che ogni tanto seguo ed ho sempre considerato tutt'altro che da disprezzare come politico, stavolta ha sbagliato e quando si commettono degli errori vanno detti e riconosciuti

        i sacchetti dell'immondizia sarebbero da andare a sventolare non verso i napolatani in genere ma verso chi (a capo delle Istituzioni Cittadine, Provinciali e Regionali) per anni ha latitato beatamente non facendo per nulla il proprio dovere
        (e da alcuni tg. ho visto che CASUALMENTE dove abitano queste persone tutto ? perfetto, pulito e lindo)

        I PROBLEMI DEL PAESE STANNO IN ALTO, risolti l? poi le cose si propagheranno virtuosamente anche verso il basso


        CARO MAX, buona partita e buon fine settimana


        ettore
        Ciao caro Ettore hai centrato il punto..perci? dico che sta cosa tutto ? tranne che "un messaggio" anche perch? in un contesto com elo stadio dove basta poco per accendere gli anumi fare ste cavolate...
        Mha dai speriamo bene e che vinca il Napoli...

        Comment


        • Font Size
          #19
          max lascia stare,purtroppo al giorno d'oggi gli episodi deplorevoli come questo sono all'ordine del giorno e dimostrano che l'ignoranza ? ancora forte nella testa di certe persone


          bucch? vieni a milano e non me lo dici?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
            max lascia stare,purtroppo al giorno d'oggi gli episodi deplorevoli come questo sono all'ordine del giorno e dimostrano che l'ignoranza è ancora forte nella testa di certe persone


            bucchì vieni a milano e non me lo dici?
            Hai ragione Gio...
            Gio domani faccio tutto di fretta...nel senso aereo alle 16:00 entro allo stadio e subito riparto con l'ultimo aereo sempre se faccio in tempo...
            Vieni all'aeroporto a salutarmi..
            Last edited by erreuno74; 12-01-08, 18:37.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ahah, io sono a S.siro e ne prendo 10 di sacchetti!

              Cmq ragazzi, smettiamola con queste storie degli ultras, la gente ha semplicemente le palle piene di dover risolvere i problemi degli altri, abbiamo gi? pagato 13 anni per risolvere la questione, adesso l'immondizia non la vogliamo!

              Comment

              X
              Working...
              X