Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

XBox 360..info collegamenti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

XBox 360..info collegamenti

siccome alcuni amici mi han regalato un gioco dell'xbox e siccome io non avevo l'xbox..ieri sera sono andato a comprarla.
    nella confezione c? il cavo con il collegamento al televisore con i 6 cavetti di vari colori.
    ho messo i 3 del video alla tele e i 2 dell'audio all'amplificatore,sul connettore che entra nella consolle ho posizionato su hd e tutto funziona benissimo.
    la consolle ha anche la presa hdmi e pure il televisore ma mi chiedevo..si vede meglio in hdmi oppure con il cavo in dotazione???
    altra cosa..se lo collego in hdmi si sente anche l'audio oppure quel cavo ? solo video???

• Font Size
    Non saprei dirti... a me Fede mi ha regalato la Play3 e per connetterla ? stato pi? che semplice...

...volevo aggiungere... non aveva in dotazione altri cavi tranne quello che ho utilizzato...
    Last edited by Everluk; 11-01-08, 15:24.

Comment

• Font Size
      in hdmi puoi lavorare in fullHD mentre con il component arrivi fino all'HD ready...(sempre se il televisore lo sopporta)

per quanto riguarda il fattore audio presumo basta solo l'hdmi
      Last edited by benjofactory; 11-01-08, 15:22.

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        in hdmi puoi lavorare in fullHD mentre con il component arrivi fino all'HD ready...(sempre se il televisore lo sopporta)

per quanto riguarda il fattore audio presumo basta solo l'hdmi
        grazie a entrambi:

la tele ? hd e non full hd
        mi interessava sapere se con questa tele si vede meglio con il cavo component che sto usando a 1080 o il cavo hdmi.

e nel caso usassi il cavo hdmi,se questo fa anche l'audio o solo video..

Comment

• Font Size
          se lo usi a 1080 HDMI o component è praticamente uguale...

per l'audio almeno io nel lettore bluray ho il cavo HDMI per il video e il cavo ottico per il suono...

Comment

• Font Size
            Ma che caxxo di amici hai????

Ti regalano un gico per una consolle che non hai!!!!

Comment

• Font Size
              prova il cavo, magari te lo fai prestare... secondo me la differenza c'è ed è notevole anche se il component di suo ha un'ottima qualità

Comment

• Font Size
                Originally posted by Japbuster View Post
                prova il cavo, magari te lo fai prestare... secondo me la differenza c'? ed ? notevole anche se il component di suo ha un'ottima qualit?
                Je passamo un cavo free RGB jappo style che a lui je basta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jonny_rsv View Post
                  Ma che caxxo di amici hai????

Ti regalano un gico per una consolle che non hai!!!!

quoto

Comment

• Font Size
                    cioè non avevi la xbox e te la sei andata a comprare'

ma quanto bene stai

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giulius999 View Post
                      cio? non avevi la xbox e te la sei andata a comprare'

ma quanto bene stai

e se ho degli amici schifosi qui sul forum che ti fanno i regali ad inganno cosa ci posso fare??
                      sono stato costretto a prenderla per non fare la figura di quello che non usava il regalo ricevuto

pensa se la prossima volta mi regalano una cucina..sar? costretto a comprare un altra casa pur di usarla ...che fregatura,messo male come sono ho dovuto pure spendere dei soldi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        e se ho degli amici schifosi qui sul forum che ti fanno i regali ad inganno cosa ci posso fare??
                        sono stato costretto a prenderla per non fare la figura di quello che non usava il regalo ricevuto

pensa se la prossima volta mi regalano una cucina..sar? costretto a comprare un altra casa pur di usarla ...che fregatura,messo male come sono ho dovuto pure spendere dei soldi

Diego..... tra un po ? l'anniversario mio e con LA "Principessa".... prepara una colletta che ci serve la lavatrice caxxo!!!

Dai cos? poi ti lavo anche i tuoi di panni!!!

Comment

• Font Size
                          che mondo mi merda.......
                          che amici infami

lo sapete che diego è povero caaaaxxxxooooo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by golf2000 View Post

un gioco costa 60?... per non fare un dispiacere hai preso la x-box 360 che costa -+ 350? ?

se ti regalo i cerchi in lega del cayene ?? ti compri il cayen ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cocis View Post
                              un gioco costa 60?... per non fare un dispiacere hai preso la x-box 360 che costa -+ 350? ?

se ti regalo i cerchi in lega del cayene ?? ti compri il cayen ?
                              no, li monta semplicemente....

Comment

X
                              Working...
                              X