Originally posted by Isa.xox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Piccione... secondo voi ? commestibile?!...
Collapse
X
-
Si mangiano....qualli selvatici, che non stanno in città sicuramente sono più buoni....
a me però farebbe schifo, è un animale sporco e rompicaxxo......digli di tirargli un colpo pure da parte mia!!!
Comment
-
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postil piccione ? commestibilissimo...c'? da fare un distinguo...
il piccione da allevamente...e il colombaccio...
il piccione da allevamente ? quello che si fa ripieno...il colombaccio ? un tipo di piccione di ridotte dimensioni...pi? simile a quelli che vedi in piazza di vario colore,ma raramente in tinta unita che vengono catturati solo tramite la caccia alla selvaggina migratoria.
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View PostSi mangiano....qualli selvatici, che non stanno in citt? sicuramente sono pi? buoni....
a me per? farebbe schifo, ? un animale sporco e rompicaxxo......digli di tirargli un colpo pure da parte mia!!!
Te che sei nell'esercito.....
dato che nel capannone ne ho 100.000 e con una carabina da 1 pallino per volta ci metto 300 anni....
mi potresti mica portare un bazooka
pensa che culo
in una volta faccio fuori
1) PICCIONI
2) OPERAI
3) DATORE DI LAVORO
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Originally posted by speed01 View PostTe che sei nell'esercito.....
dato che nel capannone ne ho 100.000 e con una carabina da 1 pallino per volta ci metto 300 anni....
mi potresti mica portare un bazooka
pensa che culo
in una volta faccio fuori
1) PICCIONI
2) OPERAI
3) DATORE DI LAVORO
meglio col gas nervino, dopo che sono tutti stecchiti ripulisci il locale e lo puoi riutilizzare!!!!!
Comment
X
Comment