Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando ti si dicon le cose con i gesti.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quando ti si dicon le cose con i gesti.....

Dopo tanto ho ritrovato la pace col mio vecchio, e ora che sto comprando casa sta facendo tanto x aiutarmi, facendomi capire che vorrebbe fare di piu ma non puo, gli davvero bene anche se a volte mi fa sclerare e non so che farei senza di lui (avendo gia perso mia madre), negli ultimi periodi ho capito tante cose, forse piu che una discussione sto facendo una riflessione, una cosa ve la posso dire con certezza per esperienza personale, tenetevi stretti le persone che vi voglion bene veramente, specialmente i genitori e la propria famiglia purtroppo solo ora ho capito tante cose di lui, vorrei averle capite prima, avrei evitato tante guerre in casa!!!!

• Font Size
    Purtroppo tutti si passa da situazioni di gelo infinito...
    A me per fortuna è andata, meglio, i genitori li ho separati, ma li ho entrambi, ma di certo la lontananza fa creare situazioni sgradevoli e spesso e volentieri pesanti....

Comment

• Font Size
      Originally posted by gsxf750 View Post
      Dopo tanto ho ritrovato la pace col mio vecchio, e ora che sto comprando casa sta facendo tanto x aiutarmi, facendomi capire che vorrebbe fare di piu ma non puo, gli davvero bene anche se a volte mi fa sclerare e non so che farei senza di lui (avendo gia perso mia madre), negli ultimi periodi ho capito tante cose, forse piu che una discussione sto facendo una riflessione, una cosa ve la posso dire con certezza per esperienza personale, tenetevi stretti le persone che vi voglion bene veramente, specialmente i genitori e la propria famiglia purtroppo solo ora ho capito tante cose di lui, vorrei averle capite prima, avrei evitato tante guerre in casa!!!!
      Noi te lo dicevamo ma tu non capivi perche' occorreva che le cose facessero il loro corso

I genitori sono le uniche vere persone su cui contare ... dopo se stessi

Ora tienitelo stretto e cerca di godere dei momenti che passi con lui e cerca di renderlo fiero di te perche' il suo dono te l'ha fatto donandoti la vita ... arriva un momento nella vita in cui bisogna ricambiare il favore donando affetto ...non vogliono null'altro

Comment

• Font Size
        ci fanno arrabbiare, ci fanno infuriare, ci fanno urlare me ne vado.....

ma ci danno due cose importantissime

1) VITA

2) AMORE

nessun'altro ce ne darà mai come loro....

di una cosa son sicuro...mi arrabbio, ci litigo, a volte ho ragione a volte no, a volte li tratto male... ma so che ci saranno sempre, e questo non è poco, anzi conta piu di qualsiasi cosa...e soprattutto sono i primi a porgerti la mano quando sei inciampato nel primo ostacolo che la vita ti mette davanti
        Last edited by speed01; 10-01-08, 20:09.

Comment

• Font Size
          Oggi, mentre ero impegnato in una strenua battaglia di spamm con voi, è sceso il mio 82enne papà.

Aveva la tosse e la sciatica e si capiva che era sceso solo per farsi coccolare, come fanno i bambini quando si sbucciano il ginocchio.

Preso dal divertimento, ho risposto a monosillabi alle sue frasi e dopo un pò è andato via!

Domani non devo fare la lunga in ufficio.....dovrò trovare il modo di andare a fare una chiacchiera!

P.S. Raccontando delle mie battaglie spammiche (del quale non glie ne può fregare di meno) Mi ha chiesto di te Cesare.
          Last edited by vichingo; 10-01-08, 21:03.

