Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Piccione... secondo voi ? commestibile?!...
Collapse
X
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postil piccione è commestibilissimo...c'è da fare un distinguo...
il piccione da allevamente...e il colombaccio...
il piccione da allevamente è quello che si fa ripieno...il colombaccio è un tipo di piccione di ridotte dimensioni...più simile a quelli che vedi in piazza di vario colore,ma raramente in tinta unita che vengono catturati solo tramite la caccia alla selvaggina migratoria.
ne sai tu di uccelli :giulius: ...come mai?Last edited by funai; 11-01-08, 23:12.
Comment
-
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by funai View Postne sai tu di uccelli :giulius: ...come mai?
se io e te ci frequentassimo assiduamente me ne intenderei di salamoja....
ohhh trevisan mio...te si 'nda in xerca...
ai lov iu tuLast edited by M0T0M@N!@c0; 12-01-08, 01:54.
Comment
-
speed se vuoi prenderne un bel pò in un colpo solo prendi una rete quadra da un paio di metri di lato, telaietto di legno e la tiei su con un bastoncino (il classico trucchetto che fanno vedere anche nei cartoni animati..) sotto un pò di mangine pane o quello che vuoi quando c'è ne un bel pò sotto tiri il cordino legato al bastoncino e li hai presi
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postspeed se vuoi prenderne un bel p? in un colpo solo prendi una rete quadra da un paio di metri di lato, telaietto di legno e la tiei su con un bastoncino (il classico trucchetto che fanno vedere anche nei cartoni animati..) sotto un p? di mangine pane o quello che vuoi quando c'? ne un bel p? sotto tiri il cordino legato al bastoncino e li hai presi
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostMi domandavo... visto che un mio carissimo amico ? fissato con questo animaletto innoquo... secondo voi ? commestibile?!... rientra nelle specie di cacciaggione oppure ? specie protetta?!...
Devo fermarlo assolutamente, lui vuol colpirlo con armi ad aria compressa!!!
Un mio vicino di casa li mangiava con la polenta, bleah...
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View PostMi sa che Speed con la carabina si diverte di pi?!!!!
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postquello sicuro, ma se l'obiettivo ? sterminare e non divertirsi io sono per trappole di bassa bracconeria, o al limite veleno per talpe o topi. che sia pi? divertente non lo metto in dubbio se no non avrei comprato una diana 52 con ottica (a dire il vero l'ottica ? quella che avevo prima sul sako
avevi un sako?
Comment
X
Comment