Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ieri ho fatto una piacevole conoscenza...
Collapse
X
-
Originally posted by Ayrton View Postehhehe Enrico...io non mi faccio scappare l'occasione di conoscere un comandante canadair ex F104 ...ragassuoli...sono a VR fino al 25 gennaio esclusi i w-e (in linea di massima) dai che un uscita sett prox la si fa...
Comment
-
inizierò a posizionare il casco da cantiere sulla mensola e metterò una bottiglia di limoncello artigianale in frigo, sai mai che passano ospiti... che figura faccio se non ho cimeli da esporre o alcool da offrire ?
Comment
-
Originally posted by Japbuster View Postinizier? a posizionare il casco da cantiere sulla mensola e metter? una bottiglia di limoncello artigianale in frigo, sai mai che passano ospiti... che figura faccio se non ho cimeli da esporre o alcool da offrire ?
Comment
-
Originally posted by Japbuster View Postinizier? a posizionare il casco da cantiere sulla mensola e metter? una bottiglia di limoncello artigianale in frigo, sai mai che passano ospiti... che figura faccio se non ho cimeli da esporre o alcool da offrire ?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by erreuno74 View Postio al massimo appoggiato alla mensola posso mettere una busta di munnezza..ma non credo che a Stefano possa interessare...
pazza...io a NA verrei solo per farti sentire la mia possenza mascolina
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postcome no!....c'era un tizio di Napoli tempo fa che la vendeva su eBay al kg avevo fatto un offerta
pazza...io a NA verrei solo per farti sentire la mia possenza mascolina
Benjo...qundo vuoi anche tu ovviamente..
Comment
X
Comment