Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dai vigili posso pagare una multa in monetine??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dai vigili posso pagare una multa in monetine??

    ciao ragazzi sono arrivato all esasperazione praticamente i vigili mi fanno una multa al mese per divieto di sosta proprio davanti al cancello di casa mia...le multe le ricevo quasi sempre nei fine settimana xke i parcheggi vicino e non sono pieni delle macchine della clientela del bar di fronte...e mi tocca metterla davant casa mia...mi dato che i vigili sanno che la macchina e mia e lo fanno solo per tirare su soldi,ora le 2 multe che ho da pagare le vorrei pagare direttamente in caserma dei vigili in monetine da 5-10-20 centesimi di euro,VOI DITE CHE LE ACCETTANO??SONO SEMPRE SOLDI PER ME...

  • Font Size
    #2
    IT: le DEVONO accettare

    OT: non sei tanto normale

    Comment


    • Font Size
      #3
      devono, son soldi

      Comment


      • Font Size
        #4
        non possono fare altro che accettarli..tu di che hai disponibili solo quelli...

        Comment


        • Font Size
          #5
          l ultima multa che sono andato a pagare me l hanno fatta pagare con il pos ... perchè dicono che nn possono ricevere contanti

          Comment


          • Font Size
            #6
            non tanto tempo fa ... sabato scorso...

            Comment


            • Font Size
              #7
              tu dici che non hai bancomat..tieni quei 4 spiccioli sotto il materasso...ma che vogliono...mannaggialloro!

              Comment


              • Font Size
                #8
                puoi farlo ma digli che l auto è tua

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by KAIZEN View Post
                  tu dici che non hai bancomat..tieni quei 4 spiccioli sotto il materasso...ma che vogliono...mannaggialloro!
                  e pensa che era appena andato a ritirare il totale in contanti... e nn era poco
                  Last edited by DesmoduePR; 10-01-08, 23:04.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Sciamano View Post
                    IT: le DEVONO accettare

                    OT: non sei tanto normale
                    ogni sera svuote le tasche dei pantaloni e le monete da 1-2-5-10-20 centesimi le metto da parte per le eventuali multe che ritengo non siano corrette...e stavolta e una di quelle

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mirko636 View Post
                      ogni sera svuote le tasche dei pantaloni e le monete da 1-2-5-10-20 centesimi le metto da parte per le eventuali multe che ritengo non siano corrette...e stavolta e una di quelle
                      ma non parlavo delle monetine...ma del fatto che ogni mese ti fai fare una multa davanti casa tua e ci scherzi come niente fosse

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ricordo una vecchissima sentenza di santoro...beh c'? un limite al pagamento in monetine, ora non chiedermi quanto perch? c'era ancora la lira...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          o accettano quelle o sfraccagli le balle per farti fare la rateizzazione....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Consiglio gratis: prima di metterti di traverso ai vigili, ci penserei 2 volte dal momento che ci abiti l?! Cos? facendo le multe potrebbero triplicare.
                            Prova invece a spiegargli che abiti l? e che a causa del bar il fine settimana sono dolori a parcheggiare...magari diventano comprensivi!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alexab13 View Post
                              Consiglio gratis: prima di metterti di traverso ai vigili, ci penserei 2 volte dal momento che ci abiti l?! Cos? facendo le multe potrebbero triplicare.
                              Prova invece a spiegargli che abiti l? e che a causa del bar il fine settimana sono dolori a parcheggiare...magari diventano comprensivi!


                              corollario.... SONO LORO, inteso come amministrazione comunqle, che se riscorntrano in determinati periodi un numero di auto che ha necesit? di posteggio superiori a quelle offerte normalmente, DEVONO attivarsi per revisionare i permessi del locale, o , in alternativa, studiare nuovi posti auto...

                              certo che se 50 mt pi? in la c'? il deserto dei tartari, e tutti vogliono posteggiare attaccati al bar... ? un altro paio di maniche

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X