Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

XBox 360..info collegamenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by golf2000 View Post
    e se ho degli amici schifosi qui sul forum che ti fanno i regali ad inganno cosa ci posso fare??
    sono stato costretto a prenderla per non fare la figura di quello che non usava il regalo ricevuto

    pensa se la prossima volta mi regalano una cucina..sar? costretto a comprare un altra casa pur di usarla ...che fregatura,messo male come sono ho dovuto pure spendere dei soldi
    ok...visto che sei tu, te ola vendo a 5.000

    Comment


    • Font Size
      #17
      beh ma comunque nessuno sa niente se se un televisore hdready sia meglio il cavo component o l'hdmi??

      comunque proprio bella sta xbox.
      dovrei prendere l'adattatore wi fi e giocare on line ma son gia sicuro che lo prender? ma poi non sar? capace di configurarlo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by golf2000 View Post
        siccome alcuni amici mi han regalato un gioco dell'xbox e siccome io non avevo l'xbox..ieri sera sono andato a comprarla.
        Ebbè.. Ah,ah...


        Ovviamente va usato l'HDMI!


        Ma non sanno che è uscita la PS3? Azz.. hai preso una cosa vecchia, dovevi dirgli di cambiarlo!
        Last edited by mito22; 11-01-08, 20:49.

        Comment


        • Font Size
          #19
          non farci caso Golf... parla così solo perchè lui ci sta incollato... sulla ps3 dico... uno dei suoi nuovi giocattoli... uff

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post
            Ebb?.. Ah,ah...


            Ovviamente va usato l'HDMI!


            Ma non sanno che ? uscita la PS3? Azz.. hai preso una cosa vecchia, dovevi dirgli di cambiarlo!
            Davide al mediaword son stati bravi e mi han fatto sconto 90% altrimenti non avrei potuto

            shhhhhhhssshhh zitto che se ti sentono son capaci che domani arrivano con un gioco della ps3 e mi tocca ripassare al mediaword

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by GT-V7 View Post
              non farci caso Golf... parla cos? solo perch? lui ci sta incollato... sulla ps3 dico... uno dei suoi nuovi giocattoli... uff
              hai capito

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by golf2000 View Post
                Davide al mediaword son stati bravi e mi han fatto sconto 90% altrimenti non avrei potuto

                shhhhhhhssshhh zitto che se ti sentono son capaci che domani arrivano con un gioco della ps3 e mi tocca ripassare al mediaword
                Solo 90%? E ti hanno anche fatto fattura gonfiata come 'apparecchiatura FAX'?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Solo 90%? E ti hanno anche fatto fattura gonfiata come 'apparecchiatura FAX'?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X