Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il piccione è commestibilissimo...c'è da fare un distinguo...
il piccione da allevamente...e il colombaccio...
il piccione da allevamente è quello che si fa ripieno...il colombaccio è un tipo di piccione di ridotte dimensioni...più simile a quelli che vedi in piazza di vario colore,ma raramente in tinta unita che vengono catturati solo tramite la caccia alla selvaggina migratoria.
ke domande...mi intendo di uccelli perchè devo ancora venirti a trovare....
se io e te ci frequentassimo assiduamente me ne intenderei di salamoja....
speed se vuoi prenderne un bel pò in un colpo solo prendi una rete quadra da un paio di metri di lato, telaietto di legno e la tiei su con un bastoncino (il classico trucchetto che fanno vedere anche nei cartoni animati..) sotto un pò di mangine pane o quello che vuoi quando c'è ne un bel pò sotto tiri il cordino legato al bastoncino e li hai presi
speed se vuoi prenderne un bel p? in un colpo solo prendi una rete quadra da un paio di metri di lato, telaietto di legno e la tiei su con un bastoncino (il classico trucchetto che fanno vedere anche nei cartoni animati..) sotto un p? di mangine pane o quello che vuoi quando c'? ne un bel p? sotto tiri il cordino legato al bastoncino e li hai presi
Mi sa che Speed con la carabina si diverte di pi?!!!!
Mi domandavo... visto che un mio carissimo amico ? fissato con questo animaletto innoquo... secondo voi ? commestibile?!... rientra nelle specie di cacciaggione oppure ? specie protetta?!...
Devo fermarlo assolutamente, lui vuol colpirlo con armi ad aria compressa!!!
... ...
Un mio vicino di casa li mangiava con la polenta, bleah...
Mi sa che Speed con la carabina si diverte di pi?!!!!
quello sicuro, ma se l'obiettivo ? sterminare e non divertirsi io sono per trappole di bassa bracconeria, o al limite veleno per talpe o topi. che sia pi? divertente non lo metto in dubbio se no non avrei comprato una diana 52 con ottica (a dire il vero l'ottica ? quella che avevo prima sul sako
quello sicuro, ma se l'obiettivo ? sterminare e non divertirsi io sono per trappole di bassa bracconeria, o al limite veleno per talpe o topi. che sia pi? divertente non lo metto in dubbio se no non avrei comprato una diana 52 con ottica (a dire il vero l'ottica ? quella che avevo prima sul sako
Comment