Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La bomba di riso (il cui principale ingrediente ? proprio il piccione) ? eccezionale, cos? come delle tagliatelle di farina di castagne al rag? di piccione che ho fatto a mia moglie qualche tempo fa...
Cmq., ovviamente, si parla di piccioni d'allevamento o selvatici, cmq controllati con tutti i crismi, NON di quelli da citt? che son buoni solo per essere sterminati col Napalm, sempre che non si offenda...Insomma, quelli di citt? sono stretti parenti dei tarponi (topi di fogna) quanto a malattie...
La bomba di riso (il cui principale ingrediente ? proprio il piccione) ? eccezionale, cos? come delle tagliatelle di farina di castagne al rag? di piccione che ho fatto a mia moglie qualche tempo fa...
Cmq., ovviamente, si parla di piccioni d'allevamento o selvatici, cmq controllati con tutti i crismi, NON di quelli da citt? che son buoni solo per essere sterminati col Napalm, sempre che non si offenda...Insomma, quelli di citt? sono stretti parenti dei tarponi (topi di fogna) quanto a malattie...
Allora abbatterli con armi ad aria compressa non dovrebbe esser reato...
Comment