Ma voi ci siete arrivati in tempo al gabinetto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Virus influenzale 2008
Collapse
X
-
Originally posted by psyki View PostMa voi ci siete arrivati in tempo al gabinetto?
ps, anche perchè data la frequenza sarebbe quasi più facile dire dal bagno facevo in tempo ad arrivare al divano?Last edited by marco84; 10-01-08, 21:31.
Comment
-
io sono 15 giorni che ce l'ho, la notte non dormo da piu di una settimana, tossisco e vomito saliva e sangue, e io sono uno che sta male una volta ogni 5 anni, st? facendo cure su cure, ma grazie a tutti sti stranieri che c'avemo, ogni anno sar? sempre peggio l'influenza
Comment
-
Originally posted by marcus View Postio sono 15 giorni che ce l'ho, la notte non dormo da piu di una settimana, tossisco e vomito saliva e sangue, e io sono uno che sta male una volta ogni 5 anni, st? facendo cure su cure, ma grazie a tutti sti stranieri che c'avemo, ogni anno sar? sempre peggio l'influenza
Comment
-
Originally posted by marcus View Postio sono 15 giorni che ce l'ho, la notte non dormo da piu di una settimana, tossisco e vomito saliva e sangue, e io sono uno che sta male una volta ogni 5 anni, st? facendo cure su cure, ma grazie a tutti sti stranieri che c'avemo, ogni anno sar? sempre peggio l'influenza
Ma il medico che dice???
Per un'influenza ? un tempo parecchio alto.
Purtroppo l'ultima frase che hai scritto ? troppo troppo vera.
Comment
-
comunque anche a me sembra che vomitare sangue non ? un sintomo tipico dell'influenza,
Comment
-
Porca di quella porca mi sa che questa volta me la sono beccata, mi ? venuta una gran nausea e sento i brividi anche sulle unghie.
Pazienza basta che i mie bimbi stiano bene, poi io mi curo.
Comment
X
Comment