Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

denti del giudizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    denti del giudizio

    prima o poi dovrò decidermi a toglierli

    il fatto è che secondo il mio dentista dovrei toglierli tutti e 4
    me l'ha già detto più di 6 mesi fa

    ora.. a parte il male che mi farà... quello che mi preoccupa è il costo
    mi ha chiesto 250 per ciascun dente, un po' di più per quelli semiocclusi (nel mio caso 2)
    ma che stiamo scherzando? dovrei lasciargli praticamente uno stipendio per 4 denti?? infatti son 6 mesi che cerco di non pensarci...

    mi sono informata (grazie a ponte ) all'istituto stomatologico di milano ma anche qui il prezzo comunque non è molto contenuto, nonostante le amicizie certo.. meno del dentista ma pur sempre siamo oltre i 150 a dente

    tra di voi c'è nessuno che ha li ha tolti pagando semplicemente il ticket?
    io vorrei sapere come si fa, se c'è un qualche posto consigliato a milano etc
    non ho intenzione di spendere 1000 euro e passa per toglierli.. mi vien troppo male all'idea.. ancora più di quello che sentirò

    secondo voi andando e pagando il ticket rischio che mi facciano un lavoro da cani? perchè alla fine la paura è sempre quella...
    Last edited by ladyduke; 10-01-08, 14:14.

  • Font Size
    #2
    A me non sono mai spuntati (e si vede..) quindi non saprei.
    Quindi non ne so molto, ma penso che in Ospedale, se hai molta pazienza di attendere, dovrebbero provvedere col solo ticket. O mi sbaglio?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alexab13 View Post
      Quindi non ne so molto, ma penso che in Ospedale, se hai molta pazienza di attendere, dovrebbero provvedere col solo ticket. O mi sbaglio?
      beh fretta non ne ho quindi non sarebbe un problema
      volevo giusto capire come funziona perch? non ne sono pratica! classica impegnativa del medico di famiglia e via?

      Comment


      • Font Size
        #4
        io li ho tolti tutti e 4 dal dentista "normale"...ovviamente mi ha spennato(meno di quanto hai scritto tu cmq troppo imho)...


        ti dico...se nn ti fanno male aspetta...ok prima o poi li devi levare...ma fa veramente un male incredibile...poi te ne leva al max 2 alla volta(se no la gola si gonfia troppo e nn respiri piu cosi mi ha detto il mio dott.)...gia fa un male cane ...in piu lo devi fare in due sedute....buona fortuna -.-

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ladyduke View Post
          beh fretta non ne ho quindi non sarebbe un problema
          volevo giusto capire come funziona perch? non ne sono pratica! classica impegnativa del medico di famiglia e via?
          ineteressa anche a me sta cosa che i miei stanno facendo capocella ...e ogni tanto rompono pure

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Cryal View Post
            io li ho tolti tutti e 4 dal dentista "normale"...ovviamente mi ha spennato(meno di quanto hai scritto tu cmq troppo imho)...


            ti dico...se nn ti fanno male aspetta...ok prima o poi li devi levare...ma fa veramente un male incredibile...poi te ne leva al max 2 alla volta(se no la gola si gonfia troppo e nn respiri piu cosi mi ha detto il mio dott.)...gia fa un male cane ...in piu lo devi fare in due sedute....buona fortuna -.-

            rassicurante

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma ti fanno male?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabro View Post
                ma ti fanno male?
                no gabro..li vuole togliere perch? a volte ci sono dei giorni che non sa cosa fare e quindi deve trovare qualcosa per occupare il tempo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  no gabro..li vuole togliere perch? a volte ci sono dei giorni che non sa cosa fare e quindi deve trovare qualcosa per occupare il tempo
                  'inkia!!! ....abbiamo lo stesso problema allora!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sei donatrice di sangue?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mai tolti e non li toglierò mai..!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Miscièl io li ho tolti tutti e 4 un paio di mesi fa....due operazioni distinte....prima 2 a sx...poi i 2 a dx....enormi...teriBBile...mi ha dovuto aprire e richiudere con 9 punti x parte cmq se non hai motivo patologico per toglierli scordati il ticket ...

                        io li ho tolti in pochissimo tempo al CDI di Milano....ma i prezzi si aggirano su quelli dappertutto li ho dovuti togliere perchè cariati e piuttosto che spendere soldi per sistemare denti che non servono a niente se non a far danni.....via tutto
                        Last edited by Ayrton; 10-01-08, 15:11.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          conviene toglierli perchè potrebbe darti dei seri problemi.........per il costo fai qualche ricerchina in internet......in francia i dentisti costano meno della metà............
                          qui da me c'è un sacco di gente che va a modane appena dopo il confine, però valuta che l'estrazione di per se non è complicata, però andrei comunque da uno che conosco e di cui mi fido!!!

                          p.s. fammi sapere se vuoi qualche indirizzo te lo rimedio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            allora i due sopra mi ha detto che sono cariati, uno tra l'altro rotto quindi quelli devo toglierli per forza. per fortuna per ora non danno problemi, ma ha detto che potrebbe cominciare in qualsiasi momento a farmi un male cane e non me lo augura

                            per i due sotto invece potrei aspettare, non sono usciti del tutto e forse non usciranno mai.. ma dalla lastra si vede che sono storti e quindi spingono contro gli altri denti il che non è che faccia molto bene...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Cryal View Post
                              ti dico...se nn ti fanno male aspetta...ok prima o poi li devi levare...ma fa veramente un male incredibile...poi te ne leva al max 2 alla volta(se no la gola si gonfia troppo e nn respiri piu cosi mi ha detto il mio dott.)...gia fa un male cane ...in piu lo devi fare in due sedute....buona fortuna -.-
                              molto rassicurante grazie

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X