ciao ragazzi sono arrivato all esasperazione praticamente i vigili mi fanno una multa al mese per divieto di sosta proprio davanti al cancello di casa mia...le multe le ricevo quasi sempre nei fine settimana xke i parcheggi vicino e non sono pieni delle macchine della clientela del bar di fronte...e mi tocca metterla davant casa mia...mi dato che i vigili sanno che la macchina e mia e lo fanno solo per tirare su soldi,ora le 2 multe che ho da pagare le vorrei pagare direttamente in caserma dei vigili in monetine da 5-10-20 centesimi di euro,VOI DITE CHE LE ACCETTANO??SONO SEMPRE SOLDI PER ME...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dai vigili posso pagare una multa in monetine??
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Originally posted by KAIZEN View Posttu dici che non hai bancomat..tieni quei 4 spiccioli sotto il materasso...ma che vogliono...mannaggialloro!Last edited by DesmoduePR; 10-01-08, 23:04.
Comment
-
Originally posted by mirko636 View Postogni sera svuote le tasche dei pantaloni e le monete da 1-2-5-10-20 centesimi le metto da parte per le eventuali multe che ritengo non siano corrette...e stavolta e una di quelle
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Consiglio gratis: prima di metterti di traverso ai vigili, ci penserei 2 volte dal momento che ci abiti l?! Cos? facendo le multe potrebbero triplicare.
Prova invece a spiegargli che abiti l? e che a causa del bar il fine settimana sono dolori a parcheggiare...magari diventano comprensivi!
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostConsiglio gratis: prima di metterti di traverso ai vigili, ci penserei 2 volte dal momento che ci abiti l?! Cos? facendo le multe potrebbero triplicare.
Prova invece a spiegargli che abiti l? e che a causa del bar il fine settimana sono dolori a parcheggiare...magari diventano comprensivi!
corollario.... SONO LORO, inteso come amministrazione comunqle, che se riscorntrano in determinati periodi un numero di auto che ha necesit? di posteggio superiori a quelle offerte normalmente, DEVONO attivarsi per revisionare i permessi del locale, o , in alternativa, studiare nuovi posti auto...
certo che se 50 mt pi? in la c'? il deserto dei tartari, e tutti vogliono posteggiare attaccati al bar... ? un altro paio di maniche
Comment
X
Comment