Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ipiu' Grandi Cantautori/trici Italiani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dueruote_ View Post
    Si.

Non era una maniera contorta. E' solo che mi sono sbagliato a scrivere. La "I" e la "O" sono vicine nella tastiera ed il senso, casualmente, ? cambiato radicalmente modificando una sola lettera.

Chiedo scusa dell'incomprensione....
    tranquillo.. io avevo capito

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      comunque caci? me fai un sondaggio del genere e non ci metti il califfo?....uno degli autori pi? grandi
      per quanto mi stia simpatico il califfo.... non credo sia paragonabile a nessuno della lista sopra

Comment

• Font Size
        Originally posted by Millejager View Post
        per quanto mi stia simpatico il califfo.... non credo sia paragonabile a nessuno della lista sopra
        poi..... son gusti ovviamente

Comment

• Font Size
          Avete dimenticato anche.... Elio e le storie tese ridendo e scherzando hanno fatto ottima musica per oltre 20 anni arrivando anche secondi a SanRemo (forse primi) che è la più grande manifestazione canora d'Italia !!!!

Sembra una provocazione, ma vi assicuro che hanno realizzato pezzi dove sussistono in maniera armoniosa cambi di sonorità veramente geniali. Passano dalla musica leggera, alla techno, alla latino-americana, al metal passando per ogni genere possibile... suonando sempre benissimo.

Last edited by Dueruote_; 11-01-08, 12:32.

Comment

• Font Size
            per favore...riuscite a tenere fuori la politica da una discussione sulla musica??

grazie!!

Comment

• Font Size
              senno' tocca mette pure Garbo, gazebo e mango

Comment

• Font Size
                vergognatevi.....avete omesso di nominare il grande VASCO

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kaciaro View Post
                  azzz mitico lui e' anche autore delle sue minc....ehm canzoni vero???

mi sono dimenticato anche il grande
                  RINO GAETANO
                  tacci de te caci?...de moto non ce capisci na mazza, de musica ancora meno

tante canzoni di successo scritte per altri, da ornella vanoni ("La musica ? finita" e "Una ragione di pi?"), a Mia Martini (il popolare "Minuetto", ? suo), da Bruno Martino ("E la chiamano estate")...e tante altre ancora, ha scritto per se e per altri cantanti....sei na bestia!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Millejager View Post

infatti...come autore ? una spanna sopra

Comment

• Font Size
                      Originally posted by boarder View Post
                      vergognatevi.....avete omesso di nominare il grande VASCO

Effettivamente, sebbene non mi piaccia, dovrebbe rientrarvi di diritto.
                      Credo comunque che buona parte delle sue canzoni... non le abbia scritte direttamente lui.
                      Last edited by Dueruote_; 11-01-08, 12:35.

Comment

• Font Size
                        manca pure JANNACCI E SERGIO ENDRIGO

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dueruote_ View Post
                          Effettivamente, sebbene non mi piaccia, dovrebbe rientrarvi di diritto.
                          Credo comunque che buona parte delle sue canzone... non le abbia scritte direttamente lui.
                          bhe....pi? di tanti nella lista cmq!

lui si avvale della collaborazione di soglieri,elmi e company.....in ogni canzone ci mette del suo dove nn sono scritte x intero da lui...

Comment

• Font Size
                            E' una provocazione???.........Non lo so..........poi s? il vichingo e posso dire qualsiasi cosa.......

Non sempre c'? bisogno di ascoltare qualcuno che abbia qualcosa di importantissimo da dire!

Talvolta abbiamo bisogno di fischiettare qualcosa che ci riporti alla mente..................Giulius...............Speed .................Toledo!!!!!!!!

[YOUTUBE]zwpjBxDzqr0[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                              Originally posted by boarder View Post
                              bhe....pi? di tanti nella lista cmq!

lui si avvale della collaborazione di soglieri,elmi e company.....in ogni canzone ci mette del suo dove nn sono scritte x intero da lui...
                              NOn riuscir? mai a capire il senso dei suoi testi... mondi troppo lontani evidentemente.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vichingo View Post
                                E' una provocazione???.........Non lo so..........poi s? il vichingo e posso dire qualsiasi cosa.......

Non sempre c'? bisogno di ascoltare qualcuno che abbia qualcosa di importantissimo da dire!

Talvolta abbiamo bisogno di fischiettare qualcosa che ci riporti alla mente..................Giulius...............Speed .................Toledo!!!!!!!!

[youtube]zwpjBxDzqr0[/youtube]

c'? anche POVIA-suzuki evv???

Comment

X
                                Working...