Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Virus influenzale 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma voi ci siete arrivati in tempo al gabinetto?

Comment

• Font Size
      Se definissi questo....un 3d di merd*....pensate che qualcuno avrebbe da ridire!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by psyki View Post
        Ma voi ci siete arrivati in tempo al gabinetto?
        vomitando causa influenza non mi ponevo il problema essendo al avoro, mi giravo, 4 passi e davo tutto, con il cagotto si ci arrivavo.
        ps, anche perchè data la frequenza sarebbe quasi più facile dire dal bagno facevo in tempo ad arrivare al divano?
        Last edited by marco84; 10-01-08, 21:31.

Comment

• Font Size
          Originally posted by vichingo View Post
          Se definissi questo....un 3d di merd*....pensate che qualcuno avrebbe da ridire!!!!
          Ho scatenato l'inferno.

Comment

• Font Size
            io sono 15 giorni che ce l'ho, la notte non dormo da piu di una settimana, tossisco e vomito saliva e sangue, e io sono uno che sta male una volta ogni 5 anni, st? facendo cure su cure, ma grazie a tutti sti stranieri che c'avemo, ogni anno sar? sempre peggio l'influenza

Comment

• Font Size
              Originally posted by marcus View Post
              io sono 15 giorni che ce l'ho, la notte non dormo da piu di una settimana, tossisco e vomito saliva e sangue, e io sono uno che sta male una volta ogni 5 anni, st? facendo cure su cure, ma grazie a tutti sti stranieri che c'avemo, ogni anno sar? sempre peggio l'influenza
              Scusa ma qualche esamino no? Vomitare sangue non ? proprio un sintomo dell'influenza

Comment

• Font Size
                15 giorni????

Ma il medico che dice???

Per un'influenza ? un tempo parecchio alto.

Purtroppo l'ultima frase che hai scritto ? troppo troppo vera.

Comment

• Font Size
                  dopo che ho sentito questa sono ancora pi? contento della mia forma, che ? durata pochissimo e senza prendere medicine.
                  comunque anche a me sembra che vomitare sangue non ? un sintomo tipico dell'influenza,

Comment

• Font Size
                    Porca di quella porca mi sa che questa volta me la sono beccata, mi ? venuta una gran nausea e sento i brividi anche sulle unghie.

Pazienza basta che i mie bimbi stiano bene, poi io mi curo.

Comment

X
                    Working...
                    X