Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ipiu' Grandi Cantautori/trici Italiani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sraddino View Post
    poi te le senti da casa

[YOUTUBE]doiwVoV4-hY&feature=related[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]g1nrmqM0XWY&feature=related[/YOUTUBE]

che voce cazzzzz

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Il MAESTRO ? De Andr?...
      Una domanda: posto che il sondaggio chiede di esprimere una preferenza su un cantAUTORE perch? ? stato inserito Battisti che non ? autore dei testi delle sue canzoni (fatti da Mogol - Panella etc.) ma sollo delle musiche?
      Vabb? ma collaboravano...

Comment

• Font Size
        Il MAESTRO ? De Andr?...
        Una domanda: posto che il sondaggio chiede di esprimere una preferenza su un cantAUTORE perch? ? stato inserito Battisti che non ? autore dei testi delle sue canzoni (fatti da Mogol - Panella etc.) ma sollo delle musiche?
        uhmmm gia' hai ragione......anche se poi scrisse delle cose da solo o sbaglio???

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro View Post
          uhmmm gia' hai ragione......anche se poi scrisse delle cose da solo o sbaglio???
          Non lo so se si è cimentato...sicuramente se ha scritto qualcosa non l'hanno ascontata in molti: le canzoni di Battisti sono quelle scritte da Mogol, punto.
          La Vanoni non ha mai scritto nulla di nulla...pure la grandissima Mia Martini, come del resto la più grande interprete Italiana MINA, non ha mai scritto nulla!
          O si cambia il titolo al Topic togliendo il riferimento agli AUTORI lasciando solo CANTANTI oppure dalla lista bisogna levare un po' di gente!
          Last edited by stradivari; 11-01-08, 10:14.

Comment

• Font Size
            una canzone delle pi? belle...

[YOUTUBE]Zx_aeZtM194[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              Non lo so se si è cimentato...sicuramente se ha scritto qualcosa non l'hanno ascontata in molti: le canzoni di Battisti sono quelle scritte da Mogol, punto.
              La Vanoni non ha mai scritto nulla di nulla...pure la grandissima Mia Martini, come del resto la più grande interprete Italiana MINA, non ha mai scritto nulla!
              O si cambia il titolo al Topic togliendo il riferimento agli AUTORI lasciando solo CANTANTI oppure dalla lista bisogna levare un po' di gente!
              lo faro' modificare
              godetevi intanto questa chicca

[YOUTUBE]1Yu9FA0rbyE&feature=related[/YOUTUBE]

Last edited by kaciaro; 11-01-08, 10:16.

Comment

• Font Size
                UFFAAAAAAAAAAAAAAA!! NON VEDO I VIDEO!!! Dimmi almeno i titoli così rosico di meno...

Comment

• Font Size
                  UFFAAAAAAAAAAAAAAA!! NON VEDO I VIDEO!!! Dimmi almeno i titoli cos? rosico di meno...
                  mina e battisti insieme la grande mia martini, battiato dai che li conosci tutti

questa versione mi emoziono' molto devo dire

[YOUTUBE]704YHAuLQhg&feature=related[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    Ora che so di che si tratta ... ROSICO DI PIU'!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Ora che so di che si tratta ... ROSICO DI PIU'!!!!!!!!!!!!!!!
                      e che vogliamo dire di questa grande interpretazione??

[YOUTUBE]qDXW7uSk1fM&feature=related[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                        mina e battisti insieme la grande mia martini, battiato dai che li conosci tutti

questa versione mi emoziono' molto devo dire

[YOUTUBE]704YHAuLQhg&feature=related[/YOUTUBE]
                        A me Morgan non piace molto ma devo dire che nell'occasione ha realizzato una cover capolavoro: un po' per gli arrangiamenti particolarissimi un po' per l'interpretazione, allorché è riuscito ad esprimere tutto l'odio per il prossimo ed il rancore con cui il nano-giudice è prima divenuto procuratore e poi ha esercitato l'attività di magistrato!
                        Quella serata all'anfiteatro di Cagliari me la ricordo bene: come mi ricordo bene anche la versione del grandissimo Andrea Parodi di Hotel Supramonte!
                        Last edited by stradivari; 11-01-08, 10:27.

Comment

• Font Size
                          comunque manca anche gino paoli

Comment

• Font Size
                            Originally posted by zoom View Post
                            comunque manca anche gino paoli
                            E gi?................

Comment

• Font Size
                              A me Morgan non piace molto ma devo dire che nell'occasione ha realizzato una cover capolavoro: un po' per gli arrangiamenti particolarissimi un po' per l'interpretazione, allorch? ? riuscito ad esprimere tutto l'odio per il prossimo ed il rancore con cui il nano-giudice ? prima divenuto procuratore e poi ha esercitato l'attivit? di magistrato!
                              Quella serata all'anfiteatro di Cagliari me la ricordo bene: come mi ricordo bene anche la versione del grandissimo Andrea Parodi di Hotel Supramonte!
                              ogni volta che sento il nome di Andrea Parodi, mi viene un groppo alla gola poteva regalarci ancora tantissime emozioni
                              sentite qua, insieme al grande AL DI MEOLA

[YOUTUBE]pZLj5JReBkE[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                                ogni volta che sento il nome di Andrea Parodi, mi viene un groppo alla gola poteva regalarci ancora tantissime emozioni
                                sentite qua, insieme al grande AL DI MEOLA

[YOUTUBE]pZLj5JReBkE[/YOUTUBE]
                                ...Armentos!
                                Cazzarola, la storia del povero Andrea è commovente e lui è stato un personaggio incredibile: per doti artistiche e umane.
                                Anche a pochi giorni dalla morte dimostrava di essere incredibilmente innamorato della vita, della sua Sardegna e della sua famiglia (era divenuto papà qualche mese prima).
                                La sua interpretazione di "No poto reposare" (canzone tradizionale sarda del 1926) mi ha fatto piangere mille volte!
                                Non so postare i video comunque clicca qui sotto...
                                La sigla di Sardegna Canta, dedicata ad Andrea Parodi, programma presentato da Ambra Pintore su Videolina
                                Last edited by stradivari; 11-01-08, 10:49.

Comment

X
                                Working...
                                X