un mio amico si ? trovato nella stessa situazione..... intervento di rimozione di tutti e 4 i denti contemporaneamente..... ? andato all'ospedale risparmiando un sacco di soldi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
denti del giudizio
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
-
fino a sabato avevo un dente.... poi domenica mattina ? sparito.....
chiss? devo ***** ? andato a finire?.....
adesso sono senza un dente...
Comment
-
Originally posted by insane_2k View PostCiao!
Dunque, io frequento il reparto di Chirurgia della Clinica Odontoiatrica di Milano (non lo Stomatologico di Via Pace, quella di fianco al Policlinico in via della Commenda)...
I pagamenti per le prestazioni odontoiatriche sono una cosa a sè, il ticket è previsto solo in casi particolari quali un reddito inferiore a X mila euro, disoccupazione o in caso di particolari malattie croniche.
Ci sono anche condizioni d'età ma ovviamente non credo ti interessi
Il costo per l'estrazione di un dente permanente in arcata (leggi: dente del giudizio non incluso) sono molto al di sotto di quello da te preventivato, invece un incluso / semincluso si aggira attorno ai 150 euro.
Li devi togliere a scopo preventivo o il tuo dentista ha in mente una terapia particolare che necessita l'avulsione degli ottavi?
Ciao!
oooohh finalmente qualcuno che ha qualche informazione utile dopo tanti post di prese in giro
innanzitutto grazie mille!!
quanto alla tua domanda... non è prevista nessuna terapia particolare, semplicemente guardando i vari lavori da fare (cariette qua e la che io nemmeno sapevo di avere) mi ha detto che anche i denti del giudizio andrebbero tolti, quelli sopra perchè cariati (uno addirittura rotto) quelli sotto perchè comunque storti e vanno a spingere su quelli davanti
non è che sapresti dirmi cosa devo fare per ottenere un appuntamento?
ho capito che l'idea del ticket devo abbandonarla.. però se si riesce a pagare meno che dal dentista e sono bravi e competenti colgo al volo l'occasione
grazie ancoraLast edited by ladyduke; 10-01-08, 21:03.
Comment
-
Dany Vai Dalla Deficiente ............. Non So Se Te La Ricordi.. Sono Dentisti Professionisti Ma Che Fanno Servizio Anche La A Costi Banali, ? Dietro Casa Mia, Niguarda ( Zona Pronto Soccorso, ? Lo Stomatologico)
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostDany Vai Dalla Deficiente ............. Non So Se Te La Ricordi.. Sono Dentisti Professionisti Ma Che Fanno Servizio Anche La A Costi Banali, ? Dietro Casa Mia, Niguarda ( Zona Pronto Soccorso, ? Lo Stomatologico)
per? mi ricordo che come prezzi erano comunque elevati, ovvio meno che dal mio dentista!!! ma mi pare che l'estrazione fosse nell'ordine dei 150 a dente.. ma a quanto pare non c'? proprio modo di spendere meno e quindi mi sa che chiamer? lei
Comment
X
Comment