Comment

• Font Size
            Vichi' tu papa' e' na sagoma

a me fece morire:

questo c'ha la faccia di uno che cammina
            Last edited by speed01; 10-01-08, 21:04.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Noi te lo dicevamo ma tu non capivi perche' occorreva che le cose facessero il loro corso

I genitori sono le uniche vere persone su cui contare ... dopo se stessi

Ora tienitelo stretto e cerca di godere dei momenti che passi con lui e cerca di renderlo fiero di te perche' il suo dono te l'ha fatto donandoti la vita ... arriva un momento nella vita in cui bisogna ricambiare il favore donando affetto ...non vogliono null'altro
              ? probabile hai ragione, ma il periodo a cui ti riferisci ci andavamo giu veramente pesante con le parole.....
              .....cmq son felice che sia passato

Comment

• Font Size
                sai gsx, sto vivendo la stessa cosa con mio padre, e sto riscoprendo un rapporto che non avevo da 20 anni, bello e coinvolgente...ti capisco

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doc67 View Post
                  sai gsx, sto vivendo la stessa cosa con mio padre, e sto riscoprendo un rapporto che non avevo da 20 anni, bello e coinvolgente...ti capisco
                  ? una situazione strana, con sensi di colpa x alcune parole dette in momenti di rabbia, e nononstante tutto ? ancora qui pronto ad aiutarmi come puo.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    ci fanno arrabbiare, ci fanno infuriare, ci fanno urlare me ne vado.....

ma ci danno due cose importantissime

1) VITA

2) AMORE

nessun'altro ce ne dar? mai come loro....

di una cosa son sicuro...mi arrabbio, ci litigo, a volte ho ragione a volte no, a volte li tratto male... ma so che ci saranno sempre, e questo non ? poco, anzi conta piu di qualsiasi cosa...e soprattutto sono i primi a porgerti la mano quando sei inciampato nel primo ostacolo che la vita ti mette davanti
                    come sei profondo!!!

skerzi a parte..
                    credo ke pensiamo ke ci sia tutto dovuto..
                    invece dpvremmo renderci conto ke senza di loro..
                    non saremmo quello ke siamo..
                    son una guida
                    e una mano...

Comment

• Font Size
                      gsxf750 ha ragione. Chi ha i propri vecchi ancora al mondo, ne approfitti per farli sentire utili e amati: non chiedono altro.

Comment

• Font Size
                        quanti scontri anche io ho avuto con i miei ..ma ora li vedi li con la loro eta' che a natale stavano a casa mia e mio padre era raffreddato e bo nn so' mi son trovato a 34 anni sulle ginocchia di papa'che sensazione. ste cose si dovrebbero capire a 14 anni e nn a 34 ma si sa' l adolescenza e la vita ha il suo corso. meglio tardi che mai

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maxrider84 View Post
                          come sei profondo!!!

skerzi a parte..
                          credo ke pensiamo ke ci sia tutto dovuto..
                          invece dpvremmo renderci conto ke senza di loro..
                          non saremmo quello ke siamo..
                          son una guida
                          e una mano...
                          matta :sciamano: ophs... :giulius:

Comment

• Font Size
                            sono nella tua stessa situazione familiare...
                            non hai idea di quanti rimpianti ho nel non aver capito che alle volte invece di pensare a svagarsi, una serata tascorsa tutti insieme ? la cosa pi? bella!
                            pensa mi manca la quotidianeit?. . ...
                            ora darei qualsiasi cosa anche per accompagnare il mio angelo custode a fare qualsiasi cosa. . .
                            ahim? ? troppo tardi e mio padre, si Lui ? davvero il mio angelo custode terreno!

Comment

• Font Size
                              ? probabile hai ragione, ma il periodo a cui ti riferisci ci andavamo giu veramente pesante con le parole.....
                              .....cmq son felice che sia passato
                              Permettimi ... non erano giustificabili in alcun modo le parole che usavi .

Cmq sono felice anche io , cosi come ne ero sicuro, che stiate ritrovando al serenita'

Tu pensa che io lavoro insieme al mio papi ... immagina quante liti ma poi si sistema tutto

Comment

X
                              Working...
                              X