Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ipiu' Grandi Cantautori/trici Italiani
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
-
Avete dimenticato anche.... Elio e le storie tese ridendo e scherzando hanno fatto ottima musica per oltre 20 anni arrivando anche secondi a SanRemo (forse primi) che è la più grande manifestazione canora d'Italia !!!!
Sembra una provocazione, ma vi assicuro che hanno realizzato pezzi dove sussistono in maniera armoniosa cambi di sonorità veramente geniali. Passano dalla musica leggera, alla techno, alla latino-americana, al metal passando per ogni genere possibile... suonando sempre benissimo.
Last edited by Dueruote_; 11-01-08, 12:32.
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postazzz mitico lui e' anche autore delle sue minc....ehm canzoni vero???
mi sono dimenticato anche il grande
RINO GAETANO
tante canzoni di successo scritte per altri, da ornella vanoni ("La musica ? finita" e "Una ragione di pi?"), a Mia Martini (il popolare "Minuetto", ? suo), da Bruno Martino ("E la chiamano estate")...e tante altre ancora, ha scritto per se e per altri cantanti....sei na bestia!!!!
Comment
-
Originally posted by boarder View Postvergognatevi.....avete omesso di nominare il grande VASCO
Effettivamente, sebbene non mi piaccia, dovrebbe rientrarvi di diritto.
Credo comunque che buona parte delle sue canzoni... non le abbia scritte direttamente lui.Last edited by Dueruote_; 11-01-08, 12:35.
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostEffettivamente, sebbene non mi piaccia, dovrebbe rientrarvi di diritto.
Credo comunque che buona parte delle sue canzone... non le abbia scritte direttamente lui.
lui si avvale della collaborazione di soglieri,elmi e company.....in ogni canzone ci mette del suo dove nn sono scritte x intero da lui...
Comment
-
E' una provocazione???.........Non lo so..........poi s? il vichingo e posso dire qualsiasi cosa.......
Non sempre c'? bisogno di ascoltare qualcuno che abbia qualcosa di importantissimo da dire!
Talvolta abbiamo bisogno di fischiettare qualcosa che ci riporti alla mente..................Giulius...............Speed .................Toledo!!!!!!!!
[YOUTUBE]zwpjBxDzqr0[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by boarder View Postbhe....pi? di tanti nella lista cmq!
lui si avvale della collaborazione di soglieri,elmi e company.....in ogni canzone ci mette del suo dove nn sono scritte x intero da lui...
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostE' una provocazione???.........Non lo so..........poi s? il vichingo e posso dire qualsiasi cosa.......
Non sempre c'? bisogno di ascoltare qualcuno che abbia qualcosa di importantissimo da dire!
Talvolta abbiamo bisogno di fischiettare qualcosa che ci riporti alla mente..................Giulius...............Speed .................Toledo!!!!!!!!
[youtube]zwpjBxDzqr0[/youtube]
Comment
X
Comment