Originally posted by ett69
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Piccione... secondo voi ? commestibile?!...
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
La bomba di riso (il cui principale ingrediente ? proprio il piccione) ? eccezionale, cos? come delle tagliatelle di farina di castagne al rag? di piccione che ho fatto a mia moglie qualche tempo fa...
Cmq., ovviamente, si parla di piccioni d'allevamento o selvatici, cmq controllati con tutti i crismi, NON di quelli da citt? che son buoni solo per essere sterminati col Napalm, sempre che non si offenda...Insomma, quelli di citt? sono stretti parenti dei tarponi (topi di fogna) quanto a malattie...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostLa bomba di riso (il cui principale ingrediente ? proprio il piccione) ? eccezionale, cos? come delle tagliatelle di farina di castagne al rag? di piccione che ho fatto a mia moglie qualche tempo fa...
Cmq., ovviamente, si parla di piccioni d'allevamento o selvatici, cmq controllati con tutti i crismi, NON di quelli da citt? che son buoni solo per essere sterminati col Napalm, sempre che non si offenda...Insomma, quelli di citt? sono stretti parenti dei tarponi (topi di fogna) quanto a malattie...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostLa bomba di riso (il cui principale ingrediente ? proprio il piccione) ? eccezionale, cos? come delle tagliatelle di farina di castagne al rag? di piccione che ho fatto a mia moglie qualche tempo fa...
Comment
X
Comment