Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La rivolta dei rifiuti si e' spostata anche a cagliari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La rivolta dei rifiuti si e' spostata anche a cagliari

Incredibile.
    Ieri sera e' arrivata la prima delle 3 navi contenenti rifiuti provenienti dalla campania che andrebbero stoccati da noi in sardegna.
    Ancora non sono riusciti a scaricare tali rifiuti.
    C'e' un cordone umano al porto di fronte alla nave che blocca lo scarico dei tir.
    Sono circa 200 e altri stanno arrivando di continuo e il porto di cagliari si sta' popolando.
    La notte e' passata fra tafferugli cariche della polizia e cassonetti incendiati.
    Tra i ragazzi morti per l'uranio a cui l'esercito e lo stato non riconosce la causa di servizio, le scorie radioattive delle basi americane, quelle mandate giu' da noi quando al governo c'era berlusconi e tutti i soldi che lo stato deve allo nostra regione autonoma....se tanto mi da tanto e continua cosi' diventiamo indipendenti veramente, almeno spero.....
    Sardegna paradiso fiscale nn sarebbe male e porterebbe un botto di lavoro!

• Font Size
    io sto con voi...oltretutto ho parenti a cagliari!!

Comment

• Font Size
      Io stò con la Sardegna... non a caso papà e mamma son sardi ed ho parenti nella sacra terra!!!!

Comment

• Font Size
        Han fatto bene a bloccare tutto..

Comment

• Font Size
          Papà Sardo...Fortza Paris!

Comment

• Font Size
            Il fatto e' questo, va bene aiutare la campania.
            Non ci sta' pero' il fatto che se chiediamo aiuto noi non ci si caga nessuno.
            Allucinante.
            Spero tanto che sia il primo passo verso l'indipendentismo.
            Io non sono rivoluzionario, pero' l'idea mi stuzzica.

Comment

• Font Size
              sarebbe bello avere ogni regione indipendente...federalismo fatto bene rulez

Comment

• Font Size
                io non caèpisco se propio a Napoli nn vogliono la loro di monnezza perche' se la devono prendere gli altri?

Comment

• Font Size
                  Se si ? una Nazione si deve rimanere una Nazione Unita... ma se vengon fatte solo paraculate a sfavore di chi gli pare a loro c'? poco da fare... Ci? che accade ora NON E' GIUSTO!!!!!
                  In campania portano la spazzatura nello stesso posto da 46 anni!!!... dir saturo ? poco, di chi ? la colpa se gli inceneritori non son pronti?!... Degli stessi che mandano ora in giro la mondezza nelle altre regioni!!!...

Maledetti!!!!!!!!
                  Last edited by Everluk; 11-01-08, 12:14.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Se si ? una Nazione si deve rimanere una Nazione Unita... ma se vengon fatte solo paraculate a sfavore di chi gli pare a loro c'? poco da fare...
                    In campania portano la spazzatura nello stesso posto da 46 anni!!!... dir saturo ? poco, di chi ? la colpa se gli inceneritori non son pronti?!... Degli stessi che mandano ora in giro la mondezza nelle altre regioni!!!...

Maledetti!!!!!!!!
                    guarda anche qui vicino ce' una discarica e tra un po' sara' piena si voleva fare il termavalorizzatore da ste parti ma come sempre manifestazioni verdi caxzi e mazzi...quando pontinia sara' piena che famo?piagnemo anche qui ma le strutture no pero'...

Comment

• Font Size
                      La nostra terra e' stata per anni inflazionata e asservita allo stato italiano.
                      Si sono sempre ricordati di noi solo quando avevano bisogno di aiuto per qualsiasi cosa.
                      Le basi militari certo hanno portato ricchezza, ma anche tanti guai, inoltre ci mandano rifiuti di acciaieria, rifiuti chimici, ora quelli campani....
                      Infine quando la regione sardegna batte cassa allo stato poiche' siamo creditori di molti molti milioni di euro dicono che soldi non ci sono.
                      Siamo a livelli di lavoro 0, la regione col piu' alto tasso di disoccupazione e abbandono (molti emigrano) insomma abbiamo problemi come tanti e come molte regioni.
                      Pero' francamente siamo stufi.
                      Stasera vado anche io.
                      Ps: e' arivato un sms strepitoso!
                      stasera vogliono manifestare sotto casa del nostro senatore e riempirgli il piazzale di immondezza

Comment

• Font Size
                        hanno perfettamente ragione!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mex View Post
                          guarda anche qui vicino ce' una discarica e tra un po' sara' piena si voleva fare il termavalorizzatore da ste parti ma come sempre manifestazioni verdi caxzi e mazzi...quando pontinia sara' piena che famo?piagnemo anche qui ma le strutture no pero'...
                          Originally posted by LASTMINUTE View Post
                          La nostra terra e' stata per anni inflazionata e asservita allo stato italiano.
                          Si sono sempre ricordati di noi solo quando avevano bisogno di aiuto per qualsiasi cosa.
                          Le basi militari certo hanno portato ricchezza, ma anche tanti guai, inoltre ci mandano rifiuti di acciaieria, rifiuti chimici, ora quelli campani....
                          Infine quando la regione sardegna batte cassa allo stato poiche' siamo creditori di molti molti milioni di euro dicono che soldi non ci sono.
                          Siamo a livelli di lavoro 0, la regione col piu' alto tasso di disoccupazione e abbandono (molti emigrano) insomma abbiamo problemi come tanti e come molte regioni.
                          Pero' francamente siamo stufi.
                          Stasera vado anche io.
                          Ps: e' arivato un sms strepitoso!
                          stasera vogliono manifestare sotto casa del nostro senatore e riempirgli il piazzale di immondezza
                          Ragazzi io son con Voi!!!!!!!!... Non fraintendetemi!!!!!....

E' una cosa intollerante che in Campania non permettano di portare rifiuti in discarica e che non ne vogliano altre... ? scandaloso che quel termovalorizzatore non sia ancora pronto (Camorra/Stato vanno all'unisono)....
                          E' scandaloso che debbano rompere i coglioni alle altre regioni e soprattutto alla Sardegna che, essendo isola ? gi? di per s? dimenticata da tutti e sfruttata soltanto dai ricchi maledetti che si sono impadroniti di una parte di costa che oramai io, figlio di genitori sardi, appartenente ad una terra dove ho avuto casa fino a pochi anni f?... sento che quel tratto di costa non ? pi? Sardo....
                          Un'isola sfruttatata per far piaceri e basta...

NON FATEGLI SCARICARE QUELLA MERDA SULLA TERRA SARDA!!!!!

SE dico Italia unita ? perch? tutto deve funzionare!!!... ma se le cose non vanno forse il federalismo ? l'unica soluzione... anche se ce ne andrebbe tanta di gente di mezzo che non c'entra nulla....

Comment

• Font Size
                            ahahahahah

Galan ha detto NO..in Veneto niente "Scoasse"

mi dispiace per i napoletani...mi dispiace per voi Sardi....

io Amo la mia Nazione,e Amo la mia terra...Amo il Veneto (chioggiotti compresi),ma NON riconosco lo stato come mio governo...
                            per me il mio presidente è Galan...punto

Comment

• Font Size
                              C'è poco da dispiacersi!
                              O si decidon a far meno merda e ci crepano dentro...
                              E questo indipendentemente che sian napoletani o altro...
                              è ovvio che la merda non piace a nessuno...
                              Come è ovvio che da mezza europa son li che fremono per veder il ns collasso e venir qui a PAGAMENTO per smaltirci la NS merda!

Comment

X
                              Working...
                              X