Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco un classico esempio.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ecco un classico esempio.....

    Di come una partita di calcio potrebbe trasformarsi in guerriglia tra tifosi...COMLIMENTI AL LEGHISTA...!!
    IO DOMENICA SARO' A SAN SIRO...SPERO VIVAMENTE CHE QUESTO GESTO NON ROVINI UNA BELLA PARTITA..!!

    La proposta di Salvini/ Volontari leghisti distribuiscono sacchetti di immondizia davanti a San Siro per Milan-Napoli
    Venerd? 11.01.2008 18:53

    "Prima dell'incontro di calcio Milan-Napoli previsto per domenica sera allo stadio di San Siro alcuni volontari della Lega Nord, milanesi e milanisti, distribuiranno gratuitamente fuori dallo stadio migliaia di sacchetti dell'immondizia per la raccolta differenziata". Lo comunica con una nota la segreteria provinciale della Lega Nord.

    "Chiss? che i napoletani, tifosi o calciatori che siano, vedendo sventolare all'interno dello stadio migliaia di sacchetti della monnezza non vengano colti dal dubbio di dover essere loro a risolvere il problema dei loro rifiuti", commenta Matteo Salvini, Segretario Provinciale della Lega Nord.

    UN APPLAUSO VA ALLA SOCIETA' AC MILAN CHE IN HOME PAGE HA DEDICATO IL RITORNO DEL NAPOLI IN SERIE A..!!!...il grande Toto' diceva SINGORI SI NASCE...e la societ? MILAN CALCIO lo ? sempre stata....a differenza di quelche leghista della minkia..!!

  • Font Size
    #2
    Max, senti i vari TG e senti cosa stanno combinando le falangi ultrà delle varie città... ...stanno distruggendo tutto, solo per un cavillo, a loro non frega niente di niente dell'immondizia e delle loro città, appena hanno un pretesto qualunque, ne approfittano per spaccare tutto...

    Più che i leghisti, dovrebbero non fare più entrare negli stadi gente come questi ultrà...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Teo-HDi View Post
      Max, senti i vari TG e senti cosa stanno combinando le falangi ultrà delle varie città... ...stanno distruggendo tutto, solo per un cavillo, a loro non frega niente di niente dell'immondizia e delle loro città, appena hanno un pretesto qualunque, ne approfittano per spaccare tutto...

      Più che i leghisti, dovrebbero non fare più entrare negli stadi gente come questi ultrà...
      Per questo dico...Teo c'è certa gente che vuole il minimo per far scatenare l'inverosimile...dopo la morte del pover Gabriele Sandri domenica sarà il caso di fomentare altro odio??
      Last edited by erreuno74; 12-01-08, 12:14.

      Comment


      • Font Size
        #4
        non si capisce più nulla,
        sto vedendo ciò che sta accadendo a Cagliari. . . .. .
        non ho parole!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by erreuno74 View Post
          Di come una partita di calcio potrebbe trasformarsi in guerriglia tra tifosi...COMLIMENTI AL LEGHISTA...!!
          IO DOMENICA SARO' A SAN SIRO...SPERO VIVAMENTE CHE QUESTO GESTO NON ROVINI UNA BELLA PARTITA..!!

          La proposta di Salvini/ Volontari leghisti distribuiscono sacchetti di immondizia davanti a San Siro per Milan-Napoli
          Venerd? 11.01.2008 18:53

          "Prima dell'incontro di calcio Milan-Napoli previsto per domenica sera allo stadio di San Siro alcuni volontari della Lega Nord, milanesi e milanisti, distribuiranno gratuitamente fuori dallo stadio migliaia di sacchetti dell'immondizia per la raccolta differenziata". Lo comunica con una nota la segreteria provinciale della Lega Nord.

          "Chiss? che i napoletani, tifosi o calciatori che siano, vedendo sventolare all'interno dello stadio migliaia di sacchetti della monnezza non vengano colti dal dubbio di dover essere loro a risolvere il problema dei loro rifiuti", commenta Matteo Salvini, Segretario Provinciale della Lega Nord.

