Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Virus influenzale 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Virus influenzale 2008

Ma quanto cazzarola dura questo virus maledetto?

Mio figlio sono 5 giorni che sta male non ne posso pi? di vederlo cos? abbattuto, lui poi che sorride sempre.

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Ma quanto cazzarola dura questo virus maledetto?

Mio figlio sono 5 giorni che sta male non ne posso pi? di vederlo cos? abbattuto, lui poi che sorride sempre.
    io l'o preso, ieri mattina vomitavo, stanotte al cesso oggi pomeriggio quasi passato e gi? al lavoro, fortunatamente non ? durato molto.
    cio? non che mi sia passato del tutto, per? mi deprimo di pi? a stare a acsa a farmi la settimana di mutua che mi ha dato il dottore che andare a lavorare con 38.5 di febbre

Comment

• Font Size
      presa.. da martedì (39) ieri 38 stamani 37.. ora 38... stava salendo mo ho preso un antipiretico

odio stare chiuso in casa senza avere un caxxo da fare!!!!!!!

Comment

• Font Size
        io ho fatto 7 giorni di febbre, di cui i primi due a 38,5 e gli altri a 37,5

Comment

• Font Size
          fammi tocca....che nn ho preso nulla

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            fammi tocca....che nn ho preso nulla
            A forza di dorm? scoperto quarcosa ti piglia!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by vichingo View Post
              A forza di dorm? scoperto quarcosa ti piglia!!
              basta che mi riscaldi con il tuo amore

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                basta che mi riscaldi con il tuo amore
                Se ti scaldo io....prendi freddo allo stomaco.........................non sia mai!!!

Comment

• Font Size
                  Beccato pure io sto virus maledetto..? da luned? sera che convivo con la tazza da cesso e una bacinella...per foruna sta finendo...sperem!!

Comment

• Font Size
                    io eran 20 anni che non mi ammalavo, al massimo 37 e un p? per 4 o 5 ore una volta ogni 5 anni, ma sabato mi son svegliato con quasi 40 e solo ieri son tornanto al lavoro.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vichingo View Post
                      Se ti scaldo io....prendi freddo allo stomaco.........................non sia mai!!!

cucciolone :giulius:

Comment

• Font Size
                        A me è durata 10 giorni.Il primo giorno vomito e sguaraus paura,il resto febbre alta

Comment

• Font Size
                          ma quanti tipi ce nè in giro!! io son da lunedi a casa febbre avuta solo tra domenica e lunedi... poi da lunedi niente febbre ma un gran mal di gola e all'orecchio destro e le gambe che sembrano cedermi da un momento all'altro!! prendo tachipirina da martedi mah... mi è passato solo il mal di gola!! boh!!! speriamo passi presto!!! voglio uscireeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                            Vedo che ? molto variegata, comunque in teoria, forse, lo dico piano piano, anzi non lo dico per scaramanzia...

Comment

• Font Size
                              vedo anche io che è molto variegata e mi è anche andata bene allora, mezza giornata di mutua, una giornata di vomito (ma ero al lavoro) una nottata di cagotto (la più spessa la potevo imbottigliare) e ora solo febbre e cagotto ma non frequente come prima e più simile a un solido che a un liquido

Comment

X
                              Working...
                              X