Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

va al bordello e trova la moglie :)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Gabryamar1 View Post
    Sar? anche ottuso, ma mia moglie non lavora n? in un sexyshop n? in un bordello....voi potreste aprire un bordello? O un night? Io dietro queste cose ci vedo solo mafia, albanesi e commercio di donne....per cui una donna che lavora in un bordello non penso frequenti buone compagnie.
    Questo ? il mio pensiero e ottuso ? un parolone.... non sei l' unico che mi ha risposto cos?, ma penso che visto che sei di cos? larghe vedute tu debba accettare anche la mia "ottusit?" che comunque nasce da un ragionamento e non da una credenza in una etichettatura della societ? assoluta e inconfutabile.....sono ilprimo ad essere aperto di mentalit?, ma mafia, putt@ne, ancor peggio commercio e vendita di donne, perch? di questo si tratta, a me non sono mai piaciuti, forse te riesci ad accettarli come altri in questo forum.
    Convinto te.... Certo c'? dietro pure quello... Ma come sempre non ? tutta l'erba un fascio....
    o te sei il solito motociclista coglione che passa in centro ai 200 in monoruota come tutti i motociclisti del mondo?
    Pace e bene va.... Son ancora in fase relax post ferie... Ho tempo per agiarmi pi? avanti coi mesi...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Devilman View Post
      Convinto te.... Certo c'? dietro pure quello... Ma come sempre non ? tutta l'erba un fascio....
      o te sei il solito motociclista coglione che passa in centro ai 200 in monoruota come tutti i motociclisti del mondo?
      Pace e bene va.... Son ancora in fase relax post ferie... Ho tempo per agiarmi pi? avanti coi mesi...
      Guarda che il motociclista normale non passa a 200 in monoruota in paese, quello che lo fa è uno su 100000..... e le donne che lavorano nei bordelli sono una su 100000.....allora tu segui la credenza comune che tutte le donne sono putt@ne solo perchè una su 100000 lavora nei bordelli? Ah si, l' hai scritto anche prima in un post precedente....mi sa che le ferie ti hanno dato poco relax visto quanto ti agita questa cosa e che chi è ottuso qui non sono proprio io.....

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Gabryamar1 View Post
        Guarda che il motociclista normale non passa a 200 in monoruota in paese, quello che lo fa è uno su 100000..... e le donne che lavorano nei bordelli sono una su 100000.....allora tu segui la credenza comune che tutte le donne sono putt@ne solo perchè una su 100000 lavora nei bordelli? Ah si, l' hai scritto anche prima in un post precedente....mi sa che le ferie ti hanno dato poco relax visto quanto ti agita questa cosa e che chi è ottuso qui non sono proprio io.....
        Se leggi vedi che ho scritto che le puttane vere stan fuori....
        Ma buona vita uguale!
        Last edited by Devilman; 14-01-08, 12:18.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by cocis View Post



          Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.


          2008-01-09 20:07
          POLONIA, VA AL BORDELLO E CI TROVA LA MOGLIE VARSAVIA - Sorprendente e sgradita scoperta per Adam, un polacco che fa una scappata al bordello e ci trova Monika, la moglie. Dopo una serata con gli amici, Adam, 42 anni, aveva deciso di fare una capatina in una casa di piacere di Swinoujscie, citt? sul Baltico al confine con la Germania, per chiudere in bellezza la giornata. Appena entrato per? ? rimasto di sale scoprendo alla cassa la giovane moglie Monika.

          Secondo quanto riferisce il tabloid 'Super Express', la donna, 32 anni, disoccupata da qualche mese, aveva detto al marito di voler tirare su qualche soldo andando a lavorare un paio di giorni alla settimana nel negozio di una zia in un paese vicino. E proprio durante una di quelle assenze, forse sentendosi solo e trascurato, Adam ha pensato bene di consolarsi al bordello: "sono rimasto senza parole, credevo di sognare", ha descritto il suo shock al giornale. Dopo l'inatteso faccia a faccia, certo sgradito per entrambi, i due, sposati da 14 anni e con due figli, hanno avviato le pratiche di divorzio.
          Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

          Comment


          • Font Size
            #50
            presto si fa...si va alla cassa e le si domanda quanto vuole,di certo lei vi domanderà qualcosa,sicchè di zoccola si tratta

            Comment


            • Font Size
              #51
              Maddai, in fondo lavorava alla cassa...
              Quando vado a Chiasso non mi sembra che tutte le donne dello staff sian l? per QUEL tipo di lavoro...La ragazza al bancone del bar tutto sembra tranne che una z.occola.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by macicca View Post
                Bhe ce da dire unca cosa....la tipa lavorava alla cassa....lui invece era entrato per farsi una scopata....tra i due quello che ci ha fatto la figura pessima e? lui....

                Eh bh?.. come non quotare

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  mi tocca dare ragione a gabryamar stavolta

                  dai ragazzi, ci sono centomila lavori da fare, pure a varsavia...una donna normale, per di più sposata, non va in un posto del genere

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Maddai, in fondo lavorava alla cassa...
                    Quando vado a Chiasso non mi sembra che tutte le donne dello staff sian lì per QUEL tipo di lavoro...La ragazza al bancone del bar tutto sembra tranne che una z.occola.
                    ma dove vai a chiasso, in un bordello o in un locale con spogliarelli?

                    la cosa è già un po' diversa...anche se cmq dubbiosa
                    Last edited by feperis; 14-01-08, 16:37.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by feperis View Post
                      mi tocca dare ragione a gabryamar stavolta

                      dai ragazzi, ci sono centomila lavori da fare, pure a varsavia...una donna normale, per di pi? sposata, non va in un posto del genere
                      First time!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by feperis View Post
                        mi tocca dare ragione a gabryamar stavolta

                        dai ragazzi, ci sono centomila lavori da fare, pure a varsavia...una donna normale, per di pi? sposata, non va in un posto del genere
                        eh gi?
                        o almeno ne parli prima con il marito.. che dubito accetter? ma almeno chiarisci la situazione fin dall'inizio

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X