          UN APPLAUSO VA ALLA SOCIETA' AC MILAN CHE IN HOME PAGE HA DEDICATO IL RITORNO DEL NAPOLI IN SERIE A..!!!...il grande Toto' diceva SINGORI SI NASCE...e la societ? MILAN CALCIO lo ? sempre stata....a differenza di quelche leghista della minkia..!!
          una sola parola per chi ha pensato a questa bella cosa:

          IDIOTI!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Volgio chiarire una cosa...chi mi conosce sa che persona sono e sa che scherzo sempre su ogni cosa ch eriguarda la mia città...MI CHIAMO TERRONE da solo.....e ieri ho detto ad Ayrton che se veniva qui a napoli gli facevo trovare sulla mensola UNA BUSTA DI MUNNEZZA PIENA..
            Ma questa cosa che sto tizio ha ideato per domenica non è assolutamente una cosa giusta...il clima STADIO non permette certe cose...non permette che CERTE COSE CHE VENGONO DALLA LEGA si facciano all'interno di uno stadio...PERCHE' E' PALESE CHE NON E' IL CLASSICO SFOTTO'....MA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE FORMA DI RAZZISMO...!!!
            Last edited by erreuno74; 12-01-08, 12:25.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by erreuno74 View Post
              Volgio chiarire una cosa...chi mi conosce sa che persona sono e sa che scherzo sempre su ogni cosa ch eriguarda la mia citt?...MI CHIAMO TERRONE da solo.....e ieri ho detto ad Ayrton che se veniva qui a napoli gli facevo trovare sulla mensola UNA BUSTA DI MUNNEZZA PIENA..
              Ma questa cosa che sto tizio ha ideato per domenica non ? assolutamente una cosa giusta...il clima STADIO non permette certe cose...non permette che CERTE COSE CHE VENGONO DALLA LEGA si facciano all'interno di uno stadio...PERCHE' E' PALESE CHE NON E' IL CLASSICO SFOTTO'....MA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE FORMA DI RAZZISMO...!!!
              verissimo MAX!
              pensa che alcuni fonti di intelligence sostengono che se si continua cos? si va verso una guerra civile. . . .
              speriamo che il Governo si svegli al pi? presto!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by 996s View Post
                verissimo MAX!
                pensa che alcuni fonti di intelligence sostengono che se si continua cos? si va verso una guerra civile. . . .
                speriamo che il Governo si svegli al pi? presto!!
                Marco credimi io frequento lo stadio da quando avevo 4 anni che mi ci portava mio padre...mi son visto tante trasferte...domenica sar? li ma credimi dopo questo ho una strana sensazione addosso.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by erreuno74 View Post
                  Per questo dico...Teo c'? certa gente che vuole il minimo per far scatenare l'inverosimile...dopo la morte del pover Gabriele Sandri domenica sar? il caso di fomentare altro odio??
                  Assolutamente no...

                  Ti quoto in pieno per quello...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by 996s View Post
                    verissimo MAX!
                    pensa che alcuni fonti di intelligence sostengono che se si continua cos? si va verso una guerra civile. . . .
                    speriamo che il Governo si svegli al pi? presto!!
                    nein, non ? il governo che si deve svegliare , deve proprio andarsene .

                    magari ci fosse veramente una ribellione ,perch? finalmente ci sarebbe un segnale che la gente ? viva non il coma farmacologico in cui versa........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ragazzi una gentilezza cerchiamo di evitare il tema politica...grazie..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        purtroppo qui si parla di razzismo e basta, che poi lo si voglia mascherare come discorso politico , è un altro discorso...ma confide nell'inteligenza dei milanesi/milanisti di non fare certe cagate

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by doc67 View Post
                          purtroppo qui si parla di razzismo e basta, che poi lo si voglia mascherare come discorso politico , ? un altro discorso...ma confide nell'inteligenza dei milanesi/milanisti di non fare certe cagate
                          Speriamo....ed io confido nei napoletani a non farsi prendere la mano....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            giusto max, siamo tutti italiani e il problema di napoli oggi potrebbe essere il problema di milano domani, magari non con l'immondizia...ma sempre un problema sarà

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by doc67 View Post
                              giusto max, siamo tutti italiani e il problema di napoli oggi potrebbe essere il problema di milano domani, magari non con l'immondizia...ma sempre un problema sar?
                              grande Doc.. . .giuro davvero mi sono piaciute tanto le tue parole!
                              Questa ? solidariet? e sentirsi ITALIANO!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X